non farti ingannare dalla apparenze tommy, come dice fabri, le ragazze in realtà sono uomini travestiti.
non farti ingannare dalla apparenze tommy, come dice fabri, le ragazze in realtà sono uomini travestiti.
Scusami tanto ma stai dicendo una marea di cazzate.
EVVIVA LA TORRETTA...VIVA I RAGAZZI CHE GIOCANO A PALLONE QNDO FAN LE BELLE GIORNATE, VIVA LA GENTE STRANA, VIVA LE PANCHINE, LE CARTE E I MOZZICONI....E VIVA LE CANNE!!!
riprenditi ziooo!
duccio esiste anche la stazione FIRENZE RIFREDI.
travestitissimi...bhè a novoli forse nn può capitare ma a me è capitato d verbalizare esami d' estate...con i capelli bagnati del tt o quasi ....causa mega gavettone....viaggiante...
tommy..m sà che te ingegneria a novoli...nn la faresti troppi ragazzi...cmq si alla torretta sarai una minoranza (uomo)tra tanti travestiti!!!!!
![]()
Bene Tommy... in realta' aspettavo con ansia che prima o poi ci venissi a vedere la torretta...cosi' forse si terminava questo thread ormai dilungato anche troppo
Beh ero sicuro che non l'avresti trovata cosi' male... Anche perche' le descrizioni fatte erano anche un po' grottesche... e forse superavano un po' la realta'...
Ma ci sei stato oggi?? E' stato l'unico giorno in cui ci sono stato io... era diverso tempo che non passavo...ma l'ho deciso stamani... se sapevo che sarei venuto ti facevo volentieri da cicerone... Va beh...
Comunque poi ci dirai cosa hai deciso..
Sara io faccio volentieri pace anche se in realta' non mi pare che abbiamo litigato... abbiamo discusso sulle nostre idee.. ma mi spiace che notavo nel modo in cui scrivevi un certo infervoramento...e non era mia intenzione...anzi io e' molto difficile che litighi nella vita di tutti i giorni... non ha proprio senso farlo su un forum per queste cose![]()
@salienas: spero tu non ti rivolga a me.....(?)
Solamente un'ultima cosa vorrei aggiungere:
Appena ho aperto questo post, credevo che nessuno si fosse interessato, che magari il "fancazzismo" dilagava come molte facoltà universitarie.
Invece, insieme a sollevare molte altre questioni, molte persone si sono interessate alla mia causa condividendo esperienze e opinioni.
L'impatto umano è stato di alto livello. Avanti.
Grazie ancora a tutti
Siamo troppo avanti Tommy!
Comunque a parte gli scherzi, se verrai alla torretta su questo forum troverai un supporto notevole, io spesso e volentieri ho trovato molte risposte che in altro modo non avrei potuto avere, visto che magari avrebbero implicato 1 viaggio alla torretta (che non sempre è fattibile)! C'è molta umanità e molta cooperazione...![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
No Tommy, ma che scherzi? nn era rivolto a te ma a seboz se nn erro...
Cmq nn farti influenzare sui giudizi negativi della torretta, almeno non sotto qsto punto di vista. Per qnto riguarda l organizzazione e qndi segreteria, prof,esami, appelli....beh, li se ne puo'parlare.
Siamo talemente tanti che vedi passare dal secchioncello al tipo che è lì a cazzeggiare!
In bocca al lupo x la tua scelta universitaria!
a me sembra detta in modo negativo...altrimenti fascino non l'avrebbe scritto tra virgolette e seguito da puntini!..ma probabilmente mi sbaglio!
..marty..
Secondo me, un po' per l'aria che si respira, un po' per l'aspetto esteriore, la torretta ha un ambiente che sembra quasi appartenere a un'altra città, o comunque non a Firenze.
Tante persone provenienti da ogni parte d'Italia -soprattutto dal sud, ma anche dal nord o dalle vicinanze-, ognuna proveniente da una realtà diversa e con una storia diversa da raccontare, con cui confrontare idee diverse e particolari, ma non per questo meno affascinanti. E poi, vista la moltitudine di studenti fuori sede, io credo che chi si trasferisce a psicologia, e magari non conosce nessuno, abbia più possibilità di fare amicizia e magari trovare una sistemazione in breve tempo.
Anche se io non sono studente fuori sede, io credo che questo sia uno dei lati positivi della nostra facoltà.
Per quanto riguarda le ragazze, non pensate sia facile "imbroccare" a psicologia, anche perchè sono quasi tutte fidanzate!
Ultima modifica di fabrighiglie : 10-04-2008 alle ore 12.02.47