• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 613 di 3682 PrimoPrimo ... 11351356360361161261361461562366371311131613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,181 fino 9,195 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..... ....ho detto tutto

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    veramente io avevo proposto un miniraduno barese (siamo 4 gatti qui) ma tutti hanno ignorato il mio thread!!!
    Flò, se vuoi io ci sarei, dovremmo trovare un giorno in cui io riesca a liberarmi dallo stress lavorativo, ma mi farebbe piacere incontrare qualche opsiano, di Bari sono ben pochi...non l'avevo visto il tuo thread apposito, perdonami
    ma la foto?noi la staremmo ancora aspettando, vero pallini?

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    stasera birra con ironicaaaa
    noooooooooooooooooooooooooooooooo! oggi ho saputo che per almeno un mese, ossia fino a quando non finisco la cura e non scoprirò che il maledetto calcolo è andato via, non potrò bere alcolici...il bello è che non posso più bere neanche bevande gassate, io adoravo l'acqua gassata ed ora mi tocca prendere sempre quella naturale, quindi tolta la birra, tolto il vino, la coca o la sprite, mi resta solo l'acqua naturale pure quando esco... e lunedì sera dovrebbe esserci la cena di fine corso con i miei corsisti ed il docente di inglese...

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Io pure!!!!
    Sara, diamoci la mano...uffi!

A proposito, giusto un piccolo aggiornamento...il tipetto stasera mi ha inviato un sms per chiedermi come fosse andato l'intervento... poteva anche chiamarmi, che cavolo! mica abbiam firmato un contratto in cui abbiam stabilito, che non potevam assolutamente sentirci, prima della fine della pausa, ossia il 13...io volevo rispondergli che ero vittima di forti dolori, ma poi gli ho scritto solo: "Bene,grazie!"...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Passo ora a salutarvi, dopo essere partita per il lavoro stamattina alel 7 torno a casa adesso, sempre dal lavoro.
    Ho fatto la mia prima "lezione" come formatrice. Da clinica quale sono è stato uno scenario un po' strano per me.
    E devo ringraziare il mio altissimo angelo custode dal curioso accento veneto perchè è stato fondamentale per la mia sopravvivenza e per tutti i suggerimenti.
    Grazie.
    Ora vi buonanotto tutti e tutte e precipito nel letto (o meglio, prima scrivo una relazione per un collega, POI precipito).
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Trento
    non puoi non visitare il castello del buonconsiglio e il duomo!!!

nulla da fare...volevo allegare una foto ma è troppo grande...in alternativa...

Da visitare Trento - chiese, monumenti, attrattive

ma grazie! vedrò di andarci al castello! e al duomo! ora vado solo sul sito

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Flò, se vuoi io ci sarei, dovremmo trovare un giorno in cui io riesca a liberarmi dallo stress lavorativo, ma mi farebbe piacere incontrare qualche opsiano, di Bari sono ben pochi...non l'avevo visto il tuo thread apposito, perdonami
    ma la foto?noi la staremmo ancora aspettando, vero pallini?

noooooooooooooooooooooooooooooooo! oggi ho saputo che per almeno un mese, ossia fino a quando non finisco la cura e non scoprirò che il maledetto calcolo è andato via, non potrò bere alcolici(...)

A proposito, giusto un piccolo aggiornamento...il tipetto stasera mi ha inviato un sms per chiedermi come fosse andato l'intervento... poteva anche chiamarmi, che cavolo! mica abbiam firmato un contratto in cui abbiam stabilito, che non potevam assolutamente sentirci, prima della fine della pausa, ossia il 13...io volevo rispondergli che ero vittima di forti dolori, ma poi gli ho scritto solo: "Bene,grazie!"...

mi dispiace per il calcolo. ieri sono crollata alle 22:10 subito dopo cena quindi non ho fatto in tempo a fare la foto! stasera vedrò di farla se non crollo di nuovo dal sonno e poi posso solo confermare che il tuo tipo è come si dice a Bari nu stro

Aurora se siamo solo in due non so quanto sia priscioso incontrarci! che ci siano almeno le moderatrici di Bari ...dai unisciti a me nella richiesta ma buongiorno a tutti.
    Ultima modifica di quasi psicologa : 10-04-2008 alle ore 08.57.53

e poi posso solo confermare che il tuo tipo è come si dice a Bari nu stro

Aurora se siamo solo in due non so quanto sia priscioso incontrarci! che ci siano almeno le moderatrici di Bari ...dai unisciti a me nella richiesta ma buongiorno a tutti.

mi stai dicendo che se anche fossimo solo in due, non mi vorresti incontrare?

Buongiorno pallini e palline!
    Ultima modifica di aurora77 : 10-04-2008 alle ore 12.21.04

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    nooo dicevo solo che vorrei incontrare diverse persone okay! allora per farmi perdonare dimmi quando e dove via pm! (tranne dal 17 al 22 che sono fuori Bari per ulteriori info leggasi i post precedenti) scusami e poi comunque se non ti volessi incontrare non avrei scritto quel post precedente con una smile di questo tipo -> per i tuoi calcoli no??? dai sentiamoci via pm!

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    mi stai dicendo che se anche fossimo solo in due, non mi vorresti incontrare?

Buongiorno pallini e palline!
    Ultima modifica di quasi psicologa : 10-04-2008 alle ore 11.06.43

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buongiorno oggi mare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    buondì!
    ieri sera mini-raduno miss-ironica-tara-monellina!
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che stress , con la motivazione vacillante come la mia , avrei dovuto prevedere che in un mese non c'è l'avrei mai fatta a finire psichiatria nel tempo che mi ero prestabilita tra20 giorni , volente o nolente , devo iniziare fisiologica con lo stesso prof e quest'estate al mare farò psicometria

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Buongiorno
    Mercoledì universitario
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Salve

Ma oggi non è giovedì?

Io il mercoledì universitario l'ho fatto ieri

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Si, ma l'ho finito oggi
    Alle 4, per la precisione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

nooo dicevo solo che vorrei incontrare diverse persone okay! allora per farmi perdonare dimmi quando e dove via pm! (tranne dal 17 al 22 che sono fuori Bari per ulteriori info leggasi i post precedenti) scusami e poi comunque se non ti volessi incontrare non avrei scritto quel post precedente con una smile di questo tipo -> per i tuoi calcoli no??? dai sentiamoci via pm!

vieni qui, stavo scherzando, logico che se ci fosse qualcun altro a volersi aggiungere, non sarebbe male.
    oggi qui è nuvoloso, ma fa un caldo assurdo

Neofita
    passo anche io dal thread palla...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    buondì!
    ieri sera mini-raduno miss-ironica-tara-monellina!
    Dany trasferiamoci verso Caserta

Pagina 613 di 3682 PrimoPrimo ... 11351356360361161261361461562366371311131613 ... UltimoUltimo

Privacy Policy