.....![]()
![]()
....ho detto tutto
![]()
.....![]()
![]()
....ho detto tutto
![]()
Flò, se vuoi io ci sarei, dovremmo trovare un giorno in cui io riesca a liberarmi dallo stress lavorativo, ma mi farebbe piacere incontrare qualche opsiano, di Bari sono ben pochi...non l'avevo visto il tuo thread apposito, perdonami
ma la foto?noi la staremmo ancora aspettando, vero pallini?
noooooooooooooooooooooooooooooooo!
oggi ho saputo che per almeno un mese, ossia fino a quando non finisco la cura e non scoprirò che il maledetto calcolo è andato via, non potrò bere alcolici
...il bello è che non posso più bere neanche bevande gassate, io adoravo l'acqua gassata ed ora mi tocca prendere sempre quella naturale
, quindi tolta la birra, tolto il vino, la coca o la sprite, mi resta solo l'acqua naturale pure quando esco...
e lunedì sera dovrebbe esserci la cena di fine corso con i miei corsisti ed il docente di inglese...
Sara, diamoci la mano...uffi!
A proposito, giusto un piccolo aggiornamento...il tipetto stasera mi ha inviato un sms per chiedermi come fosse andato l'intervento...poteva anche chiamarmi, che cavolo! mica abbiam firmato un contratto in cui abbiam stabilito, che non potevam assolutamente sentirci, prima della fine della pausa, ossia il 13...io volevo rispondergli che ero vittima di forti dolori, ma poi gli ho scritto solo: "Bene,grazie!"...
![]()
Passo ora a salutarvi, dopo essere partita per il lavoro stamattina alel 7 torno a casa adesso, sempre dal lavoro.
Ho fatto la mia prima "lezione" come formatrice. Da clinica quale sono è stato uno scenario un po' strano per me.
E devo ringraziare il mio altissimo angelo custode dal curioso accento veneto perchè è stato fondamentale per la mia sopravvivenza e per tutti i suggerimenti.
Grazie.
Ora vi buonanotto tutti e tutte e precipito nel letto (o meglio, prima scrivo una relazione per un collega, POI precipito).
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ma grazie! vedrò di andarci al castello! e al duomo! ora vado solo sul sito
mi dispiace per il calcolo.ieri sono crollata alle 22:10 subito dopo cena quindi non ho fatto in tempo a fare la foto! stasera vedrò di farla se non crollo di nuovo dal sonno
e poi posso solo confermare che il tuo tipo è come si dice a Bari nu str
o
Aurora se siamo solo in due non so quanto sia priscioso incontrarci! che ci siano almeno le moderatrici di Bari...dai unisciti a me nella richiesta
ma buongiorno a tutti.
Ultima modifica di quasi psicologa : 10-04-2008 alle ore 08.57.53
nooo dicevo solo che vorrei incontrare diverse persone okay! allora per farmi perdonare dimmi quando e dove via pm! (tranne dal 17 al 22 che sono fuori Bari per ulteriori info leggasi i post precedenti) scusamie poi comunque se non ti volessi incontrare non avrei scritto quel post precedente con una smile di questo tipo ->
per i tuoi calcoli no??? dai sentiamoci via pm!
Ultima modifica di quasi psicologa : 10-04-2008 alle ore 11.06.43
buongiorno oggi mare
![]()
buondì!
ieri sera mini-radunomiss-ironica-tara-monellina!
![]()
I can catch happiness!
che stress , con la motivazione vacillante come la mia , avrei dovuto prevedere che in un mese non c'è l'avrei mai fatta a finire psichiatria nel tempo che mi ero prestabilitatra20 giorni , volente o nolente , devo iniziare fisiologica
con lo stesso prof
e quest'estate al mare farò psicometria
![]()
![]()
Buongiorno
Mercoledì universitario![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Salve
Ma oggi non è giovedì?
Io il mercoledì universitario l'ho fatto ieri![]()
Si, ma l'ho finito oggi
Alle 4, per la precisione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
passo anche io dal thread palla...