Ciao a tutti!!!!Lunedì devo venire ad Urbino!Farò una cosa in giornata x poi tornare definitivamente i primi di novembre.....insomma....devo andare all'ERSU x mettere una firma ke mi sono dimenticata :cry: altrimenti addio borsa di studio!Se a qualcuno va possiamo incontrarci!Io sinceramente nn so neppure dove andare
!Se vi va fatemi sapere qualcosa sul forum o alla mia mail :computer: !Ciao a presto Zorba







!Se vi va fatemi sapere qualcosa sul forum o alla mia mail :computer: !Ciao a presto Zorba
Rispondi citando
[/color:0db35adaae]
Mi farò sentire lunedì
!A presto Zorba
Mi faccio sentire
fatti sentire![/color:29c5f568ae]