come faccio a levare lo smalto con il glitter?con l'acetone non va via del tutto![]()
come faccio a levare lo smalto con il glitter?con l'acetone non va via del tutto![]()
a mali estremi...estremi rimedi...
per togliere i glitter passa prima l'acetone e poi con molta delicatezza la limetta di carta dalla parte più delicata...
o se hai una lima professionale con più facce, usa quella per lucidare l'unghia!![]()
ciao care,
ieri sono andata a farmi mettere lo smalto permanente..
sembra una simpatica alternativa al gel, perchè è più leggero e costa meno (in teoria dura anche meno, ma non bisogna tornare a farselo togliere!)
... vi dirò come va... oggi sono molto soddisfatta![]()
scusa jlaria, come funziona lo smalto permanente? quanto costa? rovina le unghie che hai sotto?
un'altra domanda per chi avesse questa info: ho le unghie lunghe e mi piacciono da morire le decorazioni che fanno sulle unghie con gel, sapete se è possibile fare le stesse decorazioni con le proprie unghie (non voglio farmi il gel perchè non voglio rovinarmi l'unghia originale, l'ho fatto una volta e ci ho messo 4 mesi per far ricrescere le unghie!!!)
grazie delle info
Smalto permanente? Sembra una buona idea![]()
Sono proprio una frana.
La crescita della mie unghie è durata pochissimo.
Le sto proprio distruggendo a furia di mangiarle e sto staccando anche la pelle intorno all'unghia così mi faccio uscire il sangue.
Mannaggia...non so più cosa fare per smettere.
Per di più c'è da dire che le unghie lunghe mi donerebbero proprio visto che ho le mani magre.
Uff..![]()
non è proprio così daniela..
perchè le tue sotto quando togli il tip sono distrutte poichè non respirano!!!
io ho fatto la ricostruzione una volta e ci ho messo 4 mesi per riavere delle unghie normali...
io ho iniziato ad avere le unghie lunghe solo quando sono diventata più serena... so che non è una soluzione a breve termine in genere però per me ha funzionato
x gli adesivi e stencil di cui parlavi prima: io li ho, volevo fare solo delle decorazioni più impegnative come si vedono sui giornali senza ricostruzione...
io ho tutto...brillantini, polveri brillantate, adesivi, stencil...le mie unghie sono naturali e ci metto quello che voglio!
il risultato è bellissimo...col tempo ho imparato a fare delle decorazioni che sembrano professionali
però di solito non decoro mai tutte le unghie, solo alcune (es. il pollice e l'anulare) e l'effetto è molto chic![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 17-04-2008 alle ore 08.31.56
Io ho le unghie molto morbide, basta un niente perchè mi si sfaldino o mi si spezzino...e pure quando le faccio crescere non mi si induriscano!
Qualcuna di voi conosce uno smalto, un prodotto per farle indurire?