• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 144 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 2148
    flame81
    Ospite non registrato
    La cellulite è un problema di tutte le donne...
    Io uso cancellulite di bottega verde(ma non sempre) e mi serve giusto per levigare la pelle... uso l'elettrostimolatore e poi quasi ogni giorno (quando mi ma) faccio 3 serie da 10 di squat...

tipete
    Ospite non registrato
    uff avevo perso di vista sto thread...è il mio preferito.
    mi servirebbe una crema effetto drenante.. sapete consigliarmene una?
    Ultima modifica di tipete : 10-04-2008 alle ore 13.21.17

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    uff avevo perso di vista sto thread...è il mio preferito.
    mi servirebbe una crema effetto drenante.. sapete consigliarmene una?
    secondo me per drenare dovresti farti i fanghi 2 volte a settimana e poi metterti una crema tipo l'Oreal...tipo perfect slim...ma i fanghi secondo me sono la miglior cosa...io li faccio spesso perchè tendo a trattenere molti liquidi(uso anche l'anticoncezionale)e non bevo molto...poi uso i prodotti dell'Aboca tipo lo sciroppo naturale da sciogliere nell'acqua...buono tanto...che drena e aiuta a levare i liquidi

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    secondo me per drenare dovresti farti i fanghi 2 volte a settimana e poi metterti una crema tipo l'Oreal...tipo perfect slim...ma i fanghi secondo me sono la miglior cosa...io li faccio spesso perchè tendo a trattenere molti liquidi(uso anche l'anticoncezionale)e non bevo molto...poi uso i prodotti dell'Aboca tipo lo sciroppo naturale da sciogliere nell'acqua...buono tanto...che drena e aiuta a levare i liquidi

Ma funzionano i fanghi?? Non ho mai provato e le mie amiche mi hanno detto che hanno un effetto immediato ma che tende a svanire molto velocemente, del tipo: oggi vado al mare, me li faccio e sono super tiratissima, domani siamo punto e accapo... Che mi dici tottino, funzionano?
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    I fanghi sono fantastici

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    I fanghi sono fantastici
    Davvero sono così potenti?
    Ma scusate l'ignoranza...in cosa consistono? e dove si possono fare?

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Ma funzionano i fanghi?? Non ho mai provato e le mie amiche mi hanno detto che hanno un effetto immediato ma che tende a svanire molto velocemente, del tipo: oggi vado al mare, me li faccio e sono super tiratissima, domani siamo punto e accapo... Che mi dici tottino, funzionano?
    andrebbero fatti almeno 4 volte al mese...cioè deve essere una cosa continuativa durante tutto l'anno...io li uso per la ritenzione di liquidi per le gambe e per il giro vita(tipo quelli della Guam)...
    ora il fatto della tonificazione e della cellulite non li risolvono di sicuro...li ci vuole attività fisica...e tante volte neanche quello basta...ma sono cose naturali che secondo me aiutano..
    secondo me insieme a una buona crema e bevendo molta acqua funzionano...ma per il problema del drenaggio e della ritenzione di liquidi..
    se il problema è il tiraggio possono dare una mano ma non risolvono

andrebbero fatti almeno 4 volte al mese...cioè deve essere una cosa continuativa durante tutto l'anno...io li uso per la ritenzione di liquidi per le gambe e per il giro vita(tipo quelli della Guam)...
    ora il fatto della tonificazione e della cellulite non li risolvono di sicuro...li ci vuole attività fisica...e tante volte neanche quello basta...ma sono cose naturali che secondo me aiutano..
    secondo me insieme a una buona crema e bevendo molta acqua funzionano...ma per il problema del drenaggio e della ritenzione di liquidi..
    se il problema è il tiraggio possono dare una mano ma non risolvono

Sì sì certo, non credo nemmeno io che facciano miracoli anche perchè sennò saremmo tutte perfette! Io preferisco bere molto e fare attività fisica, ma volevo un parere sui fanghi per sapere se spenderei bene i miei soldi o meno!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    li fai da teli compri in erboristeria in farmacia..penso tu li possa trovare anche nei super mercati..sono una specie di impasto verde di crema che ti metti nei punti "problematici"e poi ti avvolgi con una carta trasparente(quella che usi per gli alimenti)e stai circa 45 minuti in quel modo...poi ti sciacqui..magari ti lavi con una spazzola tipo per il peeling e poi ti metti una buona crema drenante o anticellulite..ma devono essere fatti non sporadicamente...comunque non fanno miracoli purtroppo ma asecondo me aiutano

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio

Io credo tu li possa trovare in erboristeria o farmacia, di solito verso questi periodi fanno un sacco di pubblicità ai fanghi d'alga Guam... Credo ci siano altre marche ma questi sono i più pubblicizzati!

li fai da teli compri in erboristeria in farmacia..penso tu li possa trovare anche nei super mercati..sono una specie di impasto verde di crema che ti metti nei punti "problematici"e poi ti avvolgi con una carta trasparente(quella che usi per gli alimenti)e stai circa 45 minuti in quel modo...poi ti sciacqui..magari ti lavi con una spazzola tipo per il peeling e poi ti metti una buona crema drenante o anticellulite..ma devono essere fatti non sporadicamente...comunque non fanno miracoli purtroppo ma asecondo me aiutano
    Ma dai non li conoscevo proprio! Beh comodo che si possano fare da soli, li proverò prestissimo sicuramente!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Però secondo me facendoli in casa si combina un macello

Sì sì certo, non credo nemmeno io che facciano miracoli anche perchè sennò saremmo tutte perfette! Io preferisco bere molto e fare attività fisica, ma volevo un parere sui fanghi per sapere se spenderei bene i miei soldi o meno!
    giusto..anche perchè un barattolino si aggira sui 40 euro..però se un giorno hai un dubbio se spendere su una crema o un fango io per una volta proverei..quando li hai fatti hai una sensazione bellissima
    ps:la miglior cosa è fare attività fisica e bere bere bere tantissimo...

Io credo tu li possa trovare in erboristeria o farmacia, di solito verso questi periodi fanno un sacco di pubblicità ai fanghi d'alga Guam... Credo ci siano altre marche ma questi sono i più pubblicizzati!
    Ah ecco ora riesco a dare un senso a tutte quelle pubblicità
    Grazie davvero per il consiglio, è ora che inizio a provare qualcosina per la cellulite dato che la dieta non mi ha risolto del tutto il problema...ho perso quasi 9 kg e ancora si intravede la buccia d'arancia magari come supporto alla dieta può essere più efficace

giusto..anche perchè un barattolino si aggira sui 40 euro..però se un giorno hai un dubbio se spendere su una crema o un fango io per una volta proverei..quando li hai fatti hai una sensazione bellissima
    ps:la miglior cosa è fare attività fisica e bere bere bere tantissimo...
    Ok allora proverò! Grazie mille!
    Bere e attività fisica non mi mancano (per non bere solo acqua mi faccio anche 2/3 mega-tazze di tè verde al giorno, anche quelle aiutano molto per la ritenzione di liquidi, oltre che per il colesterolo, ecc, ecc, insomma ha molte proprietà benefiche!)

Pagina 115 di 144 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy