• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 87 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Di sicuro LE COSE SI FANNO IN 2 !!!!!!! E infatti io non condannavo Roberto per essere cascato in basso mostrando il trofeo di guerra (penso si sia condannato da sè e abbia fatto una pessima figura senza l'aiuto di nessuno!)... Io più che altro non ho molto gradito tutta la messa i scena sulla sua vita: pareva di parlare a un certo punto col Sultano del Brunei se ci hai fatto caso!
    E poi le urla in faccia alle donne, ti assicuro che io aspettavo solo le botte!

Ti dico la verità: quest'anno ho iniziato a guardare il GF perchè c'era lui che mi faceva sbacchiare dal ridere inizialmente... Ma verso la fine ho dovuto ricredermi, sia per le innumerevoli caz..te che ha tirato sia per il comportamento un po' da padre padrone che ho notato in certe occasioni..
    anch'io all'inizio ridevo come una matta per Roberto (poi un po' meno... )... per quanto riguarda il suo tenore di vita, attenzione a creder a Striscia... la persona intervistata è una persona poco attendibile, visto che ha in corso un processo con la famiglia di Roberto... ho notato che, quando qualcuno entra nella casa, ogni volta escono come funghi gli assetati di cinque secondi di gloria (vedi Clelia... )...
    comunque, alla fin della fiera, Roberto qualche risata me l'ha fatta fare ( hai ragione quando dici che poi si è dato la zappa sui piedi da solo), Lina mi ha ricordato le sceneggiate di Mario Merola e Christine mi ha fatto venire l'ulcera, aiutata poi da Teresa, la donna dal linguaggio di una scaricatrice di porto (ma una donna che parla in quel modo può piacere davvero? )...
    Al termine di questa edizione, possiamo anche ammettere che il GF ancora una volta ha sedato la nostra voglia di spettegolare.... infondo alcune nuove ricerche empiriche dimostrano che un po' di pettegolezzo fa bene all'umore...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    anch'io all'inizio ridevo come una matta per Roberto (poi un po' meno... )... per quanto riguarda il suo tenore di vita, attenzione a creder a Striscia... la persona intervistata è una persona poco attendibile, visto che ha in corso un processo con la famiglia di Roberto... ho notato che, quando qualcuno entra nella casa, ogni volta escono come funghi gli assetati di cinque secondi di gloria (vedi Clelia... )...
    comunque, alla fin della fiera, Roberto qualche risata me l'ha fatta fare ( hai ragione quando dici che poi si è dato la zappa sui piedi da solo), Lina mi ha ricordato le sceneggiate di Mario Merola e Christine mi ha fatto venire l'ulcera, aiutata poi da Teresa, la donna dal linguaggio di una scaricatrice di porto (ma una donna che parla in quel modo può piacere davvero? )...
    Al termine di questa edizione, possiamo anche ammettere che il GF ancora una volta ha sedato la nostra voglia di spettegolare.... infondo alcune nuove ricerche empiriche dimostrano che un po' di pettegolezzo fa bene all'umore...

Parole sante!!!!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Johnny
    Ospite non registrato
    Roberto all'inizio fa una bella impressione perchè è simpatico, ma poi emerge la sua superficialità e la sua ideologia da imprenditore per cui guarda solo al profitto e non vede gli altri come delle persone ma come degli strumenti da usare per sè.

Lina secondo me sta facendo una farsa quando dice che le piace ROberto per pararsi il c*** per quello che è successo (se fa una s*** così per fare non è decoroso, se la fa perchè è innamorata passa come la vittima di Roberto)
    Ultima modifica di Johnny : 10-04-2008 alle ore 11.56.38

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    io invece inizio a pensare che tutta questa attenzione che il pubblico rivolge negativamente a roberto stia facendo invece la sua ricchezza! la gente a casa ne parla male e aspetta di vederlo per criticarlo: lui invece furbamente approfitta di questa situzione dove è chiamato da tutte le trasmissioni per prendere un bel po'di soldi alla faccia di chi ne parla male! se non era ricco prima sicuramente si stà arricchendo ora che la gente ne parla male!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io invece inizio a pensare che tutta questa attenzione che il pubblico rivolge negativamente a roberto stia facendo invece la sua ricchezza! la gente a casa ne parla male e aspetta di vederlo per criticarlo: lui invece furbamente approfitta di questa situzione dove è chiamato da tutte le trasmissioni per prendere un bel po'di soldi alla faccia di chi ne parla male! se non era ricco prima sicuramente si stà arricchendo ora che la gente ne parla male!

Guarda, questo è poco ma sicuro!!!!! Lo penso anch'io che tutta l'attenzione se pur negativa gli stia portando un bel po' di profitti... Io comunque di tutte le trasmissioni a cui può partecipare mi guardo giusto "Mai Dire Martedì" perchè non ne posso proprio fare a meno! Lo guardo da 10 anni a questa parte!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Super Esperto

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Assurdo....

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    Eh beh, ci lavora proprio di bella gente dietro quelle telecamere del caiser... Complimentoni!

Eh beh, ci lavora proprio di bella gente dietro quelle telecamere del caiser... Complimentoni!
    Mi spiegate cosa è successo?
    Non posso vedere il filmato..

Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    Mi spiegate cosa è successo?
    Non posso vedere il filmato..
    In pratica c'era Gianfil davanti ad una telecamera (sai quei pannelli fatti a specchio dove dietro ci stanno tutti i guardoni con le telecamere)... E uno di questo cameramen ha tirato una bestemmia e ha dato del verme al povero Gianfil perchè era in una posizione che non gli consentiva di riprendere tutto e copriva quasi totalmente la visuale! Il fatto è che lui l'ha sentito e anche Lina... Che maleducazione...

In pratica c'era Gianfil davanti ad una telecamera (sai quei pannelli fatti a specchio dove dietro ci stanno tutti i guardoni con le telecamere)... E uno di questo cameramen ha tirato una bestemmia e ha dato del verme al povero Gianfil perchè era in una posizione che non gli consentiva di riprendere tutto e copriva quasi totalmente la visuale! Il fatto è che lui l'ha sentito e anche Lina... Che maleducazione...
    E il "moralista" (gli autori) del grande fratello che ha fatto?

Niente di niente... Comunque è un filmato andato in onda a Striscia quindi mi auguro che qualcuno prenda provvedimenti in merito!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    è giusto che si prendano provvedimenti

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Non avendo visto dall'inizio il filmato ieri a striscia, avevo pensato che a bestemmiare fossero stati o lina o jan
    Spero ed è giusto che prendano provvedimenti con il cameramen e che quanto meno faccia le sue scuse a jan

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    da che pulpito le bestemmie eh!!!???

Pagina 67 di 87 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy