• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 216 di 329 PrimoPrimo ... 116166206214215216217218226266316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,226 fino 3,240 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Nooooooooooooooooo..è uscita la mia Susy era lamia preferita.. mi era piaciuta sin dalla prima puntata..Secondo me vince Marco, che non sarà bravissimo però c'è da dire che in certe canzoni mi fa venire dei brividi..poi è sardo..però non tifo lui...perchè.........

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Mi sono affezionata a Pasqualino....sono passata dall'odio all'amore... è grave?
    Anche iooooo..ora spero vinca lui, lo adoroooo ormai e poi si sta rivelando un mito, è bravissimo..
    un ultima cosa..ma avete visto Francesco come ballava nel musical?.....mmmmmm

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Tarucciaaaaaa,,,torna da noi....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    aggiungo che credo qualche intrallazzo ci debba essere:voi ricordate che una squadra abbia mai vinto più di due puntate di seguito?
    Quello che ho pensato e detto anche io
    Ci fate caso che quando roberta canta, gli occhi cominciano a muoversi tipo l'emoticon look -->

Partecipante Super Esperto
    ma scusate..è normale che Tara non ci sia...è a Roma no?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Secondo me pure c'è qualche intrallazzo

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    a me la puntata di ieri non è piaciuta non so lo trovata un pò noiosa
    mi dispiace che abbiano vinto i blu, speravo nell'uscita di "caccola bill" che avrà cantato anche bene due canzoni ma le altre sono da disperazione.
    francesco, e quì vado di nuovo controcorrente, non mi ha esaltato e marco ha regitato da schifo. cmq tirando le somme che vinca chi vuole ma non il sardo
    ieri maria ha cazziato la celentano e i due iancu se la ridevano
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ci fate caso che quando roberta canta, gli occhi cominciano a muoversi tipo l'emoticon look -->
    è vero!

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Secondo me pure c'è qualche intrallazzo
    è dall'inizio del serale che succedono cose strane...non credo per niente al televoto

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    risposta al censimento:
    io tifo per marco...non per il carattere perchè è stato piu volte maleducato..
    ...quindi per me uno puo essere anche perfetto cantando..vedi roberta e pasqualino...che mi lasciano indifferenti...niente di niente
    mentre marco quando canta a me fa venire a tudda, i brividi...non ci posso far niente...
    stessa sensazione provavo con Gian di qualche edizione fa, e con antonino...e poi basta...e ora marco mi fa lo stesso effetto..

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    per me uno puo essere anche perfetto cantando..vedi roberta e pasqualino...che mi lasciano indifferenti...niente di niente
    mentre marco quando canta a me fa venire a tudda, i brividi...non ci posso far niente...

rispondo anch'io quotando angela!
    stessa cosa per il ballo!
    (naturalmente ci sono sempre le eccezioni,vedi karima e antonino che erano bravissimi in tecnica e mi colpivano anche emotivamente,e nel ballo qualche volta francesco ultimamente e la stragrande maggioranza dei professionisti tranne anbeta)

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    risposta al censimento:
    ...quindi per me uno puo essere anche perfetto cantando..vedi roberta e pasqualino...che mi lasciano indifferenti...niente di niente
    stessa sensazione provavo con Gian di qualche edizione fa, e con antonino...e poi basta...e ora marco mi fa lo stesso effetto..
    W MARCOOOOOOOOOOOO

si si infatti antonino era perfetto anche cantando...ma per emozionare me non è necessario...visto che non me ne intendo di perfezione nel canto...parlo solo a livello emotivo...a me marco trasmette di brutto!!
    per il ballo mi trasmetteva molto giulia...francesco nonostante sia bravo mi arriva molto freddo...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ragà.io vi dico solo una cosa,che proprio ora ho finito di vedere su Sky vivo le prove
    Non vi dico nulla,ma solo uno si salva quando Balla,non vi dico chi è,ma lo capirete da sole.
    Francesco stava cantando ma non era una bella cosa da sentire
    se la commissione ha votato No,Per Cassandra,visto che non sapeva ballare e non era completa,allora bisogna premiare il più completo.che secondo me è un vero talento che uscito dalla scuola avrà successo,non dico il nome per scaramanzia

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    risposta al censimento:
    W MARCOOOOOOO

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    no pito,ti prego,non dirmi che è quello che penso....non posso sopportarlo!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

sicuramente è pasqualino...perchè comunque si muove bene...a parer mio non ha sempre vinto il piu completo...vedi antonino...non è che ballasse bene...o anche federico...pessimo in tutto!!

Pagina 216 di 329 PrimoPrimo ... 116166206214215216217218226266316 ... UltimoUltimo

Privacy Policy