kiko ha appena aperto un negozio a varese e l'ho letteralmente saccheggiato...
ci sono un sacco di prodotti (e non tutti sono sul sito)
ho preso un eyeliner nero-blu luccicoso che è spettacolare...![]()
kiko ha appena aperto un negozio a varese e l'ho letteralmente saccheggiato...
ci sono un sacco di prodotti (e non tutti sono sul sito)
ho preso un eyeliner nero-blu luccicoso che è spettacolare...![]()
Questo thread è geniale!!![]()
Bello il trucco della ragazza giapponese...non ricordo a che numero corrisponde, perchè ho aperto 4 link contemporaneamente
Però sul serio il trucco in certi casi fa miracolila ragazza in questione, acqua e sapone è improponibile
Quindi loro usano anche il pennello per stendere il fondotinta
Ma come si chiama quel prodotto che si applica sul fard e da un effetto luccicoso? Voi lo usate?
Fata, puoi trovare qualche trucco col nero e marrone?![]()
![]()
si è bruttissima poi invece truccata cambia tantissimo e ce ne sono altri di lei è proprio brava
si chiama illuminante o cosa del genere..io non lo uso..anche perchè diciamoci la verità: mica c'è bisogno di tutti quei passaggi..loro lo fanno per fare un tutorial completo e carino ma noi?se abbiamo appuntamento alle nove di sera dobbiamo iniziare alle 7 del mattino per metterci tutte quelle cose..
i miei passaggi sono:
fondotinta, correttore, trucco-occhi e fard....l'illuminante è quasi una virgola rispetto a tutto il resto..nemmeno si nota
tesoro ma certo che ti cerco qualcosa, anche subito
dani son felice ti piacia
ne ho aggiunti nuovi!!!
Ultima modifica di fatacrystal : 10-04-2008 alle ore 01.04.39
claudia quel negozio che dici vende anche on-line?
è una figata... solo che il carrello non me lo apre...
il tutorial n. 16 mi sa che l'hanno tolto![]()
Ultima modifica di julia1976 : 10-04-2008 alle ore 10.37.14
Ancora devo dare uno sguardo ai link, ma ti ringrazio anticipatamente![]()
Bhè si...in effetti...volendosi truccare come le ragazze dei tutorial, io dovrei partire minimo una mezz'ora prima
Io il fondotinta nn lo metto sempre...anzi rare volte...uso due tipi di fard, uno più chiaro che fa da "fondotinta" e uno più scuro..il correttore rare volte...ombretto, matita (anche se vorrei provare l'eyelinergià mi immagino i guai che combinerò
![]()
)...ma l'ombretto quando devo andare a qualche parte, altrimenti solo matita e fard
e rare volte anche il mascara...facevo prima a dire cosa mettevo
![]()
Però l'idea dell'illuminante o come si chiama, mi piace
Raga, una curiosità: ma voi quando vi truccate il viso, tendete a cospargervi anche il collo per non far notare troppo la differenza?
Edito: ho visto i link e tra tutti preferisco il trucco nero-verde, quello nero-rosa, nn mi mi piace tanto, i colori oro-arancio mi piacciono, però forse la raga ha calcato troppo la mano, appesantendolo.
Ultima modifica di Tesmaaah : 10-04-2008 alle ore 15.51.33
che figata sti tutorial..brava fatal![]()
viva Jana!!!!!
bellissimo 3d...complimenti fata..:
il mio preferito è il N° 15 nero-verde...
però la ragazza mi ricorda un pò Elisabetta Canalis![]()
15 e 16 sono stupendi
Mi piacciono molto anche il 5 (l'unico alla mia portata), il 6 e il 12.
Ragazze, meglio non andare da Kiko... vien voglia di comprare tuttoooooe lo dice una che per trucco intende mascara e matita. I prezzi sono buonissimi (ombretti e kit in particolare).
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Il mio preferito è il n.6 anche perchè adoro il viola.
E poi ho capelli nerissimi e occhi neri ma carnagione chiara (in inverno sembro un cadavere ambulante) e il viola mi dona molto...![]()