Ho ripreso a mangiare bene, meno male,ero diventata una palla!Avevo un faccione enorme!
![]()
Ho ripreso a mangiare bene, meno male,ero diventata una palla!Avevo un faccione enorme!
![]()
Pranzo: fetta di ricotta fresca, insalata e mezzo panino integrale
(Dopo le 2 settimane ante e post Pasqua, avevo davvero esagerato..prendendo 2 chiletti ma li ho già persi...per fortuna ho trovato un mio equilibrio, almeno nel peso)
Stamane spuntino con banana e 2 caffè senza zucchero
vi pregoincrociatevi tutte per me
appena posso vi spiego...![]()
cosa ho mangiato?
panino con zucchine e petto di pollo... pieno di pepe, un sapore orribile.....
poi gelato caffè e liquiriziama almeno mi sono tolta quel sapore di bocca
![]()
ma certo Mari... mi incrocio
allora..
colazione, caffèlatte con 4gocciole e 2 campagnole
pranzo, leggero nasello al forno e carciofi lessi
cena. sto preparando una torta salata e costolette al forno
baciiiiiiiii
Alessandra
ciao a tutti sto' magnando pochissimo in questi giorni
tengo na fame
la somatoline contiene tiroxina (t4) che è un ormone tiroideo...
se viene assunta senza bisogno, la tiroide si accorge che in giro ci sono i suoi ormoni...e smette di produrli...
vi lascio immaginare quanto ciò possa essere dannoso...
NON prendete mai farmaci/rimedi senza aver consultato il vostro medico!!!
incrocio subitoooooooooo...![]()
![]()
Intrecciatissima per Mary
Io ho bisogno che rimaniate intrecciate (mica vi siete districate, vero?) fino a Lunedi sera/Martedi?
Ce la fate?
Vi pago la fisioterapista, poi![]()
state scherzando?? Allora mi tengo la mia cellulite, non si sa mai! Abbiamo già troppi casini ultimamente....
Allora oggi colazione yogurt, caffe e 2 biscotti
pranzo: minestra di farro
cena: non so...credo polpette ikea (voglio togliermele dal freezer...) e purè. Però prima ho chiesto a Franci se mi portava fuori stasera e mi ha detto che mi porta in un pub (romantico no?) ma non ho capito se per cena o dopo...mi sa che lo risento...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
[QUOTE=claudiapitt;1422627]la somatoline contiene tiroxina (t4) che è un ormone tiroideo...
se viene assunta senza bisogno, la tiroide si accorge che in giro ci sono i suoi ormoni...e smette di produrli...
vi lascio immaginare quanto ciò possa essere dannoso...
NON prendete mai farmaci/rimedi senza aver consultato il vostro medico!!!
Pensa che a me il mio medico disse che l'unico problema è se si soffre di ipo/ipertiroideismo... Devo cambiare medico...
Buttati sui fanghi d'alga Guam allora! Anche quelli mi hanno detto che son buoni e non hanno controindicazioni!
Buongiorno
Mi spiace non poter intervenire su creme & Co.: la cura del corpo (dal punto di vista estetico) non è il mio forte..al massimo, quando e se mi ricordo, uso la Nivea Body Q10.
Detto questo...stamane mi sono svegliata un pò triste...nessun motivo in particolare, penso sia piuttosto la situazione che sto vivendo
Cena di ieri sera: 3 braciolettine di pesce spada e insalata...non avevo per nulla fame
Stamane, invece, stavo morendo di fame....per cui: latte + 3 grancereali tarocchi + 4 quadretti di cioccolata fondente + 1 caffè con mezzo cucchiaino di zucchero di canna
Ho sonno....e i miei neuroni protestanoMa mi tocca studiare
A dopo..Buona Giornata a Tutte![]()
ciao ragazze stamattina tanti pensieri in testa...
colazione.. succo di frutta per ora, ma prevedo biscotti!!!
Alessandra
'giorno....oggi a casa, tra faccende domestiche e studio! uff
colazione: latte + cereali alla frutta + 1 bicchiere di succo d'ananas + 2 biscotti ai cereali + caffè
pranzo: insalatona di patate, lattuga, pomodori e olive + carciofini lessi
merenda con uno yogurt
cena: petto di pollo + insalata di rucola
ragazze sono tornata ad eliminare il pane...non vi dico quant'è dura. Da un po' di giorni lo sto sostituendo con 2 fette biscottate integralilo so, fa strano mangiarle a pranzo assieme all'insalata....ma mi serviva qualcosa per accompagnarla e ho provato quelle.....sempre meglio di niente!
che dite?
bellissime
sono in crisi per stasera: se io non frequento certi posti... ci sarà un perchè
mi vergogno da morire (andare a ballare) e poi sono stanca, ho tante cose da fare etc...
ieri sera merenda con banana e cereali
cena: pasta e fagioli, broccoli, ricotta
colazione solita con (troppi) cereali
pranzo: broccoli, 2 uova sode, pane
ps: Alessandra, mi pare che tu abbia sostituito il pane perchè ti gonfia, ma non credo che le fette biscottate siano molto meglio... insomma quanto a grassi etc non scherzano, penso...
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 11-04-2008 alle ore 10.32.26