• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 140 di 294 PrimoPrimo ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,086 fino 2,100 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ok è ufficiale...smetto di vedere anche jack...mi harotto pure lui..sta eliminando le migliori..vedi cristina e anche annastella mi piaceva...semplici e poco stupide...a sto punto ciao..che arrivino tutte 40 anni se le vuole mature in base all'eta!
    Ti quoto di nuovo
    Io vedrò solo la puntata di Serena e Giovanni,non mi frega niente che si baciano sempre,ma almeno sono stupendi insieme
    Paola la ritornerò a vedere solose ritorna Cristian
    mi sono stancata di vedere i vari attori in trasmissione vedi Carmine e Daniele
    Ultima modifica di ilpitone : 10-04-2008 alle ore 16.45.25

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    già già...domani pure io non me la perdo la puntata...
    no dai carmine è una cosa assurda...non puo essere interessata veramente a lui...che si arrangi..

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Vedo che allora non mi sto perdendo niente...

già già...domani pure io non me la perdo la puntata...
    no dai carmine è una cosa assurda...non puo essere interessata veramente a lui...che si arrangi..
    Si ma ieri,hai visto quando ha detto,dopo cheKarina le ha chiesto che ti piace di Carmine,lei ha risposto per le cavolate che dice
    a questo punto se lo merita un bell no
    Poi Daniele,amico intimodell'Arcuri,lavoro 12 ore per 50 euro,e poi non accetta serate
    ma a chi lo vuoi raccontare?solo a quella scema di Paola
    Angela,Carmine a breve lo vedremo posare per la collezzione di Dolce e Gabana

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Si ma ieri,hai visto quando ha detto,dopo cheKarina le ha chiesto che ti piace di Carmine,lei ha risposto per le cavolate che dice
    a questo punto se lo merita un bell no
    Poi Daniele,amico intimodell'Arcuri,lavoro 12 ore per 50 euro,e poi non accetta serate
    ma a chi lo vuoi raccontare?solo a quella scema di Paola
    Angela,Carmine a breve lo vedremo posare per la collezzione di Dolce e Gabana
    si lo vedo molto bene nella pubblicità che avevano fatto di sicily...dove c'era quel tipo che prendeva a morsi un polpo crudo tutto sudaticcio!!!

tipete
    Ospite non registrato
    idem mi guardo solo serena e giovanni

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ok è ufficiale...smetto di vedere anche jack...mi harotto pure lui..sta eliminando le migliori..vedi cristina e anche annastella mi piaceva...semplici e poco stupide...a sto punto ciao..che arrivino tutte 40 anni se le vuole mature in base all'eta!
    no..non mi dire! jack ha eliminato cristina?!!! e annastella?!..perchè le ha eliminate, soprattutto cristina? boh..anche lui è noioso..ma sbaglio o a maggio scade il tempo? va a finire che non sceglie!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    no..non mi dire! jack ha eliminato cristina?!!! e annastella?!..perchè le ha eliminate, soprattutto cristina? boh..anche lui è noioso..ma sbaglio o a maggio scade il tempo? va a finire che non sceglie!
    a cristina perchè lei ha ammesso che in realtà c'è stato un bacio a stampo...anche se lei dice che l'ha ricevuto improvvisamente...e quindi jack ha reputato che l'avrebbe dovuto dire l'altra volta e quini l'ha eliminata..
    a annastella perchè dice che l'altra volta è stata immatura..ha avuto un comportamento esagerato per 4 bacini in faccia manco gliel'avesse dato in bocca per due esterne...alchè hanno provato a spiegarsi in esterna ma parlavano 2 lingue diverse e quindi niente da fare anche per lei...
    ora gli piace quella che l'altra volta aveva smalto rosa e scarpe rosa...secondo me troppo brutta..

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    oddio! quella multirosa noooo perfavoreeee certo che a sto punto cristina poteva stare anche zitta! mi sa che cercherà quelle due ragazze che l'hanno sp*******ta! ma solo a me piace yulka? secondo me è una bella donna e è una tra le pochissime non arrogante e che dice cose sensate..ma sono sicura che jack non la vede nemmeno..bah!

ps: grazie angela!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    oddio! quella multirosa noooo perfavoreeee certo che a sto punto cristina poteva stare anche zitta! mi sa che cercherà quelle due ragazze che l'hanno sp*******ta! ma solo a me piace yulka? secondo me è una bella donna e è una tra le pochissime non arrogante e che dice cose sensate..ma sono sicura che jack non la vede nemmeno..bah!

ps: grazie angela!
    è stata eliminata anche yulka!!!
    cristina ha dovuto dirlo perchè si era puzzata che avrebbero mandato qualche filmatino o fotina...
    l'esternadi quella tutta rosa era pessima..lavavano la macchina in tutina di jeans e si tiravano le secchiate d'acqua...certe volte è proprio stupido jack mamma mia...

Sono più convinta che il trono di Jack,pure và a finire a pane e acqua,
    cioè che non sceglie nessuna
    Invece Emanuele si che sceglierà.
    Paola invece,se non si dà una clamata e si va a riprendere Cris,
    o si becca un Bell NO,meritatissimo oppure non sceglie nemmeno lei

esatto...se ne vanno senza scelta jack e paola...jack è piu che sicuro!!
    emanuele non zò....non mi sono fatta un idea precisa perchè non ha molto spazio...
    ma secondo te quelladella telefonata com'è?

esatto...se ne vanno senza scelta jack e paola...jack è piu che sicuro!!
    emanuele non zò....non mi sono fatta un idea precisa perchè non ha molto spazio...
    ma secondo te quelladella telefonata com'è?
    Quella della telefonata è falsa,
    una ragazza del suo paese mi ha detto che si vede e si sente ancora con il suo ex

si della telefonata l'avevo sentito che era finta...
    itendevo lei per come si pone se t sembra finta o meno...ma hai risposto lo stesso...mi puzzava pure a me...

si della telefonata l'avevo sentito che era finta...
    itendevo lei per come si pone se t sembra finta o meno...ma hai risposto lo stesso...mi puzzava pure a me...
    è finta,sta li solo per telecamere Emanuele non è fesso e se nè accorto,infatti oggi l'ha detto

Pagina 140 di 294 PrimoPrimo ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy