Io sono daccordo sul fatto che Jack non sceglierà nessuna, invece se Paola dovesse scegliere Carmine lui direbbe di sì ma SOLO ed esclusivamente per motivi televisivi e pubblicitari...metterebbero in scena una bella farsa allo scopo di fare soldi tra serate e servizi giornalistici...almeno questo è quello che vuole Carmine![]()
Ragà guardate che ho trovato su you tube,Serena e Giovanni a Barcellona ripresi da alcuni ragazzi in gita
YouTube - giovanni e serena di uomini e donne a barcellona
ragazze ma quella ragazza con gli occh bianchi, mi pare cristina si chiamasse, è stata eliminata?perchè?
Ultima modifica di fatacrystal : 10-04-2008 alle ore 18.48.20
Jack credo ormai abbia l'elettroencefalogramma piatto![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
No sul serio.
E' l'uomo meno vitale del mondo, sarà pure che non gli sarà capitata la ragazza che lo smuove, ma cavolo, un po' di vita? Una battuta? Un momento di ironia? Un tremito? Un fremito? Un brivido? Mah! Insomma...sei lì seduto e le sgnacchere ti si buttano ai piedi, non te ne piacerà nessuna, ma essere anche depresso![]()
no..ha eliminato cristina? ... oggi non l'ho visto.. ma secondo me la richiama...
che vergogna... io mi vergognerei troppo, ma anche e sopratutto a filmarli!!!
PS: e intanto si son fatti pure il viaggio a Barcellona!!!!
Cmq a maria gli è andata male a sto giro coi troni eh...uno peggio di un altro...Jack è noioso, paola è noiosa...Ma se l'è cercata.
Se avesse messo imma e flavia, là si che avremmo fatto i picchi di ascolto!![]()
...ciao tara, è da un po' che non ti vedevo....
ma chi sono imma e flavia?
Però òa news più accattivante non l'ha sapete
Tinto Brass,ha offerto una parte a Paola Frizziero nel suo ultimo film che ancora deve girare,una specie di lolita![]()