cosa cosa cosaaaaaaaaaaaaaaaaa??? il gigolò?
dai troppe notizie scifose per fare dei sogni decenti stanotte!!!
no dai ma se faccesse il gigolo paola sarebbe una deficiente a tutti gli effetti!!!
edito perchè avevo gia scritto!!!! io mi perdo tutti sti sottopassaggi!!!
ora sono ufficialmente schifata e scioccata!!!
Per queato Karina,dice vicino a Paola,tu lo sai Carmine cosa ha fatto nella vita e cosa fà ancora e lo tieni ancora in studio.
Paola una volta in esterna disse a carmine,io sò che tu non vedi mai tuoi figlio,ed è vero
Allora non si capisce il motivo per cui lo tiene,per questo dicono che siano d'accordo,per farlo arrivare fino alla fine.insomma per dargli visibilià![]()
è vero e lo sanno tutti,anche lui una volta in puntata disse,che usciva con belle donne e mature e faceva il mantenuto.
ma ha omesso,che l'ho fà ancora![]()
Styrofoam Crown
Paola è un'altra donna senza alcuna dignità di esserlo come la Elena del cummenda
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma domani chi c'è??![]()
![]()
ho appena appreso della richiesta di tinto a paola e peggio del lavoro di carmine.......altro che lavorare in televisione.....ora ho capito a che genere di cose alludeva carmine quando la scorsa volta diceva a paola di andare a lavorare con lui in tv....
che roba!!!!!
ma viva cristian......davvero......
e paola ci sta prendendo per il ..... visto che si lamenta tanto di certa gente e poi si tiene carmine.....![]()
ah!!!!mi ero scordata.....poi la puntata maschile non si commenta!!!!!perchè non c'è niente da commentare più.....jak è veramente bravo,bello.ecc....ma ormai è un piattume.....
jack è una noia mortale