upm, ho approfondito
good evening upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm fa belle interpretazioni sugli avatar!
per l'upm un saluto telefonico da gouaches
ringrazio l'uppm per il complimento
la mia upm parla a telefono con gli opsiani....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
per l'upm al posto del saluto un bacio telefonico da quel provolone di gouaches
l'uppm conosce le mosse degli altri opsiani
forse l'upm da piccola guardava furia!
sono lusingata del bacio di guaches....
io conosco le mosse altrui ma pochissimi conoscono le mie.....
abbraccio la mia conterranea upm....che è triste e mi dispiace molto....
Ultima modifica di Morgana-z : 10-04-2008 alle ore 21.07.08
(Haruki Murakami)
gouaches manda a dire all'uppm che la sua è una avance vera e propria
rassicuro l'uppm non me la sono presa! ho voluto solo lasciarti un po' nella tua fantasia!
per Morgana... oggi sono un po' meno triste.. grazie per il tuo pensiero..
l'upm fa da "tramite amoroso"....
l'upm è nata negli anni '70![]()
l'upppm vorrebbe informare guaches che la sua galanteria mi lusinga?
sono contenta per la mia uppm che è meno triste di ieri
il mio upm si collega sempre alla stessa ora, mi pare
Ultima modifica di Morgana-z : 10-04-2008 alle ore 21.15.32
(Haruki Murakami)
gouaches risponde all'upm che la sua galanteria nasconde un fine preciso