• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 144 di 294 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,146 fino 2,160 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    avviso piti che non mi sono ancora ripresa ne dalla notizia di paola e del film con quel viscido ..ne dalla notizia che carmine sia un gigolò... e neanche dall'idea malsana che mi hanno messo in mente che carmine faccia la parte maschile nel film di tinto..

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    avviso piti che non mi sono ancora ripresa ne dalla notizia di paola e del film con quel viscido ..ne dalla notizia che carmine sia un gigolò... e neanche dall'idea malsana che mi hanno messo in mente che carmine faccia la parte maschile nel film di tinto..

Angela,io ho solo detto la verità,,poi Tara ci ha messo del suo
    Cmq per quanto riguarda il film,Tinto Brass ha solo rilasciato un'intervista,però Paola ancora deve avere la proposta e non si sà accetta.
    Per quanto riguadra Carmine,purtroppo è vero,è un gigolò,te nè devi fare una ragione,ma il fatto è che uno non ci crede per quanto sia brutto

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio

Angela,io ho solo detto la verità,,poi Tara ci ha messo del suo
    Cmq per quanto riguarda il film,Tinto Brass ha solo rilasciato un'intervista,però Paola ancora deve avere la proposta e non si sà accetta.
    Per quanto riguadra Carmine,purtroppo è vero,è un gigolò,te nè devi fare una ragione,ma il fatto è che uno non ci crede per quanto sia brutto
    è esattamente per questo che non riesco a farmene una ragione su carmine...ora tutte le volte che lo vedro lo immaginero stile adriano di 100vetrine ma in versione piu viscida!!!
    poi per quanto riguarda paola secondo me non accetterebbe...chissà se qualcuno lo dice la prossima puntata di questa cosa che ha detto tinto...ora sono curiosa e mi tocca guardarla...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ma scusate l'ignoranza....ma il gigolò accompagna le donne sole senza però farci nulla o proprio ??????????????? sarà che non ci voglio credere..
    cmq ho una piccola novità su veronica, ve la ricordate? quella che corteggiava marco! si dice dalle mie parti che stà insieme a uno molto più anziano di lei (ricco) e che in questi giorni è a cinecittà perchè vuole provare a rientrare in qualche programma..

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Ma io non entro per qualche giorno e ommmiodddio non ci posso credere a tutte queste notizie!
    Carmine gigolò...

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    No cara non scherzo
    questo è l'articolo:
    PAOLA FRIZZERIO CONQUISTA BRASS
    DA "UOMINI E DONNE" AI FILM SEXY

Che avesse una forte femminilità, una presenza fisica importante e bucasse lo schermo lo sapevamo. Ce ne eravamo accorti dal primo momento in cui aveva calcato il palcoscenico di "Uomini e Donne". Ora se ne è accorto anche uno che di femminilità se ne intende. Non c'è ancora alcuna certezza, ma sembra che Tinto Brass, sua maestà del film erotico all'italiana, abbia offerto a Paola Frizzerio il ruolo della protagonista del suo prossimo film. Dopo aver lanciato bellezze del calibro di Claudia Kohl, Debora Caprioglio, Anna Ammirati, Brass ha scelto proprio la bella e prosperosa tronista del programma di Maria De Filippi. Cosa avrà convinto il maestro? Lo sguardo sottile e penetrante di Paola, la sua freschezza, la leggerezza e la simpatica malizia con cui cambia preferenze e opioni sui suoi corteggiatori, le sue forme giuniniche e al contempo aggraziate? Probabilmente un mix di tutte queste qualità.
    Oh mio Dio!!! ma stiamo scherzando?

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    no vi prego risparmiatemelaaaa! non voglio vedere paola nudaaaa come minimo le affiancano carmine come amante erotico..
    Ah,ho capito!!non è tinto brass che ha proposto il film a Paola...ma Dario Argento..perchè l'accoppiata con Carmine si che farebbe paura
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Mamma che immagine straziante. Ora stanotte non ci dormo al pensiero
    Che poi secondo me carmine è talmente unto che sguscia uso capitone di capodanno

rido per non piangere,perchè a me Carminuccio mi fò un pò schifo.
    E poi di professione fà pure il gigolò,
    ma le donna che vanno con lui,di meglio non trovano in giro,eh?
    Ma è vera sta cosa?dai,addirittura il gigolò no dai...

ma scusate l'ignoranza....ma il gigolò accompagna le donne sole senza però farci nulla o proprio ??????????????? sarà che non ci voglio credere..
    cmq ho una piccola novità su veronica, ve la ricordate? quella che corteggiava marco! si dice dalle mie parti che stà insieme a uno molto più anziano di lei (ricco) e che in questi giorni è a cinecittà perchè vuole provare a rientrare in qualche programma..
    Chi è veronica,non me la ricordo quella con i capelli lunghissimi che parlava sempre?
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Cmq a maria gli è andata male a sto giro coi troni eh...uno peggio di un altro...Jack è noioso, paola è noiosa...Ma se l'è cercata.
    Se avesse messo imma e flavia, là si che avremmo fatto i picchi di ascolto!
    Hai ragione Taruccia, loro si che sarebbero state delle vere troniste!

non ti preoccupare riferirò tutto a Maria
    ma oltre a salutare Karina,saluterò in maniera molto affettuosa anche Gianni Sperti ricordate che è il mio ballerino

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    hauhauhauha ragazze
    Pito tanti saluti a quella scimmia fatta uomo di gianni e chiedi a maria, a quando il tango?

Bellini, ti ci vedo insieme a quell'orsacchiotto

Sfotti tu
    Io le dico a Maria che poi tu devi ballare con leon
    prepara bene i passi
    Ohhh, ma ricordati che io devo ballare con Josè!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    Oh mio Dio!!! ma stiamo scherzando?

Ah,ho capito!!non è tinto brass che ha proposto il film a Paola...ma Dario Argento..perchè l'accoppiata con Carmine si che farebbe paura

Chi è veronica,non me la ricordo quella con i capelli lunghissimi che parlava sempre?

bella quella di dario argento!!!!

cmq veronica era quella che come apriva bocca tutti si mettevano a ridere per il suo modo di parlare e che tornò poi alla fine facendo cadere il trono di marco dicendo che lui venne in versilia (toscana) dove lei fa la cubista e ci provò con lei facendosi trovare in mutande in albergo ( )

cmq veronica era quella che come apriva bocca tutti si mettevano a ridere per il suo modo di parlare e che tornò poi alla fine facendo cadere il trono di marco dicendo che lui venne in versilia (toscana) dove lei fa la cubista e ci provò con lei facendosi trovare in mutande in albergo ( )
    Giusto, quella che mi faceva vergognare di essere toscana!

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

Ah,ho capito quella con quella voce assurda!!! mamma quanto era stupida!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    ma la tipa che si è messa a piangere perchè jack le aveva dato 4 bacini come si chiama?
    m sta simpatica

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    ma la tipa che si è messa a piangere perchè jack le aveva dato 4 bacini come si chiama?
    m sta simpatica
    annastella ed è stata eliminata...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ricordo che il gigolò è colui che accompagna le donne mature e non,che hanno soldi e quindi sono loro che pagano l'uomo,la tariffa alcune volte comprende anche un'altro tipo di prestazione
    Carmine,lo disse chiaramente quello che faceva e nell'ultima puntata anche Karina l'ha detto chiaramente,solo che è stata tagliata un parte
    La cosa sconvolgente non è nemmeno che lui facciaquesto,che mi fà schifo e che quella scema di Paola,gli crede
    dando del bello e buono a niente ad un ragazzo di 24 anni,che almeno guadagna i suoi soldi più onestamente rispetto a Carmine,sfruttando la sua bellezza e basta.
    Paola non deve fare l'ipocrita,perchè anche lei fà serate e guadagna i suoi soldi in questo modo,quindi non può condannare un ragazzo che obiettivamente è bello,che fà le stesse cose che fà lei,per mettersi qualche soldo da parte,perchè lo sappiamo tutti che per guadagnare 800 euro al mese,uno si fà un bel sederino e onestamente qualche soldo in più per il futuro e per comprare un'immobile,fà sempre bene.
    Quindi che la finisse con questi discorsi da stupida bambina viziata,perchè io in quello che fà Cristian non ci vedo nulla di male,ma in quello che fà Carmine si,ma sopratutto non capisco il comportamento che lei ora sta avendo in puntata.
    Poi un'altra volta parliamo di Daniele,che è li solo per sfondare,visto che fino a poco fà usciva sui giornali con L'arcuri con cui ha avuto un flirt e poi si permette di dire che non fà serate per non imitare Cristian e lavora 10 ore per una comparsata e per guadagnare 50 euro.
    Questo lo può raccontare solo a Paola che dice tanto di essere intelligente ma credendo a queste cavolate,dimosta il contrario

ultima news,Paola in questi giorni si Laurea in lingue,ma secondo voi,per il modo in cui parla,aldilà del fatto che parla sempre in dialetto,ma per il tipo di grammatica che ha,non sò come faccia a sapere le lingue
    Ultima modifica di ilpitone : 11-04-2008 alle ore 12.11.22

Ricordo che il gigolò è colui che accompagna le donne mature e non,che hanno soldi e quindi sono loro che pagano l'uomo,la tariffa alcune volte comprende anche un'altro tipo di prestazione
    Carmine,lo disse chiaramente quello che faceva e nell'ultima puntata anche Karina l'ha detto chiaramente,solo che è stata tagliata un parte
    La cosa sconvolgente non è nemmeno che lui facciaquesto,che mi fà schifo e che quella scema di Paola,gli crede
    dando del bello e buono aq niente ad un ragazzo di 24 anni,che almeno guadagna i suoi soldi pià onestamente rispetto a Carmine,sfruttando la sua bellezza e basta.
    Paola non deve fare l'ipocrita,perchè anche lei fà serate e guadagna i suoi soldi in questo modo,quindi non può condannare un ragazzo che obiettivamente è bello,che fà le stesse cose che fà lei,per mettersi qualche soldi da parte,perchè lo sappiamo tutti che per guadagnare 800 euro al mese,uno si fà un bel sederino e onestamente qualche soldo in più per il futuro e per comprare un'immobile,fà sempre bene.
    Quindi che la finisee con questi discorsi da stupida bambina viziata,perchè io in quello che fà Cristian non ci vedo nulla di male,ma in quello che fà Carmine si,ma sopratutto non capisco il comportamento che lei ora sta avendo in puntata.
    Poi un'altra volta parliamo di Daniele,che è li solo per sfondare,visto che fino a poco fà usciva sui giornali con L'arcuri con cui hja avuto un flirt e poi si permettedi dire che non fà serate per non imitare Cristian e lavora 10 ore per una comparsata e per guadagnare 50 euro.
    Questo lo può raccontare solo a Paola che dice tanto di essere intelligente ma credendo a queste cavolate,dimosta il contrario

ultima news,Paola in questi giorni si Laurea in lingue,ma secondo voi,per il modo in cui parla,aldilà del fatto che parla semrpe in dialetto,ma per il tipo di grammatica che ha,non sò conme faccia a sapere le lingue

Paola (non la tronista, proprio tu!) io ti adoro!

Pagina 144 di 294 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimoUltimo

Privacy Policy