• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 455
    Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Citazione Originalmente inviato da eneri1201 Visualizza messaggio
    però invece di idratare..disidrata!
    purtroppo su questo ti devo dare ragionesoldi spesi inutilmente
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Ciao raga...!!!...anch'io adoro il burrocacao...praticamente lo sostituisco persino al rossetto(che raramente uso) o ai vari lucidalabbra(anche se ne ho un sacco ma cmq li uso..soprat d'estate)..perchè ho le labbra abbastanza carnose e mi piace di più l'effetto naturale di un buon burrocacao..raramente compro quelli alla frutta...alcuni li trovo proprio nauseanti..volete sapere quale uso???? quello per bambini!!! ha un effetto divino...piacevolissimo...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Io ultimamente ho comprato quella alla ciliegia del labello..ma nn mi piace tanto ricordavo un sapore simile all'amarena che a me invece piace e molto, ma mi sarò confusa con quello al lampone comunque nn ho pagato tanto

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Per chi è di Roma e dintorni: il labello alla ciliegia si trova al Carrefour del centro commerciale la Romanina e anche a quello Tor Vergata.

tipete
    Ospite non registrato
    hanno rifatto il labello alla ciliegia
    questo è diverso è leggermente glitterato..bellissimo

Partecipante Super Esperto
    ultimamente sto usando un burro di cacao troppo buono......si chiama Avène eau thermale...ha un odorino...morbidino...
    sennò ho spesso usato il labello fluido rosa quello nel tubettino che brilluccicava..stupendo ma non sempre riuscivo a trovarlo..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Anche io spesso sostituisco il burrocacao al rossetto o lucidalabbra (che compro e non uso mai!!)... In ogni borsa ne ho uno, non ce la faccio a farne a meno, comunque da quando ho provato il più proletario ma efficientissimo Glisolid, non ho più cambiato!!!! E' buonissimo e se ho le labbra leggermente screpolate mi dò un pochino di quello e passa tutto!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ultimamente sto usando un burro di cacao troppo buono......si chiama Avène eau thermale...ha un odorino...morbidino...
    sennò ho spesso usato il labello fluido rosa quello nel tubettino che brilluccicava..stupendo ma non sempre riuscivo a trovarlo..
    non conosco il burro cacao pero usavo parecchi prodotti avene e sono ottimi

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ultimamente sto usando un burro di cacao troppo buono......si chiama Avène eau thermale...ha un odorino...morbidino....
    Anche io lo uso!! E' ottimo secondo me e ha un profumo buonissimo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Anche io spesso sostituisco il burrocacao al rossetto o lucidalabbra (che compro e non uso mai!!)... In ogni borsa ne ho uno, non ce la faccio a farne a meno, comunque da quando ho provato il più proletario ma efficientissimo Glisolid, non ho più cambiato!!!! E' buonissimo e se ho le labbra leggermente screpolate mi dò un pochino di quello e passa tutto!
    Hai perfettamente ragione, glisolid the best!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.48

io il glisolid non posso usarlo mi brucia terribilmente le labbra...il labello ciliegia ho visto han fatto la "cartuccia" nuova" ma ne ho già 3 quindi mi sa che nn lo prendo nonostante li collezioni... spero che in estate esca qlc di nuovo ed estivo come l'anno che ne uscirono 4 estivi e c'era quello al cocco ...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Sono pure io una maniaca del burro di cacao...non riesco a stare senza!
    Io uso principalmente quello normale, perchè quelli ai vari gusti dopo un pò mi stuccano... Però era buono quello alla camomilla, ma non lo trovo più!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Sono pure io una maniaca del burro di cacao...non riesco a stare senza!
    Io uso principalmente quello normale, perchè quelli ai vari gusti dopo un pò mi stuccano... Però era buono quello alla camomilla, ma non lo trovo più!
    Hai ragione quello alla camomilla era buonissimo!!! Mi ero dimenticata della sua esistenza!!! Quello col tappino verde chiaro giusto?

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Hai ragione quello alla camomilla era buonissimo!!! Mi ero dimenticata della sua esistenza!!! Quello col tappino verde chiaro giusto?
    proprio quello!

asile 1987
    Ospite non registrato
    wow...quanta gente che condivide la mia passione...pensate che la mia compagna di banco del liceo mi chiamava "labello dipendente"...ne ho tanti sparsi nelle varie tasche, borse, astucci, ecc ecc...ma ogni volta che per caso ne vedo uno nuovo (gusto, colore o anche solo contenitore) non riesco proprio a resistere...ho quello alla ciliegia che però ha un profumo molto forte e poi colora troppo le labbra, quello alla fragola, quello classico, uno labrosan buonissimo tipo alla vaniglia...un altro dei provenzali....poi un tempo avevo un labello di quelli nel tubicino con doppia funzione di lucidalabbra insieme...wow...me ne devo prendere un altro simile...fantastic!

Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy