notte a tutti ragazzi..![]()
notte a tutti ragazzi..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
giornooo.vado a fare la spesa![]()
buongiorno a tutti!!! Che periodo di scazzo.. ci vorrebbe una botta di novitànon ho letto tutto quindi non posso replicare e come ti ho già scritto non mi va di parlarne.. comunque il mio pensiero non era quello
sbaglio o è mezzo spinto?
lo sai che anch'io stavo guardando quello li aspettando che lo infiocinassero?
no ma guardatelo un film ogni tantocome mai stai diventando cosi cinemaniaca?
c'era molta gente al poetto?
Cimprimpessa
ola a todos..si inizia a studiare comunità..il mio coinquilino è partito e ho la casa libera fino martedi mi sa..
ero al parco con un amica il sole va e vieni a tratti ma si sta bene,che giornata afosa,23 gradicimpri ita cintrara l'iguana con il poetto?mmh
periodo umoralmente un po sgonfio un po per tutti..sara l'aria?cosa sara?cimpri non cumenzisi con le tue botte di novita primaverilischerzo tesoro
ma ba non è spinto prendimi l'anima..c'è solo una scena di sesso ma ordinaria amministrazione
si ultimamente mi sto dando alla cinematografia ossessiva compulsiva![]()
Ultima modifica di tipete : 11-04-2008 alle ore 12.42.18
buongiorno!! tra poco devo andare a lezione...anzi ho il pullman tra un ora!!ho fatto da taxista a mia madre tutta la mattina
non ho voglia di andare a lezione ma...E' L ULTIMA LEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ehm scusate ...sono troppo felice...da oggi niente più pullman tutti i giorni!!
![]()
buondi
che ridere cimpridai però non avevi tutti i torti, non avevo pensato che in effetti ci sono due iguana
comunque non quello al poetto ma quello che dice tipete, sotto piazza costituzione
che giornata strana oggi..ma almeno c'è calduccio![]()
questa è davvero bella
gurdate l'avviso che ho trovato su scform:
SI COMUNICA CHE SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI LE PERGAMENE DI COLORO CHE SI SONO LAUREATI NELL’ANNO 2001 NELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE.
N.B. PORTARE AL MOMENTO DEL RITIRO UNA MARCA DA BOLLO ORDINARIA DI € 14.62 ASSIEME AD UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.
Qualora si dia incarico ad altra persona, la medesima dovrà essere munita anche di delega a norma di legge.
www.scform.unica.it
che velocità, per una pergamenae devo pure pagare perchè gia non l'avevo pagata
che tristezza
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
[QUOTE=kyoko226;1423769]buondi
che ridere cimpridai però non avevi tutti i torti, non avevo pensato che in effetti ci sono due iguana
comunque non quello al poetto ma quello che dice tipete, sotto piazza costituzione
che giornata strana oggi..ma almeno c'è calduccio[/QUO
simpatici...
bè lo scazzo continuaaa... che giornatina strana..![]()
Cimprimpessa
ceehh con la pioggia terrosa di ieri la macchina da bianca è diventata marrone
che bello a uomini e donne ho rivisto tutti i bei posti che avevo visto a barcellona
che bei ricordi![]()