• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 248 di 333 PrimoPrimo ... 148198238246247248249250258298 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,706 fino 3,720 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    piccolo Sfuma, pure sulle letture concordiamo? fine

volevo aggiungere anch'io Sonno profondo, ma in realtà non lo ricordo molto......
    Morgana, aprire una libreria sarebbe anche il sogno della mia vita, ogni tanto ci penso...

Aurora, comincio a credere che avvengono strani parallelismi nelle nostre vite, ultimamente..

Sonno Profondo non è male, sono dei racconti un pò strani ma non banali..a me sono piaciuti!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Tsugumi; L'abito di piume; Honeymoon.
    Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Io amo Banana da morire ho letto tutto tutto tutto di lei e ti posso consigliare
    *Tsugumi
    *Lucertola[racconti]
    *Il coperchio del mare
    *L'abito di Piume
    *Hoenymoon
    *H/h[racconti]
    *Arcobaleno
    *Sly
    *Amrita
    ..si praticamente quasi tutti, ho lasciato gli altri racconti perchè non mi son piaciuti, ah dei racconti salvo anche Ricordi di un vicolo cieco

io sto leggendo il diario segreto di maria antonietta nn avete idea di come lo sto divorando io la adoro tra un po'appare il conte di Fersen pure
    Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio

Sempre sognata una cosa del genere!!

laskizoide..la Yoshimoto ha uno stile molto particolare..potresti leggere Sonno Profondo, Tsugumi, L'Abito di Piume..questi sono i suoi libri che mi sono piaciuti di più..
    grazie
    ho l'imbarazzo della scelta allora

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Finito Ragione e Sentimento bello

Iniziato Castelli di Rabbia di Baricco ce l ho da anni, vediamo se stavolta mi prende bene
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    dai Rae, stiamo leggendo lo stesso libro, io l'ho iniziato stamattina!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Morgana, magari poi ci fai sapere qualcosa di questo libro..mi incuriosisce, ma sono sempre indecisa sull'acquisto..non ho ancora ben capito se Baricco mi piace davvero..

Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    dai Rae, stiamo leggendo lo stesso libro, io l'ho iniziato stamattina!
    sono a pagina 130 mi sta prendendo un sacco e pensare che lo avevo iniziato a abbandonato tre volte prima prima di oggi .. non ricordavo nulla se non l'immagine di due tizi che si parlavano attraverso un tubo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    in poco piu di una settimana ho letto il cacciatore di acquiloni e mille splendidi solili ho divorati, ho pianto come una disperata sull autobus.......un emozione dall inizio alla fine
    e stamattina ho iniziato undici minuti, ritento con coehlio...tempo fa avevo iniziato il cammino di santiago ma non sono mai riuscita a finirlo....

per la yoshimoto quoto la Ele*....la adoro anche io
    Ultima modifica di SIMOB : 11-04-2008 alle ore 21.59.37

Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    Citazione Originalmente inviato da SIMOB Visualizza messaggio
    in poco piu di una settimana ho letto il cacciatore di acquiloni e mille splendidi solili ho divorati, ho pianto come una disperata sull autobus.......un emozione dall inizio alla fine
    e stamattina ho iniziato undici minuti, ritento con coehlio...tempo fa avevo iniziato il cammino di santiago ma non sono mai riuscita a finirlo....

per la yoshimoto quoto la Ele*....la adoro anche io

.... mmh mille splendidi soli, mi manca, vorrei tanto leggerlo perchè il cacciatore di aquiloni mi è molto piaciuto...
    undici minuti per me è stato una delusione, di coelho però ho amato l'alchimista.. te lo consiglio...
    OT ma il film sul cacciatori di aquiloni vi è piaciuto? io non l'ho visto OT
    anche a me la yoshimoto piace è leggera ma intrigante...
    bisous
    Rosamund

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da rosamund Visualizza messaggio
    .... mmh mille splendidi soli, mi manca, vorrei tanto leggerlo perchè il cacciatore di aquiloni mi è molto piaciuto...
    undici minuti per me è stato una delusione, di coelho però ho amato l'alchimista.. te lo consiglio...
    OT ma il film sul cacciatori di aquiloni vi è piaciuto? io non l'ho visto OT
    anche a me la yoshimoto piace è leggera ma intrigante...
    bisous
    se ti è piaciuto il cacciatore, corri a leggere mille splendidi soli, molto forte ma lo amerai...il film ancora non l ho visto ma per adesso ho sentito solo giudizi positivi, spero di riuscire ad andarci presto
    grazie per il consiglio su coelho, ti faro sapere

Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    a presto allora!
    ciao ciao
    Rosamund

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Io ho letto l'alchimista e mi è piaciuto molto, anche se i finali dei libri di coehlo sono sempre un pochino...sospesi...
    Io sono "solo" a pag. 67 di CASTELLI DI RABBIA. Per ora è interessante....vedremo.
    IL CACCIATORE DI AQUILONI è piaciuto molto anche a me, e ho pianto in alcuni punti...il film non l'ho visto perchè di solito rimango sempre delusa dai film tratti dai libri....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    20
    Sono andata in biblioteca
    Non dovevo andarci

* Vreeland, La vita moderna ( fa rivivere i quadri di REnoir però ora ho guardato le recensioni e sono pessime vedremo )
    * Ianes, Autolesionismo stereotipie e aggressività. Intervento educativo nell'autismo e ritardo mentale grave ( per lavoro)
    * Andrea Vitali, Il segreto di ORtelia ( un Vitali al mese fa sempre bene alleggerisce l'anima e rilassa occhi e neuroni )
    M. Kundera

Blog Entries
    20
    Finito Castelli di Rabbia meraviglioso tipica poesia di Baricco personaggi splendidamente connotati, note musicali di sottofondo, sogni e progetti bizzarri, personalità a dir poco originali, trama splendidamente intrecciata, forma diaristica, epistolare, flusso di pensieri incastrati tra di loro perfettamente
    adoro quest uomo

E ora??
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Alla stupenda libreria della stazione Termini, lunedi, ho preso La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo...sono già a metà è semplicemente geniale bello, bello, bello...

Alessia, è un libro meraviglioso!!
    Io l'ho finito da poco e mi è piaciuto davvero tanto..magari poi mi fai sapere come ti è sembrato, alla fine..

Pagina 248 di 333 PrimoPrimo ... 148198238246247248249250258298 ... UltimoUltimo

Privacy Policy