non so se mi chiamo come la tua mamma, ma so di avere lo stesso nome di quella di marlin!!!
del resto il mio è un nome molto comune
non so se mi chiamo come la tua mamma, ma so di avere lo stesso nome di quella di marlin!!!
del resto il mio è un nome molto comune
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
..se è quello che ho letto nella tua hompage è proprio quello!!
l'upm ha un avatar con i punti chakra
allora si!!!!
la mia uppm sa una cosa in più su di me, adesso!
il mio upm osserva i chackra
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm a poco a poco la sto conoscendo... con piacere!
gli upm stanno socializzando
L'UPM è un galantuomo![]()
adesso vi saluto cari upm, tra poco arriva lo studente a cui faccio ripetizioni....uff!
(Haruki Murakami)
L'UPM non ha fatto niente oradicevo in generale io
![]()
l'upm ha corretto la sua data di nascita... non ha più 16 anni!!!
Grazie all'UPM avevo notato l'errore sul profilo![]()
l'upm è isolana... come me...
l'upm fa le associazioni
l'upm commenta (non male) gli avatar
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness