• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: sogni..

chiaradb
    Ospite non registrato
    la stanza segreta forse potrebbe simboleggiare te stessa....la tua interiorità..quello che non mostri mai agli altri, tranne a quella persona che cerchi che nel sogno raffigura il papa...oppure potrebbe simboleggiare anche la voglia di aprirti a qualcuno, condividere te stessa....poi la libreria non saprei...i libri racchiudono un po' il sapere della persona...però non riesco a collegarlo...le caramelle o dolci potrebbero essere delle cose che ti piacciono molto e semplicemente emergono nel sogno che le vuoi condividere...

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    sono già 2 notti(non consecutive però)che sogno che qualcuno vuole farmi del male.

L'altra notte mi sembrava di essere in un film.C'erano due tipi con la pistola e con un passamontagna che mi inseguivano,allora io correvo,correvo...ero dentro un albergo credo.Ad un certo punto arrivo davanti ad una finestra,e mi fermo.Mi giro e vedo uno dei due che si leva il passamontagna,lo guardo e mi sembra di averlo gia visto...cmq lui mi punta la pistola.Allora scendo dalla finestra e lungo la parete esterna dell'edificio ci sono dei mezzi gradini che mi rendono facile la discesa,infatti arrivo a terra sana e salva e continuo a correre,nascondendomi di tanto in tanto dietro qualke cespuglio.
    Poi nn ricordo cm è andato a finire.Sembrava proprio di essere in un film

E poi stanotte ho sognato ke ero in una casa con mia sorella e le mie 2 cuginette,e non so come avevo capito che c'era uno ke ci voleva far del male,credo fosse già dentro casa.cosi ho detto a loro 3 di rifugiarsi nello scantinato(io nn ho uno scantinato,nn so che casa fosse)...ed io ero rimasta invece per vedere chi fosse... ricordo solo che avevo paura xkè questa persona voleva farmi del male.

Sarà stato l'effetto dei telefilm(CRIMINAL MIDS e GENESIS)visti ieri sera?

Che possono voler dire??

fotografa82
    Ospite non registrato
    i sogni rispecchiano spesso il quotidiano...
    se ti guardi un film che ti colpisce è facile che poi sogni una cosa simile.
    dillo a me che l'altra notte, dopo aver parlato tutto il giorno col mio collega e il mio capo di quanto erano carini i film con Bud Spencer e Terence Hill, di quanto era bello ed è ancora bello Terence Hill, e manco a farlo apposta quella stessa sera hanno dato in tv "continuavano a chiamarlo Trinità" ecc ecc...la notte me sò sognata che mi facevo un flirt con Terence Hill
    almeno nei sogni faccio quello che mi pare

bambolina90
    Ospite non registrato
    secondo me è stato il film...
    a molte volte mi è capitato che dopo aver visto un film mi sn laciata influenzare.....
    capita...

SI,in parte sarà stato anke a causa dei telefilm,ma nn credo sia solo x quello. il primo sogno l'ho fatto senza aver guardato nulla di quel genere in tv...

e poi stanotte ho sognato ke ero su un autobus,e a un certo punto c'era una salita ripidissima.l'autobus stava praticamente in verticale...e la gente cadeva all'indietro... e poi si è aperta una porta quindi c'era il rischio di cadere fuori....e c'era qualcuno ke mi diceva che mi dovevo buttare,,,

ma ke sogni faccio???

bambolina90
    Ospite non registrato
    ma scusa ma hai paura di farti male?
    nn è possibile che sogni sempre dei sogni dove ti fai male o te ne stanno per fare?

Citazione Originalmente inviato da bambolina90 Visualizza messaggio
    ma scusa ma hai paura di farti male?
    nn è possibile che sogni sempre dei sogni dove ti fai male o te ne stanno per fare?
    bhè chi è che nn ha paura di farsi male?
    cmq si...magari ho paura di farmi male,ma non da un punto di vista fisico...
    magari ho paura di soffrire nuovamente x una persona...

bambolina90
    Ospite non registrato
    ah ti capisco
    purtroppo le delusioni fanno parte della vita.....
    devi sapere ke se andrai sempre con i piedi di piombo non troverai mai nessuno che ti farà stare bene...
    devi sapere ke un vecchio proverbio dice:si chiude una porta ma si apre un portone! (a buon intenditor poche parole!ok?)
    sii più sciolta e affronta ki cerca di avvicinarti senza respingerlo!
    Sono brava a consigliarti questo perchè è successo anche a me e anche io avevo paura di farmi del male , ma adesso che ho aperto la mia porta ad altre persone sto benissimo!!!
    Purtroppo nella vita ci sono momenti no e momenti si , ma questo non significa ke devi chiuderti anzi il contrario ! Se dovesse succedere ke qualcuno ti faccia soffrire non chiuderti , esci fuori le unghie e vedrai che poi troverai qualcuno che ti faccia stare bene! te lo assicuro che accadra così come ti ho detto... è successo anche a me ! spero di esserti stata di aiuto ciao! (^_^)

Citazione Originalmente inviato da bambolina90 Visualizza messaggio
    ah ti capisco
    purtroppo le delusioni fanno parte della vita.....
    devi sapere ke se andrai sempre con i piedi di piombo non troverai mai nessuno che ti farà stare bene...
    devi sapere ke un vecchio proverbio dice:si chiude una porta ma si apre un portone! (a buon intenditor poche parole!ok?)
    sii più sciolta e affronta ki cerca di avvicinarti senza respingerlo!
    Sono brava a consigliarti questo perchè è successo anche a me e anche io avevo paura di farmi del male , ma adesso che ho aperto la mia porta ad altre persone sto benissimo!!!
    Purtroppo nella vita ci sono momenti no e momenti si , ma questo non significa ke devi chiuderti anzi il contrario ! Se dovesse succedere ke qualcuno ti faccia soffrire non chiuderti , esci fuori le unghie e vedrai che poi troverai qualcuno che ti faccia stare bene! te lo assicuro che accadra così come ti ho detto... è successo anche a me ! spero di esserti stata di aiuto ciao! (^_^)
    grazie... hai ragione e sn d'accordo cn te!!!infatti è quello ke sto cercando di fare.non è semplice,sn piuttosto diffidente e nn vorrei esserlo..ma c sto lavorando!c'è ki mi ha delusa,ma c'è ki nn lo farà,e spero che stavolta sia cosi!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao a tutti...è da tanto tempo che non entro in questa stanza...e mi sembra che ora non si apre più un thread per ogni sogno....

io ho sognato che mia madre impazziva per brevissimo tempo....giuso il tempo di prendere a calci mio fratello e a schiaffi me.....e siccome lei aveva in braccio un bimbo di un'amica ..... quando si è fermato un poliziotto per capire il comportamento di mia madre...io ho detto che aveva avuto da poco un altro bimbo ed era in depressione post-partum.....

cosa mi dite?
    Vittime, non lo siamo tutti?!

bambolina90
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *Marianna85* Visualizza messaggio
    grazie... hai ragione e sn d'accordo cn te!!!infatti è quello ke sto cercando di fare.non è semplice,sn piuttosto diffidente e nn vorrei esserlo..ma c sto lavorando!c'è ki mi ha delusa,ma c'è ki nn lo farà,e spero che stavolta sia cosi!!
    sn sicura ke sarà così! nn preoccuparti di essere diffidente è normale... purtroppo lo devi essere xrò vedrai che piano piano riuscirai a passare questo grande ostacolo...
    un consiglio:quando ti capiterà di nn fidarti e di chiuderti a riccio, apriti ,tenta ,buttati in mezzo al gioco e se cadrai rialzati e combatti...
    se capiterà di soffrire ritenta non avere paura ! insomma devi diventare una GUERRIERA!!!!!!!!!!
    come ti ho detto nell' intervento precedente , io ho passato la tua stessa situazione e oggi, compotandomi come ho citato prima ,sono una persona nuova che adesso vive una vita più felice...:

raffyssima
    Ospite non registrato

Riferimento: sogni..

anche io stanotte, probabilmente in collegamento al fatto che oggi ho compiuto 25 anni, ho sognato di tagliarmi i capelli. o melgio ne ho tagliati un po' e poi mi sono pentita così ne avevo un po' di lunghi e un po' corti. lascio le cose a metà anche in sogno.

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Riferimento: sogni..

scusate se mi intrometto..se volete cercatene una spiegazione ma a me il sogno basta già di per se nel suo contenuto manifesto..
    ambientazione gotica tipo film di tim burton..johnny deep che uccideva le persone come nel film (che non mi ricordo come si chiama) del barbiere..e dalla diffidenza mia e sua gli confesso il mio amore e che sarò con lui per sempre.. magari devo però dire che johnny non mi è venuto tanto bene nel sogno..zoppicava ed era un pò gobbo..
    inoltre c'è da dire che la sera prima ho sognato un flirt con robbie williams che lavorava con me come cameriere
    l'unica cosa strana è che io rarissimamente sogno persone e non ho mai sognato persone famose..però che goduria

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy