come non quotarti?
marco non sa cantare, non si impegna, non ha imparato nulla da quando è entrato e per di più (come se non bastasse) è presuntuoso, maleducato, ignorante, odioso, insopportabile, ecc...
nemmeno io ci vedo una logica...e soprattutto credo che maria non rischierebbe la faccia (e non solo) ricorrendo a mezzucci di questo tipo...![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
scusatemi ma io roberta nn la sopporto troppo presuntuoso , pasqualino poi è orribile , marco ancora peggio , francesco troppo praculo e falso , qs anno nn se ne salva uno ... mi disp per susy infondo era una brava ragazza![]()
jà,mò lo devo dire che pure a me è scappata una lacrima a guardare roberta coi suoi?comunque concordo coi prof nel credere che la vittoria andrebbe a pasqualino,che ultimamente mi piace molto(ma la potrebbe pure piantare ogni due tre con quelle imitazioni che ha un pò rotto),è stata una vera rivelazione,perchè fino a poco fa nessuno ci avrebbe scommesso su di lui.speriamo che pure tutti quelli che fin ora hanno portato marco in prima posizione si sveglino un attimo...se vince marco ci resto TROPPPPPPPO male..
Assunta..ASSUNTA...A S S U N T A....
Scusate...
Io devo dire che sta finale è abbastanza deludente, ma come del resto erano deludenti più o meno tutti i ragazzi in partenza...più che dire chi dovrebbe vincere, preferisco dire chi NON deve vincere.
MARCO
Antipatico arrogante e con le caccole nel naso![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mah.. analizzando tutti direi che Francesco non si merita di vincere perchè cmq non è che sia bravissimo a mio parere (sembra un pezzo di legno), inoltre ha fatto ballare Cristina che non c'entrava nulla nel serale di amici quando alcuni balletti li ha ballati (e poi si nasconde dietro a paraculeggi vari). marco non se lo merita perchè anche lui non è bravissimo, ha una voce particolare ma ogni canzone la canta uguale, e poi è ingiustamente cattivo e molto montato, e si finge stupido per farsi votare o cmq per fari i cazz* sua... roberta non mi sta simpaticissima ma cmq è brava, anche lei è un pò scontata nel senso che si sa come balla, a quanto ho visto non mi sembra che reciti poi tanto benissimo, mi sembra un pò troppo esagerata nei movimenti ed espressioni, quindi ne rimane solo uno, che salvo completamente anche perchè è il più completo, ed è pasqualino. che cmq non mi stava simpaticissimo e come un'altra ragazza qui sul forum ho provato la stessa sensazione.. sono passata dall'odio all'amore. cioè prima mi stava troppo antipatico perchè sembrava invidioso delle prime posizioni di tutti, invece è uscito fuori un bel lato di pasqualino e forse non è uscito prima perchè c'era Giuseppe che lo teneva un pò sotto, infatti faceva quasi sempre le canzoni giuseppe e lui veniva un pò tenuto come ruota di scorta, perchè facevano tutto roberta e giuseppe.
e' che se marco vince, poi non smette più di tirarselafastidiosissimo
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sarà che per me non se la tira piu degli altri...
ma comunque credo che a cagliari lo si vedrà poco se è vero che lavorerà con jurman...
ma allora è vero che lo produrrà?