• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 221 di 329 PrimoPrimo ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,301 fino 3,315 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    non lo so io l'ho sentito...ma non vedo perchè non dovrebbe farlo...l'ha portato avanti dentro potrebbe farlo benissimo anche fuori...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    esatto della serie...pronto, scusi..stasera esce suo figlio...mi raccomando venitelo a prendere...sia mai che si perda!!
    Si infatti!

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    La maggior parte della commsiione,vuole Paqualino Vincitore
    Forza Pasqulino,io sono con te

Grace,capisco al tua antipatia per Pasqualino,perchè ti piace il timbro di Marco,ma devi ammetterlo che il primo è più completo di Marco.
    Mi rifaccio ad una frase di Garrison:La vittrora di Pasqualino,significherebbe dimostrae a tutti,il vero in tentio di questa scuola.
    L'intento della scuola di Amici,come ripetuto più volte dalla De Filippi nelle sue interviste,è quello di far uscire i ragazzi preparati per affrontare un musical.
    Forza Pasqualinoooooooo!

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Lo so amore, ma le notti sono comunque difficili..la mia vita non è più la stessa!
    Amore...

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Assunta..ASSUNTA...A S S U N T A....
    Scusate...
    Io devo dire che sta finale è abbastanza deludente, ma come del resto erano deludenti più o meno tutti i ragazzi in partenza...più che dire chi dovrebbe vincere, preferisco dire chi NON deve vincere.
    MARCO
    Antipatico arrogante e con le caccole nel naso

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sono commossa per la sorpresa fatta a Roberta

tipete
    Ospite non registrato

Partecipante Affezionato
    ma è possibile che delle persone intelligenti come credo voi siete,cambiano idea su una persona solo perchè si mette a fare delle imitazioni???????????
    e non si capisce chiaramente che è una tattica per rendersi simpatico vedendosi sempre in fondo alla classifica????
    e poi....pasqualino è una persona freddissima,ipocrita,montatissimo...vi faccio notare due cose
    1 ...è l'unico che non ha mai pianto almeno una volta,che non si è lasciato andare....
    2....quando jurman è arrivato lui lo stimava molto,era contento di far lezione con lui...appena ha visto che jurman nelle interviste non parlava mai di lui,ha cominciato ad attaccarlo...è un presuntuoso...vuole solo elogi...se vi ricordate per le sfide prima del serale...quando ognuno chiedeva un compagno per farsi aiutare lui è stato lìunico a dire "faccio da solo"....e poi ha cominciato a fare delle serate facendosi pagare!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Affezionato
    e poi QUANTO è PATETICO FABRIZIO PALMA?????
    jurman parla solo dei ragazzi,parla di musica e basta.
    palma invece la prende sempre sul personale,sposta sempre il discorso sul litigio tra loro due...ma che noiaaaaaaaaaaaa
    jurman dimostra di avere una preferenza netta per marco,ma quando sbaglia lo dice.e quando cantano bene i bianche lo dice anche...una volta ha anche detto che pasqualino aveva cantato meglio di marco
    fabrizio e la di michele invece, anche quando giuseppe o psasqualino hanno fatto esibizioni penose hanno sempre detto "vabbè ci mette il cuore" ecc...altro che obiettività!!

secondo me jurman per la carriera che ha è sprecato a stare in quel pollaio

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da piccadillo Visualizza messaggio
    ma è possibile che delle persone intelligenti come credo voi siete,cambiano idea su una persona solo perchè si mette a fare delle imitazioni???????????
    e non si capisce chiaramente che è una tattica per rendersi simpatico vedendosi sempre in fondo alla classifica????
    e poi....pasqualino è una persona freddissima,ipocrita,montatissimo...vi faccio notare due cose
    1 ...è l'unico che non ha mai pianto almeno una volta,che non si è lasciato andare....
    2....quando jurman è arrivato lui lo stimava molto,era contento di far lezione con lui...appena ha visto che jurman nelle interviste non parlava mai di lui,ha cominciato ad attaccarlo...è un presuntuoso...vuole solo elogi...se vi ricordate per le sfide prima del serale...quando ognuno chiedeva un compagno per farsi aiutare lui è stato lìunico a dire "faccio da solo"....e poi ha cominciato a fare delle serate facendosi pagare!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiii
    Io non ho cambato idea dalle imitazioni, è da quando è iniziato il serale che dico di aver rivalutato Pasqualino vedendolo su Sky.
    Poi ognuno ha il suo parere, no?

tipete
    Ospite non registrato
    piccadillo io volto blu e non mi piace pasqualino pero io lho visto piu volte piangere,anche recentemente quando i gwenitori gli hanno scritto una lettera

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    Questo video mi ha stretto il cuore..
    ..auguro tutta la felicità del mondo a questa ragazza..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    1) Pasqualino ha pianto eccome.. l'ultima volta nel pomeridiano di ieri.. e comunque, ognuno la pensa come vuole.. per me Marco ha un bel timbro ma è sempre stato svogliato.. e non merita di vincere.
    Ok, è orfano.. però questo non c'entra.
    Non deve impietosire nessuno Marco.. anzi.. penso
    che se vincesse grazie alle persone che lo votano per pena
    non ne sarebbe felice.. la persona che vincerà dovrà vincere
    per quello che ha dimostrato di saper fare nella scuola.. punto..
    (almeno dovrebbe essere così.. )
    2) se è orgoglioso non puoi fargliene una colpa
    (anche io non chiedo mai aiuto a nessuno ma non perchè
    mi reputi BRAVA, semplicemente perchè non voglio
    scomodare nessuno!!!)
    3) la storia delle serate non è vera perchè
    sennò la De Filippi l'avrebbe sbattuto fuori,
    non è cretina

e 4).. ognuno manifesta i sentimenti a suo modo..
    Ultima modifica di ScarpetteRosa : 12-04-2008 alle ore 13.39.49
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che commovente questo video

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    Davvero commovente
    auguro a queta ragazza una vita migliore,perchè se la merita

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    e poi QUANTO è PATETICO FABRIZIO PALMA?????
    jurman parla solo dei ragazzi,parla di musica e basta.
    palma invece la prende sempre sul personale,sposta sempre il discorso sul litigio tra loro due...ma che noiaaaaaaaaaaaa
    jurman dimostra di avere una preferenza netta per marco,ma quando sbaglia lo dice.e quando cantano bene i bianche lo dice anche...una volta ha anche detto che pasqualino aveva cantato meglio di marco
    fabrizio e la di michele invece, anche quando giuseppe o psasqualino hanno fatto esibizioni penose hanno sempre detto "vabbè ci mette il cuore" ecc...altro che obiettività!!

secondo me jurman per la carriera che ha è sprecato a stare in quel pollaio
    Condivido ogni virgola!!
    Palma è di una tristezza infinita

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io adoro patrick

lialy
    Ospite non registrato
    ma francesco è tinto biondo... non c'è più niente... ...il principe azzurro che ogni mese si deve ritinteggiare non si può vedere

Pagina 221 di 329 PrimoPrimo ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy