• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 155
    Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    complimenti!!!! ma la tesina è facoltativa o solo per i frequentanti?

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Citazione Originalmente inviato da annaclaudia Visualizza messaggio
    complimenti!!!! ma la tesina è facoltativa o solo per i frequentanti?
    facoltativa e essendo basata sulle conferenze che ha fatto...è ovvio anche che devi essere frequentante...

ricamosa
    Ospite non registrato

Complimenti

Invece per me è il mio secondo 28 e ne ho fatti solo due....
    Sono contenta perchè ricominciare a studiare a 47 anni non è facilissimo, con una famiglia anora giovane sulle spalle, oltretutto.
    Baci a tutti.
    Cristina

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da Dynastis Visualizza messaggio
    facoltativa e essendo basata sulle conferenze che ha fatto...è ovvio anche che devi essere frequentante...
    Frequentante nel senso che devi essere presente nel giorno in cui c'è la testimonianza, se no non riesci a fare a tesina :-) ma non è necessario partecipare a tutte le lezioni..
    Kisses

Ragazzi ho bisogno di una mano. processi cognitivi (giannini): quali sono esattamente i capitoli da fare su lineamenti. inoltre, voi che avete già dato l'esame sapete darmi qualche domanda di quelle che ha fatto la prof? grazie a tutti.

didi.887
    Ospite non registrato
    i capitoli sono dal 9 al 19 saltando il 13.per questo appello aveva tolto alcuni capitoli:solo fino al 15.per le domandi se controlli le pagine precedenti di questo tread ci sono scritte

grazie 1000. ho appena ricostruito il tutto comprese un bel po' di domande. in bocca al lupo a tutti

ricamosa
    Ospite non registrato
    Ciao Marco, sono Cristina del forum di biologia. L'esame è stato facile. Noi siamo stati un po' privilegiati perchè la prof. ha tolto gli ultimi capitoli ed abbiamo fatto fino al 15. Vai tranquillo. Per caso a maggio dai Basi fisiologiche?
    Ciao
    Cri

Ciao Cristina. grazie per le info. Basi fisiologiche l'ho appena dato. se vai sul tread di basi fisiologiche di questo forum dovresti trovare qualche domanda presa dagli esami precedenti. se hai problemi fammi sapere, anche su email direttamente senza intasare il forum.

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi (Giannini)

c'è nessuno????? per l'appello del 1 luglio?

chi ha frequentato come me le lezioni della giannini nel mese di febbraio - marzo sa se quel programma è valido anche per la sessione estiva? io non ricordo se la prof ha detto qualcosa al riguardo, le ho mandato una mail ma nessuna risposta.
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis

Citazione Originalmente inviato da tiffany60 Visualizza messaggio
    c'è nessuno????? per l'appello del 1 luglio?

chi ha frequentato come me le lezioni della giannini nel mese di febbraio - marzo sa se quel programma è valido anche per la sessione estiva? io non ricordo se la prof ha detto qualcosa al riguardo, le ho mandato una mail ma nessuna risposta.
    grazie
    no il programma è quello sull'ordine degli studi, non più solo quello di febbraio...

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

qualcuno ha fatto questo esame il 1° luglio?

Partecipante

Ciao ragazzi, io sono di Psico1 e vorrei fare questo cme esame a scelta..me lo consigliate??...ovviamente mi interessa un esame facile e con possibilità di prendere un buon voto!!!!
    ...ho saputo, inoltre che c'è possibilità di fare delle tesine al posto dell'esame...quanto c'è di vero?!??
    ciao aspetto una vostra rispsosta

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da alevalza Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io sono di psico1 e vorrei fare questo cme esame a scelta..me lo consigliate??...ovviamente mi interessa un esame facile e con possibilità di prendere un buon voto!!!!
    ...ho saputo, inoltre che c'è possibilità di fare delle tesine al posto dell'esame...quanto c'è di vero?!??
    Ciao aspetto una vostra rispsosta:p
    qualcuno mi risponde::please?!?!?

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

Citazione Originalmente inviato da alevalza Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io sono di Psico1 e vorrei fare questo cme esame a scelta..me lo consigliate??...ovviamente mi interessa un esame facile e con possibilità di prendere un buon voto!!!!
    ciao aspetto una vostra rispsosta
    ciao...ti consiglio quest'esame...io l'ho fatto 2 anni fa, e consisteva in 30 domande a risp multipla...è facile...in piu mi sembra ke bisognava fare una tesina, ma nn al posto dell'esame....
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy