• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 120 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1796
    anatemma
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti oggi a lezione il prof ha spiegato un po di esercizi di genetic a, non ho capito un gran che , pensavo facesse più esercitazioni e invece sabato e l'ultima lezione .....qualcuno ha qualche esercizio che fa fare lui all'esame ......aiutoooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da anatemma Visualizza messaggio
    Ciao a tutti oggi a lezione il prof ha spiegato un po di esercizi di genetic a, non ho capito un gran che , pensavo facesse più esercitazioni e invece sabato e l'ultima lezione .....qualcuno ha qualche esercizio che fa fare lui all'esame ......aiutoooooo
    Io l'ho dato secoli fa e sinceramente non mi ricordo nulla degli esercizi di genetica, però mi ricordo che chi voleva aveva la possibilità di prendere appuntamento con la tutor per farsi spiegare meglio gli esercizi e per fare un pò di pratica. Dovreste chiedere a lui, non credo che possa negarvi questa possibilità, in fondo uno dei compiti dei tutor è proprio questo!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

grazie mezzanotte!!

ragaaaazziiiiiii...che lezione quella di oggi!!!
    mi sono quasi commossa!!
    la prof.ssa del Zompo è davvero ingamba...ha fatto un discorso stupendo...!
    e poi prof.Mezzanotte, nonostante quanto si dica sul suo conto, a me è piaciuto tantissimo...e spero di riuscire al più presto a dare il suo esame!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88
    guarda issia non sei l'unica, gia mi stavo commuovendo giovedi...erano un vero spettacolo, spero sia cosi togo anche all'esame...

anatemma
    Ospite non registrato
    Se hai studiato bene , all'esame può essere anche simpatico , ma se incominci a tentennare e ti fà capire che ormai non c'è più niente da fare , e meglio ripresentarsi un altro giorno , io pensavo fossero voci di corridoio per la storia che metteva 10 /30 e invece l'ha confermato lui a lezione cmq del resto eè una brava person a, e a lezione non ti fà annoiare speriamo bene per l'esame

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    Citazione Originalmente inviato da anatemma Visualizza messaggio
    Se hai studiato bene , all'esame può essere anche simpatico , ma se incominci a tentennare e ti fà capire che ormai non c'è più niente da fare , e meglio ripresentarsi un altro giorno , io pensavo fossero voci di corridoio per la storia che metteva 10 /30 e invece l'ha confermato lui a lezione cmq del resto eè una brava person a, e a lezione non ti fà annoiare speriamo bene per l'esame
    ma come funziona questa storia dei punteggi?lui non può farti firmare un 10/30....giusto?è solo un voto che può dirti oralmente....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    ciao a tutti!!!
    vorrei dir anch'io 2 cose sul "caro" mezzanotte...
    ho avuto modo di conoscere 2 persone completamente diverse...
    A.A. 2006/07: a lezione non si poteva arrivare più tardi delle 8:10, nel caso non faceva battute più o meno simpatiche ma ti aggrediva!!! non era chiaro nella spiegazione e se qualcuno si azzardava a chieder chiarimenti..povero lui!!! il programma è saltato fuori quasi fine corso...
    Ultima modifica di amypsicolog : 12-04-2008 alle ore 17.11.23

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!
    vorrei dir anch'io 2 cose sul "caro" mezzanotte...
    ho avuto modo di conoscere 2 persone completamente diverse...
    A.A. 2006/07: a lezione non si poteva arrivare più tardi delle 8:10, nel caso non faceva battute più o meno simpatiche ma ti aggrediva!!! non era chiaro nella spiegazione e se qualcuno si azzardava a chieder chiarimenti..povero lui!!! il programma è saltato fuori quasi fine corso...
    ma daaaaiii...allora è davvero cambiato!....qualcuno lo deve dare a giugno?

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

cambiato?eh..
    io ho altri esami..spero di darlo a luglio...
    cmq se non sbaglio il voto è 3/30 non 10/30....

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    cambiato?eh..
    io ho altri esami..spero di darlo a luglio...
    cmq se non sbaglio il voto è 3/30 non 10/30....
    aiuto...non dirmi così che mi viene l'angoscia....piuttosto dal libro che ha consigliato non riesco ad orientarmi...sapete per caso se ci sono dei capitoli ai quali è in particolar modo affezionato?

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

no tranquilla
    non so....

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    A me Mezzanotte non sta antipatico, era anche bravo nel spiegare, nonchè interessante. Però sono al terzo anno e ancora devo dare l'esame con lui, lo temo abbastanza..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    A me Mezzanotte non sta antipatico, era anche bravo nel spiegare, nonchè interessante. Però sono al terzo anno e ancora devo dare l'esame con lui, lo temo abbastanza..
    idem..l'ho dato a gennaio, in pratica mi ha chiesto di tutto e stavo rispondendo bene..alla fine arriva il temuto esercizio di genetica, mi impappino totalmente e mi rimanda a posto!!solo perche non ho saputo fare l'esercizio di genetica mentre alle domande avevo risp perfettamente!!
    ke nervosooo

comunque non si puo neanche rifiutare il voto con lui perche ti manda a posto e scrive direttamente nel libretto il voto se l'hai passato senza chiederti se l'accetti o no..almeno quando l'ho dato io ha fatto cosi!

io detesto quell uomo..scusate..so che alcuni di voi lo adorano..ma il mondo è bello perchè è vario!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io ho dato l'esame quando a quanto pare era un po piu bastardello..del tipo che se all'appello(a monserrato) arrivavi 5 minuti esatti in ritardo e lui ti aveva gia chiamato era la fine..ti rispondeva molto simpaticamente:pazienza io l'ho chiamata, lei non c'era, torni al prossimo appelloe magari era febbraio e il prossimo appello a giugno comunque a parte quasta cosa, io ho visto parecchie interrogazioni e anche con me è stato tranquillo..vi giuro che ho visto persone che dicevano delle assurdità e non sapevano nemmeno di cosa stavano parlando e lui con una gentilezza che io non avrei mai avuto, perchè le avrei sbattute fuori,rispondeva:guardi forse è meglio che ritorni quando è un po piu preparata e meno agitata..anch'io mi ero un po incasinata nell'esercizio e mi aveva un po abbassato il voto, ma lui ci tiene tantissimo a questi esercizi e al dna e quindi bisogna farli benissimo per le voci che avevo sentito l'avevo rimandato per un po ed ero andata all'esame con troppa paura ma poi, com'è successo per altri prof, si è rivelato tuttomolto diverso..quindi secondo me è meglio non generalizzare..cambia tutto da persona a persona

Pagina 6 di 120 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy