madò ma marco ha combinato solo guai...non potete farlo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!d eve vincere pasqualino!
personalmente non ho cambiato idea grazie alle imitazioni (tra l'altro l'ho anche criticato dicendo che stavano diventando troppo ripetitive)...a dire il vero ciò che mi ha fatto cambiare idea è stato il musical della semifinale...è stato davvero bravo e soprattutto versatile...l'obiettivo della scuola di amici alla fine è quello, quindi se dobbiamo essere obiettivi e oggettivi è l'unico che meriterebbe la vittoria a livello di meritocrazia...non si dovrebbe eleggere un vincitore sulla base della simpatia e/o della bellezza...secondo me è questo il segno dell'intelligenza!
secondo me la puntata di oggi è stata fatta per valorizzare roberta e pasqualino!!!! di marco hanno messo solo cose negative....è come se di roberta avessero messo tutte le incazzature e gli insulti che ha ricevuto dal pubblico!! perchè svalorizzare così marco??? perchè alla fine non è stato detto che cmq è migliorato?????????a me è sembrato molto di parte questa puntata...e so già che gli autori hanno deciso di far vincere o roberta o pasqualino....per il secondo va bene, ma per la prima rosicherei come pochiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'avrei sbattuta fuori prima del serale...sta gallina!!!!!
Oggi con la cronostoria dei finalisti,si è visto il motivo per cui Marco non merita la vittoria.
Forza Pasqualino ora pià che mai![]()
Marco non deve vincere
epure sono sicura che vince roberta , marco secondo e pasqualino terzo e francesco quarto
..cmq secondo me nessuno dei quattro finalisti è talmente bravo da meritare la vittoria...
marco non solo non si merita la vittoria, ma secondo me non si meritava nemmeno il serale...
ma non perdiamo tempo e continuiamo con gli scongiuri...![]()
![]()
Pienamente d'accordo con Bambi.
I video fatti da Luca erano palesemente a favore dei bianchi e, in particolar modo, di Pasqualino! Tremendi!
Comunque ricordavo bene su mister simpatia Paky.
Ha studiato tecnica vocale e l'ha detto al provino..![]()
appena tornata da un weekend intenso
ora guardo la puntata di ieri che ho registrato e vediamo questi video![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"