anche io vado domani...oggi relax!!
anche io vado domani...oggi relax!!
ciao ragazze, grazie dei consigli sostegno per il caso della spacciata teraputa.....purtroppo "verba volant".potrei sempre aver sentito male io
...ma se capiterà di nuovo valuterò la situazione, e cioè se e cosa dire.
Non vedo l'ora di essere immersa nell'acqua clorata della piscina domani pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! mi ci vuoleun sano relax!!!!!
Emme
Ultima modifica di emmeemme : 13-04-2008 alle ore 13.02.06
buongiorno e buona domenica a tutti....
anche io passerò la giornata sui libri.... anche se la passerei volentieri dormendo.![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
buona domenica!
mi raccomando votate bene![]()
io ho fatto il mio dovere e ho votato benissimo![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buondìio invece quest'anno non vado a votare..e chi si vota..uno peggio dell'altro
che rabbiama perchè esiste gente cosi maleducata e stronza che non ha rispetto per le cose altrui
oggi per l'ennesima volta abbiamo trovato la macchina del mio ragazzo con tutta la fiancata raschiata a chiave
che nervi..che se lo facessero sulla propria faccia
![]()
io stranamente quest'anno ho deciso di esercitare il mio diritto al voto...anche se non ho la piu' pallida idea di chi votare...ci penso ancora un po' e poi andro'...si salvi chi puo'!!
Buona domenica!
Io le idee sul voto ce le ho chiarissime, comunque credo andrò domattina dopo il dentista
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ho votato..fra l'altro il seggio è sotto casa..mi sono affacciato,ho visto se c'era molta gente e sono andato..avrò messo si e no 5 minuti..
Io non sono ancora andato... più tardi ci vado... stasera si torna anche a cagliari.. domani inizia il secondo ciclo.. e oltre ad essere incasinato con le lezioni e con gli esami lo sono pure per altri motivi... uff, faticaccia in questo periodo..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io non ce la faccio davvero più a sopportare mio fratello, voglio una casa mia.
speriamo che l'anno prossimo i miei mi prendano un mutuo così finalmente levo i tacchi da qua.
che umore di merda
Ciaoooooforza Cagliari!!!!!!!!
no, non so nitente... non era tra i miei programmi
parto il 1 maggio
auguroniiii
i no.. piccina io
io sto vagliando le possibilità.. come orientamento ci sono.. ma il partito esatto mmm.. sto valutando
ti prendono il mutuo??? beataaaa che bello![]()
Cimprimpessa