Finalmente ieri ho trovato il labello al passion fruit!
Oltre che un profumo buonissimo, ha anche un bel colore!![]()
ho visto i nuovi gusti ...qualcuno ha fatto da cavia???
io ho..il labello all ananas al mandarino e vaniglia e alla fragola ...
uno della onix latte e kiwy...il labrosan per i bimbi e uno alla menta che rende le labbra ghiacciated'estate è mitico!!
però quando ho le labbra messe male...ci metto un pò di miele ..diventano splendide!!![]()
All'ananas???Ancora non l'ho visto.
Quello al mandarino e vaniglia ce l'ho da un bel pò ed è divino!
quello al limone non lo fanno più...io lo adoravo![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
il mio preferito però rimane quello classico rosa!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Quello alla pesca era buonissimoma nn lo trovo più!
Adesso voglio provare quello nuovo!
Per me quello al lampone è il migliore!![]()
All'Orio Center di Orio al Serio ho trovato in un negozio carinissimo (di cui non ricordo il nome) dei balsami per labbra slurposissimiRendono le labbra morbidissime
Sono di yves Rocher. Ne ho preso una alla mandorla e uno all'albicocca e ce n'era anche all'uva e al burro di karitè.
dove li avete trovati i labelli nuovi?????io ho cercato sia all esselunga che alla coop ma non li hanno.......li volgio li voglio li voglio li voglio![]()
Ho comprato il nuovo Labello alla fragola!
E' buonissimo...e poi lucida e colora le labbra...troppo bellino!
Ah, anche all'iper di Brembate avevo visto delle nuove confezioni di labello, solo che costavano quasi il triplo rispetto a quanto li trovo qui da me e ho lasciato perdere.
perlustrerò in queste zone![]()