messa? what's messa?
mi sa tanto che marcirò all'inferno
spero solo di non finire assieme a siiiilvio![]()
messa? what's messa?
mi sa tanto che marcirò all'inferno
spero solo di non finire assieme a siiiilvio![]()
I can catch happiness!
se ti può consolare, Eli, neanch'io vado a messa, ormai da secoli, a parte due messe recenti (funerali) a cui non potevo non andarci...però spero proprio di non marcire all'inferno con il Silvio e gli altri simpaticoni...
in compenso sono andata prima del solito a votare...ma tu perchè non vai a votare?
![]()
il mio criterio di voto è stato il fascino![]()
esco , e vorrei vedere lui , vediamo di non alimentare la mia incazzatura eh![]()
Ho votato un paio d'ore fa e sono rimasta al seggio un bel pò per una chiacchierata con una persona che non vedevo da tanto
Ma avete sentito le altre due notizie delle vittime dei pirati della strada?
Un'anziana signora è stata travolta e uccisa proprio qui a ScafatiChe amarezza
Spero che quel farabutto lo sbattano a marcire in galera per il resto dei suoi giorni![]()
l'ho sentito all'ora di pranzo, infatti ti ho pensata, Dany...
ormai una vittima al giorno come minimo...
Poco fa mi ha telefonato una mia carissima amica, la mia angioletta, che vive a Roma da qualche anno per studio; è tornata giù per le elezioni ed oggi verrà a Bari, così ci rivedremo
...non ci vediamo da fine agosto
![]()
Ah, altra chicca: prima di pranzo ho rischiato un'ustione di terzo grado, ergo ospedale
Papà che gli prende il colpo della strega... Che giornata![]()
Dany, per caso è stata una giornata no?
del tipetto bresciano, nessuna traccia...sempre il solito
![]()
E' stata una giornata no solo per certi episodi.
Per il resto...![]()
Ho appena finito di spupazzarmi il cuginetto coccolino!![]()
passo per un saluto veloce che tra poco esco.. Ciao palletti votanti e non!![]()
io ho votato!Dany
ma anche a Aurora (gli uomini sono tutti fatti con lo stampino!!!) perciò ti
Tizià anche a te
questi sono a chi ne vuole un pò![]()
![]()
![]()
capito, neanch'io amo la politica, mi annoiano terribilmente le loro stupide baruffe, tanto alla fine noi stiamo sempre peggio, mentre loro si sistemano e sistemano tutti i loro cari...però qualche piccola speranza ce l'ho ancora e quindi non mi sento di non fare la mia piccola parte.
Ciao Flò, hai preparato la valigia con il costume per il "mare" di Trento?
grazie per l'abbraccio ne ho proprio bisogno e ricambio, me l'aspettavo che non avrebbe chiamato, mi chiedo se si ricorda persino che oggi finiva la "riflessione"...
nel frattempo, sto aspettando una mia carissima amica, ma temo proprio che sia in arrivo una bella "sola", aveva detto che sarebbe arrivata in città per le 22,15/22,30 non prima, ma non mi ha fatto neanche sapere il luogo dell'appuntamento e non ha risposto ad una mia telefonata di poco fa
...io odio vestirmi apposta apposta e poi essere bidonata, già non mai molta voglia di prepararmi, poi farlo pure a vuoto non lo tollero
![]()
au hai ragione, che odio prepararsi e poi non uscire!!
io mi sto chiedendo perchè stasera sono rimasta a casa, che mi sta venendo l'ansia!!![]()
I can catch happiness!
io oggi giornata di ozioche beeeello...ma domani si riprende
![]()