no..la professoressa ha detto che PROSSIMAMENTE farà ripassare il foglio, ma non so se è ancora possibile iscriversi..l'unica è chiedere direttamente a lei...
qualcuno invece sa cosa ha fatto ieri a lezione?...
no..la professoressa ha detto che PROSSIMAMENTE farà ripassare il foglio, ma non so se è ancora possibile iscriversi..l'unica è chiedere direttamente a lei...
qualcuno invece sa cosa ha fatto ieri a lezione?...
.oOHaloaHOo.
Oggi sono andata a prendere i libri...MA SONO GIGANTI!!!!
Ma tutti bisogna farli???![]()
purtroppo martedì c'è lezione...
" La lezione di martedi 15 Aprile di Psicologia della Personalita' si svolgera' normalmente dalle 18 alle 20"
...fine vacanza...![]()
.oOHaloaHOo.
uè!
ciao a tutti!
per caso la professoressa ha detto quando c sarà questo esonero??
io nn mi sono ancora prenotata..in caso però mando una mail..
questo è l'ultimo avviso della prof.ssa:
"Il compito del preaccertamneto del 23 Aprile sara' costituito da 15 domande a scelta multipla (4 alternative di risposta) e una domanda aperta. Le domande verteranno sui primi 4 capitoli del testo.
Le domande chiuse saranno valutate in trentesimi. La domanda aperta' sara valutata da 0 a 3 e il punteggio si aggiungera' alla valutazione in trentesimi ottenuta con le domande chiuse.
NON E' PIU' CONSENTITA ALCUNA ISCRIZIONE ALLA PROVA.
Il docente
Maria Gerbino"
.oOHaloaHOo.
Ciao.....Qualcuno che ha fatto il pre-accertamento per caso può dirmi più o meno che domande ha messo??fattibili....???devo fare l'esame il 12 e nn ho idea di come possa essere....Grazie Ciao a tutti!!!
Eh infatti...potete aiutarci???
Cosa chiede? Per me tipo il primo capitolo è solo chiacchiere...![]()
a me era capitato la teoria dei tratti di eysenck,cosa sono i tipi di personalità,cosa si intende x tratto,limti del modello dei 5 fattori, inteligenza emotiva,ipotesi della sedimentazione linguistica
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Grazie a tutti per le info!
monesca spero di esserti stata d'aiuto perchè tu mi aiutato molte volte,comunque la prof ha detto che della 2 parte è importante la differenza tra sesso e genere,sul capitolo sulla genetica i gemelli,gray,eysenck
;la teoria dell'attacamento![]()