• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 223 di 329 PrimoPrimo ... 123173213221222223224225233273323 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,331 fino 3,345 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    si è capito che vogliono far vincere un bianco e che facciano come vogliono tanto io non voto di sicuro e il vincitore non mi cambia la vita
    ah si questo è sicuro!

ma voi dite davvero che alla fine gli autori scelgono il vincitore in base alle proprie simpatie? sarebbe molto triste...

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Per me sanno già chi far vincere dall'inizio..
    ..e vi dirò, io mercoledì sera non penso nemmeno di guardarmi la finale..
    ..l'anno scorso quando vinse Federico ci rimasi di merda!
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

asile 1987
    Ospite non registrato
    effettivamente un pò verrebbe da pensare che le cose non siano del tutto limpide...ad esempio sarebbe potuto succedere che vincesse per tre volte di fila una squadra piuttosto che l'altra...invece no...al max due vittorie consecutive(secondo me giusto per rendere più realistico il tutto e per non fare le cose troppo precise)...chi lo sa...effettivamente penso: quante persone si mettono lì ogni mercoledì o anche durante la settimana a votare???io non l'ho mai fatto neanche quando ero più piccola(visto che i voti, sempre che ci siano, arriverebbero per lo più da ragazzine suppongo)...boh...incombono dubbi

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    ah si questo è sicuro!

ma voi dite davvero che alla fine gli autori scelgono il vincitore in base alle proprie simpatie? sarebbe molto triste...
    secondo me gli autori, come del resto gli insegnanti,hanno il loro ragazzo preferito.Non credo ci siano degli imbrogli per quando riguarda le votazioni. resta pur sempre un programma mediaset, quindi suppongo ci siano notai e gente varia che controlla che tutto sia in regola.
    Però..gli autori hanno il potere! Nel senso che montando i servizi in un certo modo fanno apparire un ragazzo migliore/peggiore di quello che è!
    Ieri è stato fin troppo evidente!!!!

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    secondo me gli autori, come del resto gli insegnanti,hanno il loro ragazzo preferito.Non credo ci siano degli imbrogli per quando riguarda le votazioni. resta pur sempre un programma mediaset, quindi suppongo ci siano notai e gente varia che controlla che tutto sia in regola.
    Però..gli autori hanno il potere! Nel senso che montando i servizi in un certo modo fanno apparire un ragazzo migliore/peggiore di quello che è!
    Ieri è stato fin troppo evidente!!!!
    Già hai perfettamente ragione ilpotere degli autori secondo me sta nel montaggio dei filmati e delle puntate del quotidiano, ma anche io credo che nonostante le stranezze che abbiamo visto quest anno con il televoto, essendo un programma mediaset, dovrebbe avere molti controlli da parte di notai, avvocati ecc.
    Certo, questo non toglie il fatto che Luca e tutti gli autori montano i filmati come vogliono e potrebbero non essere poi così imparziali, d'altra parte la stessa Maria ogni tanto ha fatto capire più o meno velatamente per quale squadra o per quale ragazzo tifava...

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Il fatto che sia un programma Mediaset, a dirla tutta, non indica che sia iper controllato da notai etc.
    D'altronde quante volte nei vari programmi tv son stati svelati retroscena inquietanti in ambito voto?
    Comunque..ora son proprio curiosa di vedere chi vincerà..
    Chissà perchè lo immagino!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Il fatto che sia un programma Mediaset, a dirla tutta, non indica che sia iper controllato da notai etc.
    D'altronde quante volte nei vari programmi tv son stati svelati retroscena inquietanti in ambito voto?
    Comunque..ora son proprio curiosa di vedere chi vincerà..
    Chissà perchè lo immagino!
    ok...però i programmi rai e mediaset sono controllati, poi ogni tanto qualcosa non va.. Cmq sono reti importanti e non regionali...
    Secondo me vince Roberta ....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    pasqualino pasqualino pasqualinopasqualino

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    io sto guardando oggi la puntata di sabato...ma dico con tutte le cosa belle che gli hanno detto a pasqualino proprio su jurman doveva attaccarsi? non si puo avere tutto dalla vita...ed era scontato che jurman scegliesse marco...oppure no anche jurman doveva scegliere pasqualino? poi gli dicono di non montarsi la testa...se gli fanno vedere cosa pensano i prof è ovvio che lo facciano...per me è stato anche sbagliato..al limite questi video glieli consegnavano dopo la finale...i prof dovrebbero essere obiettivi fino alla fine...e immagino che affrontare una finale con tutto lo stress che comporta in piu con questi giudizi per uno come francesco che è stato considerato male non sia bello...a parte marco che anche se non è stato considerato da nessuno ma almeno il suo prof l'ha appoggiato...a francesco nemmeno quello...

a sto punto che facciano la prossima edizione senza televoti e che decidano tutto i prof..

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io sto guardando oggi la puntata di sabato...ma dico con tutte le cosa belle che gli hanno detto a pasqualino proprio su jurman doveva attaccarsi? non si puo avere tutto dalla vita...ed era scontato che jurman scegliesse marco...oppure no anche jurman doveva scegliere pasqualino? poi gli dicono di non montarsi la testa...se gli fanno vedere cosa pensano i prof è ovvio che lo facciano...per me è stato anche sbagliato..al limite questi video glieli consegnavano dopo la finale...i prof dovrebbero essere obiettivi fino alla fine...e immagino che affrontare una finale con tutto lo stress che comporta in piu con questi giudizi per uno come francesco che è stato considerato male non sia bello...a parte marco che anche se non è stato considerato da nessuno ma almeno il suo prof l'ha appoggiato...a francesco nemmeno quello...

a sto punto che facciano la prossima edizione senza televoti e che decidano tutto i prof..
    Angela ti posso dare anche ragione,però ti dico una cosa,che disse la De Filippi qualche settimana prima che iniziasse il serale,gli altri anni,i professori avevano un loro preferito,puntavano su questo ma c'era una sorta di omertà,nel senso che non dicevano chiaramente per chi tifavano,anche se in fondo in fondo,ogni prof aveva un vincitore preferito.
    Quest'anno tutti i prof hanno giocato a carte scoperte e hanno detto chi per loro doveva vincere Amici,aldilà se uno era schierato per i blu o per i bianchi.
    poi come disse la De Filippi,se la Celentano si schiera per i blu,non vuol dire che non vogli che vinca un bianco,anche in una'ltra materia.
    Io venerdi ho seguito la puntata e Pasqualino,non se l'ha presa perchè Iurman ha detto che doveva vincere Marco,ma ha fatto notare semplicemente che se dice che lui è anonimo dall'inizio dell'anno Iurman ha puntato tutto su marco era naturale,che dicesse Marco.
    Poi stesso Iurman ha detto se il vincitore deve esssere il più completo a livello di musical,dico Pasqualino.
    Io faccio notare una cosa,che forse nessuno se nè è accorto,quest'anno il vinciitore di Amici oltre a 300 mila euro,avrà uno stage pagato per un'anno in una scuola di new York,che tratta tutte le materia e prepara l'ipotetico vincitore al musical.
    Allora se pensate a questa cosa,ditemi un pò voi chi si merita di vincere Amici?

Una cosa,ho letto che Pasqualino è stato in sordina ed è uscito fuori all'ultimo,
    si è vero,ma nessuno ha detto che prima che uscisse giuseppe dalla scuola,lui si è esibito poco e niente,perchè Giuseppe si prendeva più canzoni e quella che prendeva lui non usciva mai.
    Poi le imitazioni l'ha sempre fatte,dal primo giorno che è entrato in casetta,solo che è venuto fuori quando sono rimasti in tre e in casa non succedevano cose da poter mandare in onda.

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    appunto che era scontato che jurman dicesse marco di che si lamenta?? se è ovvia una cosa è ovvia e basta..non è che devi stare li a dire questo e quell'altro...

per gli altri video secondo me non c'è neanche da commentare...lasciando da parte quello di marco...3 video fatti come era ovvio andassero fatti e addirittura uno in piu degli altri per rimarcare bene il tutto...e vabbè anche qui non stiamo a palesare cose che si sanno gia il montaggio lo spiega bene...
    ma per quello di fancesco??? un'incoerenza dell'altro mondo...da parte della celentano che ha fatto capire di puntare a francesco solo per andare contro a susy a giulia e per il gusto di bisticciare con garrison e steve!! dire "mi piace è l'unico elemento valido qui dentro" solo per creare le solite discussioni e poi quando le chiedono chi dovrebbe vincere fa il nome di pasqualino...bello sisi...

si ho capito il tuo ragionamento piti ma nn è cosi che funziona una scuola se è una scuola...non esiste ne in cielo ne in terra che si dica apertamente prima del serale chi deve vincere e assolutamente chi no (e poi anche a scuola noi si sapeva che quel dato prof aveva simpatia per uno piuttosto che per un altro, discorso ben diverso quando viene palesato)
    ..1 perchè comunque influenzi chi vota...anche se di solito succede il contrario, se dopo quello che hanno fatto vedere non facessero vincere pasqualino ne sarei ben contenta a sto punto
    ..e 2 perchè non ti crea uno stato d'animo consono ad affrontare una finale...

veramente triste tutto questo..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi mancherà Amici

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    poche ore e il vincitorie (che tanto sanno benissimo chi sarà) uscirà fuori...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Mi mancherà Amici
    Anche a me! Ogni volta che finiscono i programmi di Maria vado in crisi d'astinenza

Pagina 223 di 329 PrimoPrimo ... 123173213221222223224225233273323 ... UltimoUltimo

Privacy Policy