..a quando l'uscita delle graduatorie??
..a quando l'uscita delle graduatorie??
Sto cercando informazioni, ma non le trovo...
nessuno sa quando escono le graduatorie?
io no...
mi raccomando appena si sa qualcosa rigiriamoci la notizia!
![]()
Io sto cercando su internet, ma non trovo nulla, nemmeno quando usciranno le graduatorie...
bo???
quindi tocca asepttare la lettera...
cerco il numero di telefono di cui parli, se so qualcosa lo riggiro nel 3d
Ciao ragazze,a luglio scorso ho inviato anch'io una domanda come psicologo alla CRI,era una graduatoria per soli titoli.Ma vi dirò...non è mai uscita la graduatoria!su internet non trovo nulla e quando qualche mese fa ho telefonato per avere informazioni mi hanno detto che la commissione non si era ancora riunita...
Hanno i loro tempi da rispettare...
io attendo...![]()
teniamoci informate....
mi pare di capire che i tempi sono lunghi....
Ho cercato su Internet se ci sono novità riguardo questo concorso. Non ho trovato nulla!! Voi avete notizie?? Uscirà prima o poi una graduatoria??
Anche io ancora non ho trovato nulla...
qualcuno ha notizie...?![]()
ciao a tutti. Ho appena telefonato alla CRI e mi hanno detto che ancora non è competa la commissione che dovrà stlare la graduatoria, figuriamoci i tempi abissali per la grauatoria......
ciao a tutti! oggi mi è arrivata una lettera a casa della croce rossa di roma per comunicarmi che mi hanno escluso dalla valutazione per mancanza del seguente requisito: non dichiarata titolarità della partita iva.io avevo letto sia i requisiti richiesti sia le vostri avvertimenti ho mandato la domanda senza troppa fiducia... però mi sembra scorretto richiedere la p.Iva tra i requisiti fondamentali: si può aprire benissimo in un giorno! capisco anche che magari vogliano professionisti che facciano solo quello. e vabbè!
ciao![]()