Di niente! Lei è molto tranquilla, andate sereni !
Di niente! Lei è molto tranquilla, andate sereni !
ho finito ora di postare i miei appunti di psicodinamica di comunità su tutto il programmaspero vengano pubblicati presto, sennò potete chiedermeli tramite e mail, buon esame a tutti!
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
Ciao a tutti,
qualcuno ha il programma attuale della lampis?
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
Qualcuno ha dato l'esame oggi ?
Come è andata ?
Cosa ha chiesto ?
...io l'ho dato il 4 e sn andata completamente nel pallone nonostante mi abbia fatto domande a cui sapevo rispondere...e cioè...freud in generale e le comunità psicoterapeutiche.....e dunque,dovrò ridarlo a luglio...mah........![]()
ragazzi è molto il programma?riuscirò a prepararlo in un mesetto scarso?
I riassunti per questo esame possono utilizzarli anche i non frequentanti?
...e soprattutto..dove li trovo?
Ultima modifica di Robertaa : 06-06-2008 alle ore 17.55.34
.... si in un mesetto dovresti farcela....anche alla grande... i riassunti li trovi qua su ops nella sezione appunti d'esame.... lei è molto tranquilla quindi vai tranquilla e non farti venire l'ansia come è successo a me! in bocca al lupo.....
crepi!ma bastano quei riassunti per preparare tutto l'esame?
... no secondo me ti conviene studiare dai libri e poi ripassare dagli appunti,altrimenti non capisci niente.......
Ciao a tutti!che voi sappiate la prof interroga il giorno stesso dell'appello(tipo lasio 40 persone al giorno) o è disponibile a posticipare di qualche giorno in genere....?
Chiara
...allora,all'ultimo appello ha interrogato 4 o 5 persone il giorno stesso e poi tutte le altre il giorno seguente....questo perchè aveva un appuntamento dal dentista quindi non ti so dire cosa faccia solitamente...
qualcuno ha le sbobinature delle lezioni della Lampis???![]()
ok....grazieho inziato a studiarlo praticamente oggi...chissà se riuscirò per il 2...mmmmm
mi farò le cose principali se nn dà qualche giorno in più la vedo grigia!!!
ti ringrazio
anche tu lo darai il due?
Chiara