• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 101 di 101
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Beh, mi pare un po' tutti, a parte me.....comunque o siete molto fortunati ad aver sempre incontrato persone inclini al dialogo o al ragionamento (oltreche disponibili col prossimo) oppure tendete ad una supina rassegnazione.

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    ..comunque o siete molto fortunati ad aver sempre incontrato persone inclini al dialogo o al ragionamento (oltreche disponibili col prossimo) oppure tendete ad una supina rassegnazione.
    Stai parlando con una grande maggioranza di ragazze, Ajax... non vorrei te lo fossi dimenticato.
    Da maschio, io sono "venuto alle mani" in diverse occasioni, e senza che mi venisse insegnato: ho iniziato a prenderle da piccolo e poi - capito come funzionavano le cose - ho iniziato anche a darle. Ovviamente sempre per mia difesa o in difesa di amici, non certo per divertimento. E ora sono abbastanza sicuro di me da avere un approccio tutt'altro che "rassegnato", supino o prono che possa essere

Ok, allora parliamo di un po' di "sana" violenza nel sesso consensuale, sono convinto che molte di quelle dichiaratesi contrarie, in questo contesto approverebbero...

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Ok, allora parliamo di un po' di "sana" violenza nel sesso consensuale
    Ma anche no, visto che è OT

piccirilla
    Ospite non registrato
    io ,e sono femmina,ho menato..quando ormai le parole erano solo aria che usciva dalla bocca e i nervi sono schizzati fuori dalla pelle,ho menato.
    e mi sono sentita meglio.
    pero' ,non lo rifaro' piu'.parola di lupetto

Ne apro uno
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Ma anche no, visto che è OT

piccirilla
    Ospite non registrato
    a capo chino devo fare una domanda ot:
    ""ma come fate a fare le citazioni schermate di blu?"

grazie e scusate

In basso a destra del messaggio che intendi riportare c'è il tasto "quote".
    Clicchi, si apre la schermata che riporta il messaggio citato e aggiungi fuori delle parentesi il tuo commento...

piccirilla
    Ospite non registrato
    grazie,ma non viene evidenziato di blu ,come i vostri,vabbe' nulla ,fa lo stesso

[Clicchi, si apre la schermata che riporta il messaggio citato e aggiungi fuori delle parentesi il tuo commento...[/QUOTE]
    Ultima modifica di piccirilla : 14-04-2008 alle ore 16.59.27

Forse non mi sono spiegato bene... Comunque prova, riprova e riprova e padroneggerai il mezzo tecnico.

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ...mah...ci sono situazioni e situazioni, è ovvio. Sapersi difendere (e, se del caso, anche prenderle...) rafforza comunque il carattere e la personalità...
    se è per quello c'è anche chi sostiene che le docce fredde di prima mattina rafforzano il carattere.... parliamo di cosa qui? del fatto di un bambino che si trova davanti un compagno che lo insulta e come potrebbe intervenire oppure discutiamo dell'educazione per il carattere in generale?

Detto questo, secondo me, quello che è realmente pericoloso e chi è convinto di "disinnescare" il rischio di conflitti tra il bambino e il mondo esterno semplicemente mettendo al bando l'aggressività del bambino ma non fornendogli un esempio concreto e valorizzante dal punto di vista umano, un esempio da imitare.
    Ma chi l'ha detto che non gli si fornisce un esempio da imitare? chi ha detto che se non usa la violenza fisica allora non si scontrerà mai con il mondo esterno?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy