Da me non c'erano le spugnette
Dovevo bagnarla con la lingua?Pigliavo il colera, come minimo
![]()
Da me non c'erano le spugnette
Dovevo bagnarla con la lingua?Pigliavo il colera, come minimo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Neanche da me c'erano le spugnette.
Chissà che non le avesse vicino il tizio che ha consegnato schede e matita e l'avesse intinta prima. Ma la vedo difficile![]()
Vanno bagnate???
non lo sapevo!!!!
ma io non l'ho mai sentito!!!!quindi...tutte le volte che ho votato...e non l'ho bagnata...ho sbagliato!!!
ora ci manca che ci portiamo pure le spugnette da casa!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sì, però nemmeno possiamo mettercele a insalivare
![]()
manco io bagnai nulla...........tranne le mani , ma non era per l'occasione delle elezioni
![]()
emmmmmmmmmm![]()
![]()
loro non hanno bagnato nulla
io non ho "insalivato" nulla perchè non lo sapevo,
ma se anche lo avessi saputo, non avrei mai avuto il coraggio di toccare col la mia lingua quella matita![]()
la prossima volta che vado a votare mi porto uno spuzzino![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
intanto domani mi taglio i capelli
![]()
che idiota Fede
questa l'avete sentita?
Adnkronos - Ign - ELEZIONI: IMPRENDITORE STRAPPA SCHEDA E POI LA INGOIA IN UN SEGGIO A SORRENTO
dovevamo farlo tutti
io non sono a livelli tali di passione politica per dispiacermi dei risultati delle elezioni (anche se vorrei avere l'onore di strangolare il futuro presidente del consiglio con le mie mani)
mi è invece dispiaciuto perchè il senatore che ho votato non ce l'ha fatta![]()
pensa che il partito che ho votato io non ha (per ora) seggi nè alla camera nè al senato!![]()
Buondì, pallini!
Stamattina sono mattiniera: mi sono alzata alle 5 per accompagnare mia sorella che partiva per la Liguria (che bei posti vedràpure Montecarlo
).
Ora toccata e fuga al centro commerciale e poi libri e valigia
Buona giornata a tutti!![]()
![]()
quel puffo lampadato immortale
perchè?
me lo sentivo
Dany ti ricordi dell'ipotesi Tibet....è giunta l'ora
(alle prossime elezioni spruzzino pure io![]()
)
Buongiorno![]()
buondì.. che sonno![]()
I can catch happiness!
buondì....oggi è una giornata concitata , e a qualcosa ho dovuto rinunciare.La piu piacevolevado a darci un taglio a sti capelli
'til the next
![]()