no... però ora l'accendo...
l'udm siè tranquillizzata un pò?
no... però ora l'accendo...
l'udm siè tranquillizzata un pò?
Rosamund
si...sono sicura che me la posso cavare in ogni situazione.....con un pochino d'impegno ed una certa dose di ccccccccccccc.....
l'udm domani avrà tempo da dedicare ad un'amica?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non so... spero di sì... oggi ne ho avuto davvero poco...
domani all'udm aspetta una giornata intensa?
Rosamund
forse meno di quella di oggi....
l'udm adesso stacca e va a dormire?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vedremo, non homolto sonno...
l'udm fa lo spuntino notturno?
Rosamund
no
l'udm è stressato/a?
abbastanza, tanto che ieri ho avuto i dolori al rene per buona parte della giornata...
l'udm è delusa dai risultati elettorali?![]()
moltissimo.....e mentre qualcuno esulta, io vedo le mie prospettive diventare più fosche...stranamente mi viene in mente 1984 di Orwell....
l'udm ha inziato già la sua giornata lavorativa???
(Buongiorno a tutti!!!!)
(Haruki Murakami)
me la sto prendendo comoda, visto che ieri mi hanno fatto fare il tour de force, facendomi star male
....
x Morgana.
l'udm ora va a farsi una doccia?
fatta gia!
l'udm sta conoscendo nuovi opsiani?
(Haruki Murakami)
Per ora no... ma mi farebbe piacere!
L'udm doveva andare all'università e invece è rimasta a casa?
no, niente università, ma lavoro sì
l'udm ha trovato il solito ingorgo per arrivare a lavoro?![]()
no
l'udm ha subito un cambio di programmi inaspettato?
No..
L'udm è scontenta del risultato elettorale?
se solo potessi, mi trasferirei in un altra nazione.
l'udm ha troppe cose da fare e non sa da quale iniziare?![]()