• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 51 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 758
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ma nessuno di voi vede qualcosa di positivo verso questo governo?la discussione pende molto su una sola sponda...eppure molti hanno votato per il Berlusca e per la Lega
    personalmente io come studentessa universitaria di psicologia (prima speravo di poter lavorare tramite cooperative ma ormai) , donna, del sud, che sta insieme ad un operaio e non con il figlio di berlusconi non ci vedo niente di buono in questo governo...

poi ognuno è libero di pensarla come vuole...sarà la storia a giudicarci...

oggi sono apocalittica
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Beh, già all'estero ci giudicano in modo non proprio lusinghiero... ma ogni nazione ha il governo che si merita, quindi...
    Indro Montanelli diceva che l'unico antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso; si vede che non lo abbiamo ancora capito e abbiamo bisogno di altri 5 anni per rendercene conto... (poi, beh, si spera che intervenga madre natura... 72 anni sono tanti...)

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Beh, già all'estero ci giudicano in modo non proprio lusinghiero... ma ogni nazione ha il governo che si merita, quindi...
    Indro Montanelli diceva che l'unico antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso; si vede che non lo abbiamo ancora capito e abbiamo bisogno di altri 5 anni per rendercene conto... (poi, beh, si spera che intervenga madre natura... 72 anni sono tanti...)

io comincio ad avere sospetti su un suo possibile uso di droghe tipo la cocaina....come fa ad essere sempre così "su"?

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    forse alcuni che hanno votato lega e silvio non hanno il coraggio di dirlo... forse non saprebbero difendere la loro scelta..non so, ipotizzo...
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Iggy1982
    Ospite non registrato
    In effetti le idee di destra non si trovano facilmente in giro per i forum... E' come se venissero inibite dalla vergogna, in una certa misura. Questa cosa non l'ho mai capita, ma non è nulla più che quel che penso per mia esperienza personale e ristretta. Però, diamine, è sempre così e a me il dubbio che sia più di un'ipotesi viene :asd

P.S.: Per chi ha votato Lega Nord, capisco il ritirarsi nelle tenebre e non me la sento di biasimarli
    P.P.S.: Sto scherzando, eh

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    forse il forum è un ambiente in qualche modi di per se selezionante... forse gli elettori di berlusconi non vanno molto daccordo con internet..o forse in questo momento sono tutti a prendere una grossa sbornia celebrativa.. noi invece non abbiamo niente da festeggiare e ci veniamo a lamentare un pò qui..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Assiduo L'avatar di toska777
    Con fare ironico, ieri,il mio coinquilino Inglese mi ha chiesto se Belusconiavesse gia vinto...qui negli uk siamo veramente presi in giro per il Berlusca(anzi per la politica in genere)....
    Dopo oggi vedo il mio rientro in Italia sempre piu' improbabile..

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    In effetti le idee di destra non si trovano facilmente in giro per i forum... E' come se venissero inibite dalla vergogna, in una certa misura. Questa cosa non l'ho mai capita, ma non è nulla più che quel che penso per mia esperienza personale e ristretta. Però, diamine, è sempre così e a me il dubbio che sia più di un'ipotesi viene :asd

P.S.: Per chi ha votato Lega Nord, capisco il ritirarsi nelle tenebre e non me la sento di biasimarli
    P.P.S.: Sto scherzando, eh
    mahio non ho vergogna a dire che ho idee di destra...sopratutto rispetto chi è di sinistra(ritengo Bertinotti un signore e ha la mia stima) non do del mafioso e del celebroleso a dei rappresentanti del partito opposto al mio...

Iggy1982
    Ospite non registrato
    mahio non ho vergogna a dire che ho idee di destra...sopratutto rispetto chi è di sinistra(ritengo Bertinotti un signore e ha la mia stima) non do del mafioso e del celebroleso a dei rappresentanti del partito opposto al mio...
    Certo, certo... Io evidenziavo solo quella che mi sembra una tendenza. Ovvio che saltino fuori più eccezioni.

Partecipante Super Esperto
    Ma noi italiani non impariamo mai??? Corsi e ricorsi storici... Che non si vengano poi a lagnare...

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    Il governo precedente, per l'istruzione aveva veramente fatto qualcosa; adesso chissà che schifo che diventerà
    Finalmente una persona che ne riconosce i meriti: bravo, bravo, bravo.

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    ragazzi io espatrio...
    adios...
    Temo che presto dovrò abituarmi a usare la valuta della Repubblica Federale Padana
    Ragazzi mi state facendo prendere veramente paura così!!

Citazione Originalmente inviato da fufi1986 Visualizza messaggio
    tra qualche settimana tutti noi sotto il Po saremo nella circoscrizione estero! non c'è bisogno di espatriare..
    Sarà poi così male?
    Ribadisco: la paura aumenta!

Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Ma Berlusca è già caduto una volta a causa della Lega... ora che dalla lega dipende ancora di più, staremo a vedere... spero che la cosa si ripeta...
    Che amarezza!
    Sinceramente anch'io.. almeno magari succederà finalmente qualcosa di divertente, dato che in queste elezioni di divertente ci vedo ben poco

ma nessuno di voi vede qualcosa di positivo verso questo governo?la discussione pende molto su una sola sponda...eppure molti hanno votato per il Berlusca e per la Lega
    mmh.. pensandoci bene.. mmh.. no, non riesco a capire cosa!

Citazione Originalmente inviato da GIOVANEPSY83 Visualizza messaggio
    Ma noi italiani non impariamo mai??? Corsi e ricorsi storici... Che non si vengano poi a lagnare...
    Concordo in pieno!

Ma qualcuno mi spiega come si fa a votare Lega Nord al centro, al sud e soprattutto nelle isole, dove se non sbaglio la percentuale di voti non era proprio bassa?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Temo che presto dovrò abituarmi a usare la valuta della Repubblica Federale Padana
    ma magari!

Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    Il governo precedente, per l'istruzione aveva veramente fatto qualcosa; adesso chissà che schifo che diventerà
    chi? fioroni? quello che ogni mese pubblicava un decreto dove diceva il contrario di quanto stabilito il mese prima?
    o la moratti?

non capisco tutto sto stupore per i risultati delle elezioni...secondo me erano più che prevedibili...
    io sono sempre stata di destra, NON me ne vergogno, anzi sono contenta e finalmente posso sperare che qualcosa cambi (in positivo)
    qualcuno ha chiesto come si fa a votare la lega anche se si è del centro o del sud...vi faccio notare che la lega era l'unico partito contrario all'indulto...e secondo me questo è un motivo più che valido...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    eh a me farebbe piacere vederli in faccia
    Rispondo presente. Scusate l'assenza ma internet a casa non mi funziona e comunque ero troppo euforica per rispondere.
    Sono moderata però nel dire che prima di attaccare una persona a priori dicendo che è mafioso o altro,bisogna dargli la possibilità di fare le prime riforme, poi se volete espatriare...fate pure, io vi dico solo questo, leggendo sul quotidiano spagnolo El mundo, così come su El Paìs, giornali che sono molto simili alla Repubblica per schieramento politico, si sta facendo un elogio a Berlusconi.
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Sono moderata però nel dire che prima di attaccare una persona a priori dicendo che è mafioso o altro,bisogna dargli la possibilità di fare le prime riforme, poi se volete espatriare...
    Veramente di possibilità ne ha avute già 2, o sono io che ricordo male? Quindi l'abbiamo già visto governare e non mi pare che abbia fatto le riforme promesse.
    Ad ogni modo, pochi giorni fa ha promesso un mese tax-free: se la prima busta paga che arriva ha le tasse, vado ad Arcore che è qui dietro a chiedere spiegazioni
    Ultima modifica di LuisaMiao : 15-04-2008 alle ore 09.00.26
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Pagina 5 di 51 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy