da me la differenziata la fanno gia da un bel po di tempo..che seccatura..la busta per umido,per carta, plasticae comunque ha ragione nevro..alla fine non serve a nulla, perchè la ritirano separatamente ma poi nella discarica la rimettono tutta insieme e lo so per certo
..che senso ha
facessero le cose decentemente
![]()
Vittoria schiacciante
... Finalmente si inizierà a respirare
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che delusione.
Di nuovo in dittatura e, soprattutto, grazie alla Lega.
Che Italietta!![]()
aiutoche qualcuno ci aiuti
chissà cosa combineranno ora
l'importante è che non mi tocchino la riforma universitaria![]()
Hai detto bene,che Italietta.
Che triste.
bahme ne vado a letto..notte
![]()
Buongiorno cari studenti! Benvenuti nell'era Berlusconi...io propongo un'emigrazione di massa in albania, probabilmente lì staremo meglio che in italia...
lo già detto da un'altra parte.. io VADO A VIVERE IN SPAGNA... w Zapatero!
Perchè c'è stato qualche periodo in cui siamo stati liberi?
Comunque... passando alle cose serie e alle buone notiziela Cabras ce la fatta al senato, vero?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
credo proprio di no!!! mamma mia stavo sudando freddo...ho detto se questa va al senato non mi si caga piu di striscio!!! mi sa che doveva raggiungere il 48% dei voti al senato perche lei era 6°!!!
comunque ora posso solo aspettarmi la divisione dell'italia...non so ma con "anche" la lega al governo non prevedo nulla di buono...
edito per dire che visto che faustino è stato tagliato fuori e con lui mussi....ho un vago presentimento che torni dinuovo quella strega pazzoide all'istruzione...e prevedo nuova riforma...di cacca ovviamente!!
Ultima modifica di AngelaG : 15-04-2008 alle ore 09.41.16
ma avete visto come stavano prendendo in giro la santanchè a matrix? mica poteva vincere lei boh!
oggi si inizia con il nuovo governo![]()
iana che carino saywer
buona giornata a tutti,io mi preparo per andare a lezione
Buongiorno...
certo che potevano farmi fare vacanza da lavoro essendo un giorno di lutto nazionale![]()
Cimprimpessa