• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 51 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 758
    ketta_it
    Ospite non registrato
    Ragazzi, io non ho parole...
    Al di là della vittoria di Berlusconi, cosa che io ritenevo assai improbabile e poco intelligente, nonchè molto recidiva...
    Ma vi rendete conto che un politico del calibro di Bertinotti non esiste più?

Come si fa a dire: aspettiamo cosa farà questo "nuovo" governo?! NUOVO di che???

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Luisa e se dovesse arrivare senza tasse cosa farai?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ...vi faccio notare che la lega era l'unico partito contrario all'indulto...e secondo me questo è un motivo più che valido...
    ...se non sbaglio anche Di Pietro (IdV) era contrario all'indulto....quindi non penso Bossi sia stato "premiato" per questo

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    Veramente di possibilità ne ha avute già 2, o sono io che ricordo male?
    ..non ricordi male Luisa,la penso come te

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Tui credi davvero che il prossimo mese arriveranno stipendi senza tasse???
    Su, su...non stiamo qui a raccotarci sciocchezze...

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    E credi davvero che ciò sia possibile? Senza poi rincararle nei mesi successivi? e quei soldi poi lo Stato da dove li prende?

Comunque, se fosse, nessun problema ad andare a dirgli Bravo. Solo che poi gli chiederei come mai non si fa sempre: se ci riesce per un mese quei soldi non servono allo Stato, quindi perchè me li togli tutti i mesi dallo stipendio?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

ketta_it
    Ospite non registrato
    E credi davvero che ciò sia possibile? Senza poi rincararle nei mesi successivi? e quei soldi poi lo Stato da dove li prende?

Comunque, se fosse, nessun problema ad andare a dirgli Bravo. Solo che poi gli chiederei come mai non si fa sempre: se ci riesce per un mese quei soldi non servono allo Stato, quindi perchè me li togli tutti i mesi dallo stipendio?

Già...anche perchè non si tratterebbe di UNO stipendio ma di milioni e milioni...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    sentite..a me hanno detto addirittura che berlusconi voleva riscrivere i libri di storia perchè elogiano troppo i partigiani mentre dovrebbero elogiare di più il fascismo per le innovazioni che portò..io non ho parole..
    e comunque..mi meraviglia (scusate ma è un'opinione!) che diverse persone toscane come me siano di destra..solo per il fatto che almeno qui da noi la destra è stata sempre vista come molto lontana dai nostri ideali politici!
    io non mi sento rappresentata per niente da berlusconi, per me uno che invece di pensare alla propria politica perde tempo a parlare male degli altri e a chiamare cogl***i quelli che non lo votano, non rappresenta affatto la mia persona, e non mi sembra adatto per governare. Poi state a vedere che manderà un sacco di truppe in guerra, e aumenterà i propri interessi, dato che possiede mediolanum, mondadori, ecc ecc ( e già stamattina erano aumentati)....
    vabbè dai..al massimo ci sposeremo con uno dei suoi figli

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Ragazzi ma ha fatto un programma da 80 miliardi e voi dove pensate che li prenda i soldi???? NOn scherziamo.

Riguardo cio' che dice Ketta hai ragione e quoto tutto cio' che hai detto a partire da bertinotti. Spero che questa "crisi" venga trasformata in opportunita' per la creazione di un terzo polo alternativo. E senza dare la colpa al simbolo per la sconfitta come ho sentito dire a diliberto ieri sera perche sono tutte stronz.....E smetterla di farsi dare dei "comunisti" a destra e manca , perche' bertinotti e' comunista come il mio mignolo sinistro. La sinistra deve un attimo upgradare piu che i contenuti la forma mi pare....

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    sentite..a me hanno detto addirittura che berlusconi voleva riscrivere i libri di storia perchè elogiano troppo i partigiani mentre dovrebbero elogiare di più il fascismo per le innovazioni che portò..io non ho parole..
    e comunque..mi meraviglia (scusate ma è un'opinione!) che diverse persone toscane come me siano di destra..solo per il fatto che almeno qui da noi la destra è stata sempre vista come molto lontana dai nostri ideali politici!
    io non mi sento rappresentata per niente da berlusconi, per me uno che invece di pensare alla propria politica perde tempo a parlare male degli altri e a chiamare cogl***i quelli che non lo votano, non rappresenta affatto la mia persona, e non mi sembra adatto per governare. Poi state a vedere che manderà un sacco di truppe in guerra, e aumenterà i propri interessi, dato che possiede mediolanum, mondadori, ecc ecc ( e già stamattina erano aumentati)....
    vabbè dai..al massimo ci sposeremo con uno dei suoi figli

D'accordo in tutto e per tutto...solo su un punto però devo correggerti...il caro neo-presidente non ha chiamato cogl**** coloro i quali hanno votato la sinistra (quello avveniva nell'ormai lontano 2006)...ma li (CI) ha definiti grulli....un bel salto di qualità!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ... leggendo sul quotidiano spagnolo El mundo, così come su El Paìs, giornali che sono molto simili alla Repubblica per schieramento politico, si sta facendo un elogio a Berlusconi.
    ... ma elogio per cosa?per il potere suggestivo di quell'essere che riesce ancora ad abbindolare gli italiani??

Iggy1982
    Ospite non registrato
    finalmente posso sperare che qualcosa cambi (in positivo)
    Finalmente? Guarda che Berlusconi è salitò già due volte al governo in passato... Questo è il suo terzo tentativo. Se non ti sei accorta di nulla, probabilmente non valeva la pena tu aspettassi tanto per averlo al potere

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ... ma elogio per cosa?per il potere suggestivo di quell'essere che riesce ancora ad abbindolare gli italiani??
    Beh, visto e considerato che ha vinto per l'ennesima volta, forse sì...
    Il problema che io non riesco a risolvere è questo: io ho sempre tenuto fede ai miei ideali, avevo (e ho...spero...) una determinata idea politica fatta di ideali e in base a quelli votavo (e voto)...adesso però mi chiedo: "quali ideali spingono la gente a votare Berlusconi?"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Ma Berlusca è già caduto una volta a causa della Lega... ora che dalla lega dipende ancora di più, staremo a vedere... spero che la cosa si ripeta...
    Che amarezza!
    per par condicio (anche se il Presidente ha detto che è la prima cosa che elimina ) sarebbe giusto: a noi ci è toccato Mastella e alla destra tocca Bossi... ognuno ha la sua croce

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    oggi sono apocalittica
    nuuuu, sei solo realista

Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Beh, già all'estero ci giudicano in modo non proprio lusinghiero... ma ogni nazione ha il governo che si merita, quindi...
    Indro Montanelli diceva che l'unico antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso; si vede che non lo abbiamo ancora capito e abbiamo bisogno di altri 5 anni per rendercene conto... (poi, beh, si spera che intervenga madre natura... 72 anni sono tanti...)
    io gli dò al massimo 2 anni di vita! al governo non a Berlusconi!

non capisco tutto sto stupore per i risultati delle elezioni...secondo me erano più che prevedibili...
    io sono sempre stata di destra, NON me ne vergogno, anzi sono contenta e finalmente posso sperare che qualcosa cambi (in positivo)
    no, i risultati non erano imprevedibili, ma siccome la speranza è l'ultima a morire.... comunque certo che non devi vergognarti, preferisco chi ha un'opinione diversa dalla mia piuttosto che uno che non ce l'ha affatto! In Italia siamo messi talmente male che quasi quasi pure io spero che questo governo riesca a fare qualcosa per ritirarci su dalla "monnezza" il fatto è che ho seri dubbi!

Ad ogni modo, pochi giorni fa ha promesso un mese tax-free: se la prima busta paga che arriva ha le tasse, vado ad Arcore che è qui dietro a chiedere spiegazioni
    Ti ricordo che il giorno dopo aveva ritrattato dicendo che in effetti un mese senza tasse sarebbe costato troppo all'Italia

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Ma vi rendete conto che un politico del calibro di Bertinotti non esiste più?
    Lui per me è e rimane un vero signore, ma ha pagato caro il fatto di essersi alleato con cani e porci.

Che dire speriamo in bene e soprattutto speriamo che ci risparmi nuove promesse assurde tipo quella del mese senza tasse o che lui e suoi figli si occuperanno di alitalia... il bagaglino è già ben diretto da Pingitore, non servono nuovi registi emergenti.

Buon lavoro Presidente!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da toska777 Visualizza messaggio
    Con fare ironico, ieri,il mio coinquilino Inglese mi ha chiesto se Belusconiavesse gia vinto...qui negli uk siamo veramente presi in giro per il Berlusca(anzi per la politica in genere)....
    Dopo oggi vedo il mio rientro in Italia sempre piu' improbabile..
    BEATA TE

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Tui credi davvero che il prossimo mese arriveranno stipendi senza tasse???
    Su, su...non stiamo qui a raccotarci sciocchezze...
    Io credo che magari non questo mese ma forse il prossimo arriveranno delle novità nello stipendio...se non sbaglio sono stati quelli di sinistra a tagliare le gambe ai giovani con i contratti a progetto....pensate ad una cosa, quando la destra voleva fare il contratto con la legge Biagi, gli estremisti di sinistra l'hanno ucciso..se questa è democrazia...

E poi questa volta non ha la spina nel fianco dell' UDC, diamogli tempo, se poi farà del male, sarò la prima ad infamarlo
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 6 di 51 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy