• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 51 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 758
    Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Ma vi rendete conto che un politico del calibro di Bertinotti non esiste più?

1) la sx estrema ha perso voti perchè sono stati troppo fedeli al governo Prodi, spesso hanno preferito continuare ad appoggiare il governo piuttosto di ascoltare i bisogni reali dei suoi elettori. E cmq non è vero che Bertinotti non c'è più, perchè ora, dato che non saranno NEL governo, quelli di sinistra potranno stare più NEL paese e ascoltare direttamente gli operai & lavoratori, quindi secondo me tra qualche anno riprenderanno di nuovo i loro voti.

2) con l'asseza in parlamento &senato della sinistra radicale saranno incrementate le manifestazioni di piazza e forse tornerà il terrorismo.

(P.S.: non sopravvalutatemi, queste informazioni non sono considerazioni sfornate da me, ma dai programmi che parlavano delle elezioni )
    Ultima modifica di Johnny : 15-04-2008 alle ore 09.50.33

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    2) con l'asseza in parlamento &senato della sinistra radicale saranno incrementate le manifestazioni di piazza e forse tornerà il terrorismo.

adesso da sinistra radicale fuori dal parlamento, aumento manifestazioni di piazza (sempre che le facciano fare ) e ritorno al terrorismo mi sembrano correlazioni arbitrarie e che come minimo dovrebbero essere spiegate...

(poniamoci un minimo di domande quando ci propinano queste cose come verità calate dal cielo... dai, su)
    Ultima modifica di LuisaMiao : 15-04-2008 alle ore 09.52.47
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Ketta_it, preferisco votare una persona che dice di essere a favore dei ricchi ed ha la casa con piscina che uno che si annuncia a favore dei poveri con villa con piscina, mi pare molto più coerente...
    Non facciamo dozzinale retorica, per carità. Tutti gli schieramenti vorrebbero in linea di massima il bene per le classi meno agiate. Il problema fondamentale è la strada che questi scelgono di percorrere per arrivare allo scopo, che porta un mare di vecchi e nuovi problemi.

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    con l'asseza in parlamento &senato della sinistra radicale saranno incrementate le manifestazioni di piazza e forse tornerà il terrorismo.

(P.S.: non sopravvalutatemi, queste informazioni non sono considerazioni sfornate da me, ma dai programmi che parlavano delle elezioni )
    Perchè il terrorismo è della sinistra radicale...ovviamente...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    In effetti le idee di destra non si trovano facilmente in giro per i forum... E' come se venissero inibite dalla vergogna, in una certa misura. Questa cosa non l'ho mai capita, ma non è nulla più che quel che penso per mia esperienza personale e ristretta. Però, diamine, è sempre così e a me il dubbio che sia più di un'ipotesi viene :asd

Sto scherzando
    P
    me lo auguro che tu stia scherzando, se no io dovrei iniziare a parlare di mancanza di pudore da parte della minoranza italiana di sinistra che tuttavia sembra essere la maggioranza a scrivere nei forum....forse perchè quelli di destra sono impegnati in qualcosa di più costruttivo?!E quelli di sinistra non hanno niente di meglio da fare che piangersi addosso perchè il buon vecchio Fausto o la Luxuria non sono più tra noi?!

Faccio solo presente due cose:

1- seppur mi rappresento in uno schieramento politico ben preciso credo di avere un minimo di sale in zucca per avere più o meno rispetto per gli altri, o quantomeno riesco ad esternare una parvenza di rispetto seppur dentro di me posso pensare che alcuni schieramenti e i relativi rappresentanti sono una banda di dementi.
    Vedo che questo non fa parte della cultura di sinistra, se come mi pare di vedere gli interventi qui riportati sono tutti dello stesso colore e anzichè provare a riflettere sui motivi di una clamorosa debacle non sanno altro che dire "mi trasferisco di qui" "mi trasferisco di la" "ma come si fa a votare per quel partito" "siamo in un paese di m"etc etc....Capisco l'ironia certo...ma dove l'ironia termina ed inizia il torpiloquio e l'insulto personale allora non lo posso più accettare. Capisco anche che ad un giorno dal voto possa rosicare il sedere di tante persone, ma forse sarebbe più sano mettersi una pezza nella zona lesa piuttosto che sparare a 0 parlando per luoghi comuni e per insulti personali.

2-Riprendendo quanto detto sopra,invito saraflorence a scusarsi pubblicamente per avere dato del MAFIOSO a berlusconi alla stregua di un totò riina o di un provenzano qualunque, o si prenda le responsabilità di quanto ha scritto, e invito chiaramente i moderatori di questa stanza a prendere adeguati provvedimenti poichè mi sembra una cosa alquanto grave che non può trovare alcuna giustificazione. Mi stupisce che questa frase vergognosa sia scivolata via nella indifferenza generale e abbia solo ricevuto un richiamo del tipo "però evitiamo di dare del mafioso...". E' inaccettabile e mi aspetto provvedimenti.
    Ultima modifica di ziogargamella : 15-04-2008 alle ore 09.56.29

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Stessa cosa i comunisti (senza offesa per nessuno) anche se forse è meglio parlare di sinistra oramai il comunismo non esiste più
    mi fanno ridere queste frasi, ovviamente non e' rivolta a te personalmente, ma perche ieri sera maroni ha ripetuto la stessa cosa su 8 reti diverse.
    E mi spiego:

NON E' che il comunismo non esiste piu da ieri sera, non sarete cosi superficiali da non aver sentito quei rumorini nel lontano 89 quando effettivamente qualcosa ERA cambiato...
    Daiiiii non posso passare le prossime settimane a sentire dire questa castroneria storica....
    La sinistra e' di sinistra.
    Il centro e' di centro e la destra e' di destra.
    Perche' rimane tanto difficile chiamare le cose col proprio nome?
    Io non dico la destra estrema la destra radicale la destra estremista quando devo parlare della santache' dico la destra, e ho gia detto tutto.
    Non capisco perche in direzione contraria ci sia tutta questa difficolta', me lo sono sempre chiesta. Forse un po di confusione?
    Boh. Cmq anche i mezzi di informazione ci hanno messo del loro, quelli ne sanno meno degli altri

Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    noooooo quel mafioso di berlusconi non può governarci!!!!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole soprattutto chi ha votato la lega fa bene a nascondersi.. e cmq io mi domando come mai quelli del sud che si lamentano tanto sempre hanno votato berlusca. poi sono sconvolta del fatto che la TOSCANA... è meno rossa del solito..
    si commenta da sè l'acutezza di pensiero

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    me lo auguro che tu stia scherzando, se no io dovrei iniziare a parlare di...
    Se ho chiarito il mio intento scherzoso, e se tu hai recepito lo scherzo, è inutile che ti lasci andare a venti vibranti apologiche righe. Altrimenti posso immaginare che fosse solo il tuo pretesto per entrare nel vivo della discussione. In tal caso è inutile che ti elevi sopra la massa con frasi come "credo di avere un minimo di sale in zucca per avere più o meno rispetto per gli altri"; affermi per caso che io non ne abbia?
    Rispetta il mio scherzo, e andiamo d'accordo. Oppure non utilizzare impropriamente un mio messaggio per dire quello che ti pare.

Sono certo mi capirai

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

1- seppur mi rappresento in uno schieramento politico ben preciso credo di avere un minimo di sale in zucca per avere più o meno rispetto per gli altri, o quantomeno riesco ad esternare una parvenza di rispetto seppur dentro di me posso pensare che alcuni schieramenti e i relativi rappresentanti sono una banda di dementi.
    Vedo che questo non fa parte della cultura di sinistra, se come mi pare di vedere gli interventi qui riportati sono tutti dello stesso colore e anzichè provare a riflettere sui motivi di una clamorosa debacle non sanno altro che dire "mi trasferisco di qui" "mi trasferisco di la" "ma come si fa a votare per quel partito" "siamo in un paese di m"etc etc....Capisco l'ironia certo...ma dove l'ironia termina ed inizia il torpiloquio e l'insulto personale allora non lo posso più accettare. Capisco anche che ad un giorno dal voto possa rosicare il sedere di tante persone, ma forse sarebbe più sano mettersi una pezza nella zona lesa piuttosto che sparare a 0 parlando per luoghi comuni e per insulti personali.

Il che presuppone che due anni fa quando la situazione era ribaltata questo atteggiamento di apertura e rispetto avrebbe dovuto essere manifestato dalla destra... infatti ha passato 2 anni a ripetere che bisognava ricontare le schede (cosa che è stata fatta e ha riproposto la situazione precedente, facendoci spendere un sacco di soldi), ha urlato ai brogli e quant'altro mentre Veltroni ha chiamato Berluscono e si è congratulato con lui.

In fatto di comportamenti da beghe di comari nessuno è da meno...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

ketta_it
    Ospite non registrato
    ALITALIA, BERLUSCONI: FAREMO TUTTO IL NECESSARIO [ANSA]

Vedi la prima cosa che ha pensato...proprio al popolo...grazie!

Iggy1982
    Ospite non registrato
    La cosa "divertente" è che tutti difendono delle bandiere e non delle idee. Salisse chiunque del popolo al potere, non sarebbe diverso da chi già bazzica Montecitorio.

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    Il che presuppone che due anni fa quando la situazione era ribaltata questo atteggiamento di apertura e rispetto avrebbe dovuto essere manifestato dalla destra... infatti ha passato 2 anni a ripetere che bisognava ricontare le schede (cosa che è stata fatta e ha riproposto la situazione precedente, facendoci spendere un sacco di soldi), ha urlato ai brogli e quant'altro mentre Veltroni ha chiamato Berluscono e si è congratulato con lui.

In fatto di comportamenti da beghe di comari nessuno è da meno...
    questo solo per il fatto che la differenza era irrisoria se ricordi . Mi sembra una richiesta democratica

Questo poi non c'entra nulla col mio discorso!

Ad ogni modo ora vi saluto, la gente di destra lavora

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

2-Riprendendo quanto detto sopra,invito saraflorence a scusarsi pubblicamente per avere dato del MAFIOSO a berlusconi alla stregua di un totò riina o di un provenzano qualunque, o si prenda le responsabilità di quanto ha scritto, e invito chiaramente i moderatori di questa stanza a prendere adeguati provvedimenti poichè mi sembra una cosa alquanto grave che non può trovare alcuna giustificazione. Mi stupisce che questa frase vergognosa sia scivolata via nella indifferenza generale e abbia solo ricevuto un richiamo del tipo "però evitiamo di dare del mafioso...". E' inaccettabile e mi aspetto provvedimenti.
    Ziogargamella, pero' e' il pensiero di molti, mi chiedo se poi effettivamente sia cosi estraneo questo aggettivo a quella persona. Questa chiaramente e' una domanda. Stavo riflettendo sul fatto che ad esempio Travaglio &co (dico quello piu famoso perche cosi lo conoscono tutti) ha scritto fiumi di parole sui suoi precedenti illeciti. Cmq, non e' polemico questo intervento, e' solo per dire che il termine puo essere usato in tante sfacettature e qui credo che vada inteso in una particolare accezione. Voglio dire, visto che Saviano ci ha insegnato col suo libro che la maggior parte di camorra sta al nord, nel nostro profondo e caro nord leghista, perche' dobbiamo pensare mafia=sangua. non e' sempre cosi l'equazione, o meglio ora puo' anche non essere cosi.
    non trovi? non so se mi sono spiegata bene, purtroppo sono di fretta....
    ciao

Pagina 8 di 51 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy