Come la cabras al senato...mi sono persa qualcosa?!?!Comunque... passando alle cose serie e alle buone notizie la Cabras ce la fatta al senato, vero?
Come la cabras al senato...mi sono persa qualcosa?!?!Comunque... passando alle cose serie e alle buone notizie la Cabras ce la fatta al senato, vero?
iana anch io mi devo trasferire in spagna!!
sempre se non mi ricambiano la riforma universitaria...
avrei intenzione di farlo dopo la laurea ma giuro che...se cambiano di nuovo ordinamento mi laureo in spagna!!e che cavolo basta!!
è proprio lutto nazionale oggi
torno a studiare che è meglio...non si sa mai che a questi giri di far accedere all università solo i figli dei ricchi![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 15-04-2008 alle ore 11.06.40
Cimprimpessa
auguri...ci porti fuori a festeggiare?
bastavolo a studiare
ps si i cassonetti sono ribaltati perche ormai passano a domicilio e siccome a monserrato la gente è un po turrata (si dice appunto "a collara e paulesu") gli hanno ribaldati per evitare che gente turrata metta i rifiuti dentro.
Ultima modifica di tipete : 15-04-2008 alle ore 11.09.54
Preparo la valigia!
Chissà che almeno là non ci si salvi da nuove assurde riforme universitarie!
Ma come si fa a votare un uomo che vuole riproporre incentivi per i lavoratori, in modo tale che vadano in pensione il più tardi possibile?
Ragazzi, ma noi quando inizieremo a lavorare? Mai?
Mah!
pensiero del giorno: è salitoo Berlusconi e tutti murrungiano, se fosse salito Veltroni avreste murrungiato lo stesso...e poi...tutti di sinistra e ha vinto la destra
secondo me molta gente che prima ha votato la sinistra, dopo le cagate del governo di Prodi ha votato a destra...comunque siamo realisti, era scontato che vincesse la destra.
per me sono tutti uguali, ognuno pensa a se stesso e non al popolo, quindi destra o sinistra a me non cambia nulla... che facciano quello che vogliono tanto ce l'hanno loro in mano il governo.
inizia male il primo giorno di governo per me..non ho dormito niente che mi deve essere presa qualche congestione..silvio ormai già controlla quello che mangio e ha deciso di non farmelo digerire..
comunque condoglianze a tutti..
Ultima modifica di manzanu1983 : 15-04-2008 alle ore 12.30.56
Io "murrungio" unicamente perchè ho SEMPRE votato sinistra e perchè, proprio come hai scritto tu, mi stupisco nel sentire che tanta gente ha le mie stesse idee..ma forse (visti i risultati) in cabina elettorale viene colta da strani raptus..e vota al contrario!
Francamente non ho grande fiducia nella politica in generale, ma mi pare che Berlusconi ci abbia ampiamente dimostrato in passato quali sono i suoi interessi primari.
(Vedi tasse di successione e simili)
Era scontato che vincesse, ma l'amarezza rimane..specie per chi non ha ben ragionato sulle conseguenze che questa vittoria potrà avere per noi futuri laureati!![]()
mah...destra o sinistra è il sistema che non va..
22 luglio LIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
io sono gia li urlando contro il cielo![]()
Ultima modifica di tipete : 15-04-2008 alle ore 12.40.51