che vento oggi
comunque sono d'accordo col discorso di asher ma anche quello di bloody...no vi prego di nuovo la strega all'istruzione nooo
..aiuto aiuto aiuto
della cabras al senato lo sapevo![]()
che vento oggi
comunque sono d'accordo col discorso di asher ma anche quello di bloody...no vi prego di nuovo la strega all'istruzione nooo
..aiuto aiuto aiuto
della cabras al senato lo sapevo![]()
La scuola è sempre andata male, destra o sinistra, non mi pare che in questi 2 anni la sinistra ci abbia aiutato, il problema c'è sempre stato ed è da risolvere alla base!
Poi onestamente non guardo solo la questione universitaria, ma anche altre cose e la sinistra ci ha solo succhiato il sangue e fatto andare in rovina tantissime attività!
I lavoratori dipendenti vengono sempre tutelati, anche se ora per fortuna sale la destra, dalla loro ci sarà sempre il sindacato, se un piccolo imprenditore fa un passo, non ha nessuna agevolazione e alla fine cosa succede, si decide di non assumere e tutti a casa!!
Ultima modifica di Mariella : 15-04-2008 alle ore 13.23.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Boh,io questa campagna elettorale non l'ho seguita perchè non ero per niente motivata ne incuriosita,però posso garantire che in cabina elettorale non mi è venuto nessun tipo di raptus particolare,ho semplicemente seguito quella che nel mio piccolo considero una linea politica.Io invece credevo che un Veltroni poteva farcela,lo vedevo quasi vincente.E probabilmente non sarei stata ugualmente soddisfatta per una sua vittoria!
L'unica cosa che a me fa tristezza e della quale mi "lamento" è che ora il governo non avrà neanche una minima rappresentanza della sinistra,questa non avrà voce,e se per alcuni questa è un'ottima cosa,per me non lo è.
MAriella, sugli ideali di ciascuno non discuto, sulle scelte del partito nemmeno, ci mancherebbe.
destra o sinistra, non metto bocca.
Il problema qui è che si tratta di persone.
sono tutti disonesti, dirai.
forse si, rispondo, ma quando LO SAI per certo, perchè ridargli lo scettro, per di più quasi assoluto?
per realizzare di CHE persone si sta parlando , prima di esultare, io ascolterei mooooolto attentamente
Travaglio in primis, Guzzanti, Luttazzi, Grillo, Saviano...
Non li senti quasi mai? forseeee perchè QUELLE persone li hanno censurati...
li trovi su you-tube, anche se a pezzetti...
è assurdo... non ci posso credere che abbiamo rimesso su lo psiconano...non ci posso credere che si permetta alla mafia d'essere così potente...
Ultima modifica di seth : 15-04-2008 alle ore 13.42.04
Zigonise: Infatti io parlavo ironicamente di raptus per tutti quelli che hanno ideali di sinistra, ma poi (non si sa perchè) forse votano a destra..vista la vittoria!
Sul resto ti quoto.
Non so come si possa esultare della sconfitta, ad esempio, della Sinistra Arcobaleno..pensando che in Parlamento ci saranno quelli della Lega.
Seth: Inutile dirti che mi trovi più che d'accordo. Sul discorso della mafia, in primis!![]()
Non discuto di Travaglio e company mi basta dirti che seguo Anno Zero, ma non li stimo per nulla...!
Comunque sia io parlo per esperienza vissuta sulla pelle della mia famiglia e la sinistra al governo non si può, è un disastro e ci stava portando alla rovina e Veltroni viene sempre da quella sinistra caduta 2 mesi fa!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
fenomeno "Grande fratello" e non mi riferisco a quello della Marcuzzi ma a quello di George Orwell
prima conseguenza: ho sentito al tg che è possibile che il ministro delle riforme siaCalderoli!!!!!!!!!!!!!!!!... quello delle "porcate" e anche quello che disinfetta i treni perchè ci sono saliti gli extracomunitari, quello che difende la religione cattolica contro l'islam e si è sposato col rito celtico.. quello che... no basta, vi risparmio
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
eh si, verissimo.. perchè poi se chiedi, sembra che non l'abbia mai votato nessuno...
"berlusconi? ma chi quel mafioso? nooo, io non l ho votato..."
bah...
giuro che vorrei fuggire, mi vergogno di dire d'essere italiana, mi vergogno!!!
MAriella, ma anche berlusconi è lo stesso ladro mafioso di prima che ha tirato acqua nelle sue tasche togliendola anche al mare!!!
Ultima modifica di seth : 15-04-2008 alle ore 13.57.11
Ultima modifica di Mariella : 15-04-2008 alle ore 14.08.59
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"