• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2809 di 4859 PrimoPrimo ... 180923092709275927992807280828092810281128192859290933093809 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,121 fino 42,135 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    che vento oggi
    comunque sono d'accordo col discorso di asher ma anche quello di bloody...no vi prego di nuovo la strega all'istruzione nooo..aiuto aiuto aiuto
    della cabras al senato lo sapevo

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    22 luglio LIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    io sono gia li urlando contro il cielo
    ..sai chi altro dovrebbe venire?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    La scuola è sempre andata male, destra o sinistra, non mi pare che in questi 2 anni la sinistra ci abbia aiutato, il problema c'è sempre stato ed è da risolvere alla base!

Poi onestamente non guardo solo la questione universitaria, ma anche altre cose e la sinistra ci ha solo succhiato il sangue e fatto andare in rovina tantissime attività!
    I lavoratori dipendenti vengono sempre tutelati, anche se ora per fortuna sale la destra, dalla loro ci sarà sempre il sindacato, se un piccolo imprenditore fa un passo, non ha nessuna agevolazione e alla fine cosa succede, si decide di non assumere e tutti a casa!!
    Ultima modifica di Mariella : 15-04-2008 alle ore 13.23.35
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Boh,io questa campagna elettorale non l'ho seguita perchè non ero per niente motivata ne incuriosita,però posso garantire che in cabina elettorale non mi è venuto nessun tipo di raptus particolare,ho semplicemente seguito quella che nel mio piccolo considero una linea politica.Io invece credevo che un Veltroni poteva farcela,lo vedevo quasi vincente.E probabilmente non sarei stata ugualmente soddisfatta per una sua vittoria!
    L'unica cosa che a me fa tristezza e della quale mi "lamento" è che ora il governo non avrà neanche una minima rappresentanza della sinistra,questa non avrà voce,e se per alcuni questa è un'ottima cosa,per me non lo è.

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ..sai chi altro dovrebbe venire?
    ho letto max pezzali,nannini,i nofx,panariello(lo so non è un concerto)

per ora nel sito box office non c'è altro

Partecipante Figo L'avatar di seth
    MAriella, sugli ideali di ciascuno non discuto, sulle scelte del partito nemmeno, ci mancherebbe.
    destra o sinistra, non metto bocca.

Il problema qui è che si tratta di persone.
    sono tutti disonesti, dirai.
    forse si, rispondo, ma quando LO SAI per certo, perchè ridargli lo scettro, per di più quasi assoluto?

per realizzare di CHE persone si sta parlando , prima di esultare, io ascolterei mooooolto attentamente
    Travaglio in primis, Guzzanti, Luttazzi, Grillo, Saviano...

Non li senti quasi mai? forseeee perchè QUELLE persone li hanno censurati...
    li trovi su you-tube, anche se a pezzetti...

è assurdo... non ci posso credere che abbiamo rimesso su lo psiconano...non ci posso credere che si permetta alla mafia d'essere così potente...
    Ultima modifica di seth : 15-04-2008 alle ore 13.42.04

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Zigonise: Infatti io parlavo ironicamente di raptus per tutti quelli che hanno ideali di sinistra, ma poi (non si sa perchè) forse votano a destra..vista la vittoria!
    Sul resto ti quoto.
    Non so come si possa esultare della sconfitta, ad esempio, della Sinistra Arcobaleno..pensando che in Parlamento ci saranno quelli della Lega.

Seth: Inutile dirti che mi trovi più che d'accordo. Sul discorso della mafia, in primis!

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    MAriella, sugli ideali di ciascuno non discuto, sulle scelte del partito nemmeno, ci mancherebbe.
    destra o sinistra, non metto bocca.

forse si, rispondo, ma quando LO SAI per certo, perchè ridargli lo scettro, per di più quasi assoluto?

per realizzare di CHE persone si sta parlando , prima di esultare, io ascolterei mooooolto attentamente
    Travaglio in primis, Guzzanti, Luttazzi, Grillo, Saviano...

Non li senti quasi mai? forseeee perchè QUELLE persone li hanno censurati...
    li trovi su you-tube, anche se a pezzetti...

è assurdo... non ci posso credere che abbiamo rimesso su lo psiconano...non ci posso credere che si permetta alla mafia d'essere così potente...
    Non discuto di Travaglio e company mi basta dirti che seguo Anno Zero, ma non li stimo per nulla...!

Comunque sia io parlo per esperienza vissuta sulla pelle della mia famiglia e la sinistra al governo non si può, è un disastro e ci stava portando alla rovina e Veltroni viene sempre da quella sinistra caduta 2 mesi fa!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ..silvio ormai già controlla quello che mangio e ha deciso di non farmelo digerire..
    comunque condoglianze a tutti..
    fenomeno "Grande fratello" e non mi riferisco a quello della Marcuzzi ma a quello di George Orwell

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Era scontato che vincesse, ma l'amarezza rimane..specie per chi non ha ben ragionato sulle conseguenze che questa vittoria potrà avere per noi futuri laureati!
    prima conseguenza: ho sentito al tg che è possibile che il ministro delle riforme sia Calderoli!!!!!!!!!!!!!!!!... quello delle "porcate" e anche quello che disinfetta i treni perchè ci sono saliti gli extracomunitari, quello che difende la religione cattolica contro l'islam e si è sposato col rito celtico.. quello che... no basta, vi risparmio
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

eh si, verissimo.. perchè poi se chiedi, sembra che non l'abbia mai votato nessuno...

"berlusconi? ma chi quel mafioso? nooo, io non l ho votato..."

bah...

giuro che vorrei fuggire, mi vergogno di dire d'essere italiana, mi vergogno!!!

MAriella, ma anche berlusconi è lo stesso ladro mafioso di prima che ha tirato acqua nelle sue tasche togliendola anche al mare!!!
    Ultima modifica di seth : 15-04-2008 alle ore 13.57.11

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ho letto max pezzali,nannini,i nofx,panariello(lo so non è un concerto)
    per ora nel sito box office non c'è altro

grazie!

eh si, verissimo.. perchè poi se chiedi, sembra che non l'abbia mai votato nessuno...

"berlusconi? ma chi quel mafioso? nooo, io non l ho votato..."
    bah...
    giuro che vorrei fuggire, mi vergogno di dire d'essere italiana, mi vergogno!!!
    MAriella, ma anche berlusconi è lo stesso ladro mafioso di prima che ha tirato acqua nelle sue tasche togliendola anche al mare!!!
    parole sante..come non quotarti

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    prima conseguenza: ho sentito al tg che è possibile che il ministro delle riforme sia Calderoli!!!!!!!!!!!!!!!!... quello delle "porcate" e anche quello che disinfetta i treni perchè ci sono saliti gli extracomunitari, quello che difende la religione cattolica contro l'islam e si è sposato col rito celtico.. quello che... no basta, vi risparmio

eh si siamo in buone manipoveri noi

Appunto abbiamo convinzioni diverse, non sono d'accordo.
    Ultima modifica di Mariella : 15-04-2008 alle ore 14.08.59
    Mary

"The Crow"

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

quoto in pieno!!!

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    peccato che non siano convinzioni, ma evidenze...
    cmq pax, almeno una contenta , c'è.

edito: 2... 2 contente ci sono.
    Ultima modifica di seth : 15-04-2008 alle ore 14.11.23

cmq pax, almeno una contenta , c'è.

edito: 2... 2 contente ci sono.
    Direi molto di più di 2... Un distacco di ben 9 punti percentuali sono moooolto di più !
    Mary

"The Crow"

Pagina 2809 di 4859 PrimoPrimo ... 180923092709275927992807280828092810281128192859290933093809 ... UltimoUltimo

Privacy Policy