• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 51 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 758
    Partecipante Esperto L'avatar di korianor
    Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio
    gli americani ...amano l'america.........a differenza degli italiani che non amano l'italia .......diciamo che piu che altro la propaganda della sinistra italiana ha inculcato l'antiamericanismo ......e si credono cose molto particolari sull'america.....ovvio che i problemi ci sono ovunque.....e sicuramente fare di 1 continente intero....quello che e' oggi l'america e' moooooooooooolto moooooooooooooolto difficile .......vedi se ci riesce l'asia...o l'africa........ma anche l'europa..lol
    Io ho abitato in america per un po' di tempo: il fatto che gli americani in genere amino l'America maggiormente rispetto a quanto gli italiani amino l'Italia è vero, tuttavia io preferisco mille volte il nostro sistema sanitario (voglio precisare che non ho dubbi che ognuno di noi possa raccontare miriadi di sventure/inefficienze degli ospedali italiani) a quello americano. In america, solitamente il posto di lavoro comprende anche l'assicurazione sanitaria (ma ce ne sono di vario tipo, e spesso, per risparmiare, si tende a prendere quelle meno care oppure persone giovani/in salute non le prendono affatto)... come perdi il lavoro o hai una malattia di una certa gravità che l'assicurazione non copre (o copre in minima parte), la probabilità che tu faccia dei debiti per curarti è altissima!
    In ogni caso, ne avevamo già parlato in questo thread:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...tra-53974.html
    Ultima modifica di korianor : 15-04-2008 alle ore 13.54.08
    "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    purtroppo c'è chi, facendo parte di un partito maggioritario, non ha bisogno di fare tanti sforzi per farsi sentire.. e per farsi vedere.. il fatto poi di avere idee di minoranza non significa avere torto per forza.. o essere degli stupidi.. forse significa solo essere un pò più incazzati.. poi i motivi per cui uno vota un piccolo partito possono essere tanti
    Ultima modifica di fufi1986 : 15-04-2008 alle ore 13.49.27
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    non credo possa provocare nessun danno.....le universita italiane o meglio tutto il sistema d'istruzione italiana non funziona da decenni e' statico...esci dall'universita e non sai fare nessun lavoro neanche quello per cui hai studiato 5 6 o 10 anni....indi per cui.....
    io penso che ci abbia già danneggiato molto in passato...comunque non so se sia stata gia scelta...e spero di no...anche se ho i miei dubbi..

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io penso che ci abbia già danneggiato molto in passato...comunque non so se sia stata gia scelta...e spero di no...anche se ho i miei dubbi..
    Secondo me la riforma moratti a psicologia ha fatto più danni che altro... ora che si intravede uno spiraglio di cambiamento spero che non venga di nuovo ribaltato tutto...
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    ho letto praticamente tutto il 3d...
    mi fa morire dal ridere il fatto che si afferma che la sinistra è sempre delusa perchè gli si promettono delle utopie le utopie sono promesse da sn?
    cmq a parte questo... mi pare che la speranza della parte votante il partito vincitore sia quello: alè dal prox mese tutto va meglio
    secondo me CHIUNQUE avesse vinto dal prossimo mese bisogna farsi un c così per risollevare l'italia...
    svegliamoci... la magia non esiste...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    io spero che molte cose vengano ribaltate al contrario di voi ....perche ho visto l'italia veramente veramente al collasso totale.....c'e' qualcosa che non funzioa e non funziona dalle basi.....rendiamocene conto

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    ho letto praticamente tutto il 3d...
    mi fa morire dal ridere il fatto che si afferma che la sinistra è sempre delusa perchè gli si promettono delle utopie le utopie sono promesse da sn?
    cmq a parte questo... mi pare che la speranza della parte votante il partito vincitore sia quello: alè dal prox mese tutto va meglio
    secondo me CHIUNQUE avesse vinto dal prossimo mese bisogna farsi un c così per risollevare l'italia...
    svegliamoci... la magia non esiste...
    non e' cosi......ti sbagli di grosso...le speranze da parte della gente che ha votato per i DUE grandi partiti sono di un governo che possa prendere delle decisioni importanti anche impopolari.......non vorrei che la sinistra massimalista sentendosi esclusa per volonta del popolo italiano ....dalla vita politica del paese cominciasse a manifestare su tutto in piazza (anche se ahime succedera) perche vedi 10 persone in piazza contano di piu di 10 alla camera dei deputati.........il paese habisogno di cambiare......e non dei no
    si ai termovalorizzatori in campania....si al nucleare si a tante di quelel cose..che ci tengono legati al passato ....e ad una lenta agonia...a discapito di tutti...spagna francia.....ecc ecc
    bisogna saper dire "avete rotto le scatole" alla piazza...........e penso che anche veltroni fosse arrivato a questa conclusione........non accettando la sinistar arcobaleno con loro....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    sì al nucleare??????????? ma scherziamo????!!!!!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    no assolutamente no ...il nucleare dev'essere uno dei primi punti secondo me (secondo il pdl e secondo il pd e soprattutto secondo gli italiani)....anche xche se scoppia una centrale in francia non e' che poi cambia tanto.....................il che significa che dire no ......e' solamente una ideologia..che provoca solo piu spesa per il paese

Iggy1982
    Ospite non registrato
    io spero che molte cose vengano ribaltate al contrario di voi ....perche ho visto l'italia veramente veramente al collasso totale.....
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

Kayle, viviamo tutti nella stessa nazione

no assolutamente no ...il nucleare dev'essere uno dei primi punti secondo me (secondo il pdl e secondo il pd e soprattutto secondo gli italiani)....anche xche se scoppia una centrale in francia non e' che poi cambia tanto.....................il che significa che dire no ......e' solamente una ideologia..che provoca solo piu spesa per il paese
    scusa ma sono un po'dura....quindi secondo te dovremmo avere basi nucleari qui in italia?

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

Kayle, viviamo tutti nella stessa nazione
    ciao compa sai bene che andro via presto dont worryy ahahaha pero bella la citazione di blade r

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Fa più danni la paura di una nuova Chernobyl che non la costruzione di centrali nucleari sul nostro territorio. E' energia pulita e sicura; non siamo più negli anni '80: sicuramente tutti - con un rapido calcolo - si renderanno conto che sono passati più di vent'anni dal noto disastro nucleare... Altri tempi.
    Ultima modifica di Iggy1982 : 15-04-2008 alle ore 14.19.06

scusa ma sono un po'dura....quindi secondo te dovremmo avere basi nucleari qui in italia?

ovvio che si ......perche qual'e' il problema? aiutoooooo la centrale nucleareeeee ....la cicala maculata degli appennini ne risentaaaaaaaa'.........
    lo capisci che siamo accerchiati da centrali nucleari e dicendo no ......l'italia spende l'ira di dio di soldi per comprare energia da tutti gli altri paesi?!?!?!

manifestate per far chiudere le centrali nucleari in europa ..e magari anch'io diventero piu ecologista.......cosi non serve a niente

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Fa più danni la paura di una nuova Chernobyl che non la costruzione di centrali nucleari sul nostro territorio. E' energia pulita e sicura; non siamo più negli anni '80: sciuramente tutti - con un rapido calcolo - si renderanno conto che sono passati più di vent'anni dal noto disastro nucleare... Altri tempi.
    io sicuramente non me ne intenderò quanto voi..però si sa che una fonte potenzialmente dannosa se va nelle mani di persone sbagliate può provocare un danno irreversibile..e poi una centrale nucleare sarebbe nel mirino di possibili minacce (cosa che c'ègià stata tempo fa)...e poi scusate ma mi riguarda da vicino, visto che ce n'è una proprio vicino casa mia!

Pagina 15 di 51 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy