• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2810 di 4859 PrimoPrimo ... 181023102710276028002808280928102811281228202860291033103810 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,136 fino 42,150 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di seth
    intendo qui, sui pensieri di Ops...

sul resto dell'italia mi astengo dai commenti, potrei offendere e non solo non è il caso, ma non ha proprio senso...

alla fine l'ho già detto, mi vergogno. questo penso basti,
    siamo la barzelletta dell'europa, cercatevi i documentari degli altri paesi sull'italia e vedete da soli.

bello, proprio bello.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    intendo qui, sui pensieri di Ops...

sul resto dell'italia mi astengo dai commenti, potrei offendere e non solo non è il caso, ma non ha proprio senso...

alla fine l'ho già detto, mi vergogno. questo penso basti,
    siamo la barzelletta dell'europa, cercatevi i documentari degli altri paesi sull'italia e vedete da soli.

bello, proprio bello.
    Ah bhè si ultimamente non siamo certo un bel esempio e questi ultimi 2 anni hanno contribuito, è caduto un Governo non dimentichiamocelo, non siamo andati alle elezioni in quanto terminata la legislatura...

A me è basta la pratica di questi ultimi 2 anni e ora speriamo in una risalita ovviamente.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Direi molto di più di 2... Un distacco di ben 9 punti percentuali sono moooolto di più !

Contentissimissima!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    ora speriamo in una risalita ovviamente.
    quesa speranza ci unisce tutti Mary, chiaramente qualcuno di noi nutre.. diciamo così.. dei forti dubbi sul fatto che questo nuovo governo possa darci un pò di serenità. Forse se diventassimo tutti imprenditori potrebbe anche essere.. ma io non posso permettermelo e credo che d'ora in avanti anche l'idea di lavorare nelle cooperative per una miseria sarà un'utopia...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    fenomeno "Grande fratello" e non mi riferisco a quello della Marcuzzi ma a quello di George Orwell
    noto delle analogie fra i 2 personaggi..ricordate che "il grande fratello vi guarda"..
    comunque che dire..il mio giudizio non può essere che negativo,da figlio di sindacalista e di dipendente pubblico non posso che commentare negativamente..
    la cosa che mi meraviglia è che anche le nuove leve hanno fiducia su personaggi come lui..
    nel mio paese ha ottenuto un successo incredibile,tutto perche le persone alimentano questo strano "mito" di berlusconi,e della destra in generale..

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    buona giornata a tutti
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io non ho votato tanto votare il "meno peggio" per me non ha senso, ho lasciato al fato, tanto che vincesse la destra era palese, la sinistra non ha certo lasciato un buon ricordo

fra 5 anni (o chissà, prima, così facciamo ridere di nuovo il pianeta) probabile che tutti saranno scontenti della destra e voteranno sinistra alla fine nessun governo andrà mai a genio del tutto a nessuno, e quando ce n'è uno l'alternativa sembra sempre migliore, finchè non dimostra che fa pena anche quella.

il circolo vizioso dell'italia

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    oh ma quando vince la destra la gente si infuria?? (non parlo di ops).. è possibile che berlusconi abbia solo illuso,non lo nego..ma diamogli il beneficio del dubbio.. sicuramente peggio del governo prodi non sarà..quello aveva proprio toccato il fondo e forse la maggioranza ha temuto che quei problemi si ripresentassero con veltroni..quindi fiducia... io di mio sono stracontenta figuriamoci...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao a tutti!!!! temo che finiremo peggio dell argentina ma.....spero di sbagliarmi!! poi con bossi al governo...battezzeranno i bambini sulle rive del pò ?? scherzo ovviamente!! è che dopo averlo sentito cantare "bruciamo la bandiera italiana" mi fa paura quell uomo!!
    baldo alle ciance tra poco ho un esame è sono nel panico come fare??

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    oh ma quando vince la destra la gente si infuria?? (non parlo di ops).. è possibile che berlusconi abbia solo illuso,non lo nego..ma diamogli il beneficio del dubbio.. sicuramente peggio del governo prodi non sarà..quello aveva proprio toccato il fondo e forse la maggioranza ha temuto che quei problemi si ripresentassero con veltroni..quindi fiducia... io di mio sono stracontenta figuriamoci...
    mi ricordo che queste cose si dicevano anche quando fu messo prodi al posto di berlusconi....ma vabbè....c'è solo da aspettare un po e vedere se "stavolta" farà quello che ha detto di fare...

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    come farò ora a vedere i miei amici che studiano in centro italia e non hanno un passaporto per tornare al nord,come farò quando tutti i miei amici che non appartengono a"ce l'abbiamo duro"o razza padana verranno rimpatriati...come farò quando scopriranno che spero in un colpo di stato e che spero che finalemte la gente scenda in strada per combattere contro il nano che spera di rimbecillirci il cervello e farci diventare tutti rincolgioniti da farmaci,tutti uguali alle barbi(solo in realtà poveri)e spera di tolgierci i neuroni per inserirci delle carte di credito per tutti,tanto anche chi non ha soldi,poi i debiti li pagano gli eredi a venire...
    come faccio a vedere che una societa si basa sul benessere di un individuo...e non della societa intera
    coem afccio avedere il mio stipendio dimezzarsi sempre di piu e quello del mio capo lievitare,le mie tasse peggiorare e le sue a zero...zio gat
    come faccio a credere in un futuro....
    porco il gatto che grande schifo...

(leggete:-l'ospite inquietante,galimberti e diffondete,cominciamo a reagire vi prego)
    Ultima modifica di fatasognante : 15-04-2008 alle ore 16.45.07

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Partecipante Affezionato L'avatar di Cassiope@
    Che amarezza...
    non scrivo mai in questa parte del forum, ma volevo esprimere un mio pensiero, per l'appunto:
    in italia (ormai minuscolo!) la fede politica è come la fede religiosa, si eredita, così come si eredita la professione.... è inevitabile che, come ci ha insegnato bene il berlusca, ognuno guarda le sue tasche e basta, il figlio di imprenditore (piccolo o grande che sia, "studiato" o "non studiato") vota prevalentemente a destra, nella maggior parte dei casi, e il figlio di "operaio" a sinistra, è tradizione...
    una cosa mi fa inc... da morire...se quel pirl.. di berlusconi (dire coglion.. nel mio vocabolario è diventato un complimento) le leggi se le fosse fatto per lui e basta (cioè "io, berlusconi ho il potere di...")avrebbe fatto meno danni, avrebbe rubato solo lui e non mezza italia!
    E' vero era scontato che vincesse lui perchè la gente si scoccia di tante cose e sopratutto è incoerente, il governo è durato così poco perchè chi era caduto dalla sua poltrona non ha accettato di rimanere a fare l'opposizione in maniera costruttiva ma voleva di nuovo rimettersi a mangiare a piene mani ed è stato l'arteficie della caduta, perchè a molti fa piacere mangiare allo stesso tavolo, purtroppo...
    Altra cosa è che siamo tutti di sinistra e però vincono a destra...perchè? è che noi NON CI VERGOGNAMO della nostra appartenenza politica e ne parliamo apertamente, invece chi vota per certa gente si, molti non sanno perchè lo fanno, al massimo ti possono ripetere a pappardella gli slogan e le promesse mai mantenute, ma sappiate che lui (il vostro signore, non lo fa x voi, voi siete solo una coincidenza, lui lo fa x se, poi può capitare che voi avete qualcosa che vi accomuna a lui!)...
    la gente è stufa di pagare ma ricordiamoci che se loro mangiano e basta non rimane niente per noi, non è coi falsi in bilancio che ci si calma la coscienza, se no anche io mi comincio a tirare fuori i soldi del monopoli e dico che sono veri, è uguale!
    E' sparita una parte della nostra storia e quello che non va bene non è tanto chi c'è al governo, ma chi non c'è, chi sta zitto con le orecchie basse aspettando che gli venga lanciato un osso da rosicchiare, che schifo! Un parlamento e una repubblica deve essere basato sulla collaborazione e non sulla dittatura e sulla repressione delle voci dissidenti...
    Spero che non succeda come in argentina, dove si sono accorti del danno solo quando questo era irreparabile...
    Detto questo spero che sia meno catastrofica di quanto immagino, si salvi chi può...
    scusate lo sfogo...
    ciau
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

Partecipante Affezionato L'avatar di Cassiope@
    Che amarezza...
    non scrivo mai in questa parte del forum, ma volevo esprimere un mio pensiero, per l'appunto:
    in italia (ormai minuscolo!) la fede politica è come la fede religiosa, si eredita, così come si eredita la professione.... è inevitabile che, come ci ha insegnato bene il berlusca, ognuno guarda le sue tasche e basta, il figlio di imprenditore (piccolo o grande che sia, "studiato" o "non studiato") vota prevalentemente a destra, nella maggior parte dei casi, e il figlio di "operaio" a sinistra, è tradizione...
    una cosa mi fa inc... da morire...se quel pirl.. di berlusconi (dire coglion.. nel mio vocabolario è diventato un complimento) le leggi se le fosse fatto per lui e basta (cioè "io, berlusconi ho il potere di...")avrebbe fatto meno danni, avrebbe rubato solo lui e non mezza italia!
    E' vero era scontato che vincesse lui perchè la gente si scoccia di tante cose e sopratutto è incoerente, il governo è durato così poco perchè chi era caduto dalla sua poltrona non ha accettato di rimanere a fare l'opposizione in maniera costruttiva ma voleva di nuovo rimettersi a mangiare a piene mani ed è stato l'arteficie della caduta, perchè a molti fa piacere mangiare allo stesso tavolo, purtroppo...
    Altra cosa è che siamo tutti di sinistra e però vincono a destra...perchè? è che noi NON CI VERGOGNAMO della nostra appartenenza politica e ne parliamo apertamente, invece chi vota per certa gente si, molti non sanno perchè lo fanno, al massimo ti possono ripetere a pappardella gli slogan e le promesse mai mantenute, ma sappiate che lui (il vostro signore, non lo fa x voi, voi siete solo una coincidenza, lui lo fa x se, poi può capitare che voi avete qualcosa che vi accomuna a lui!)...
    la gente è stufa di pagare ma ricordiamoci che se loro mangiano e basta non rimane niente per noi, non è coi falsi in bilancio che ci si calma la coscienza, se no anche io mi comincio a tirare fuori i soldi del monopoli e dico che sono veri, è uguale!
    E' sparita una parte della nostra storia e quello che non va bene non è tanto chi c'è al governo, ma chi non c'è, chi sta zitto con le orecchie basse aspettando che gli venga lanciato un osso da rosicchiare, che schifo! Un parlamento e una repubblica deve essere basato sulla collaborazione e non sulla dittatura e sulla repressione delle voci dissidenti...
    Spero che non succeda come in argentina, dove si sono accorti del danno solo quando questo era irreparabile...
    Detto questo spero che sia meno catastrofica di quanto immagino, si salvi chi può...
    scusate lo sfogo...
    ciau
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    cassio dice una cosa molto saggia...prendere in mano gli errori,il fatto che nessuno si è messo in discussione per creare qualcosa in cui noi cittadini che non abbimo intenzione di deventare invisibili poterci riconoscere,nessuno ha portato avanti l'ideale della maggioranza che ha dovuto votare tra partittini,un opposizione fatta di neutro...sono spavenatta la censura,le leggi,le tasse e tutto quello che ci aspetta...
    quando c'era il nano in poltrona l'altra volta vivevo in spagna,un annetto, e voi non potete immaginare di come la gente ci ridesse dietro,di cosa circolava nei giornali,nei programmi di politica,nei programmi di satira stranieri.....
    e vabbe arrivera il sole...

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Citazione Originalmente inviato da fatasognante Visualizza messaggio
    .....
    e vabbe arrivera il sole...
    spero non sulle macerie...
    giuro che sono terrorizzata sul serio...

Pagina 2810 di 4859 PrimoPrimo ... 181023102710276028002808280928102811281228202860291033103810 ... UltimoUltimo

Privacy Policy