• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 51 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 758
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio
    dici che faranno l'indulto 2? :O
    meno male mi viene ancora da ridere...sinceramente penso che "loro" facciano parte dell'indulto 0!!

e grace...credo che a destra ce ne siano notevolmente di piu...

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    meno male mi viene ancora da ridere...sinceramente penso che "loro" facciano parte dell'indulto 0!!

e grace...credo che a destra ce ne siano notevolmente di piu...

uhm...un po tipo rocky e rambo.........senti se hai l'accento sardo...sono libero per essere invitato a cena...e discuterne meglio

...spiazzante
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 15-04-2008 alle ore 17.10.07

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    beh anche la sinistra ha schierato tanti altri che hanno avuto problemi,vedi Caruso...
    sì,ci passo sopra...
    Nel PD sono 18. Se volevi votare il meno peggio hai sbagliato.

Se lo hai fatto volontariamente, la prossima volta che qui dentro parlerai male di mafiosi, truffatori e imbroglioni ti risponderò con il link a questo tuo messaggio. Perché li hai messi in parlamento anche tu.

Mi salvo il permalink negli appunti solo per te guarda. Devi esserne onorata

Johnny
    Ospite non registrato
    bhe io sono contraria al nucleare anche perchè in sardegna siamo messi molto meglio rispetto al resto d'italia...abbiamo il vento il sole quindi se l italia vuole una centrale che la faccia al nord!!
    sappi che se scoppia una centrale a milano, ne risente uttta Europa SArdegna compresa

posso fartene una io di domanda.....?......perche devono esserci per forza degli ideali dietro una scelta politica? nella mia citta ho votato un sindaco di sinistra semplicemente perche era una persona in gamba.......(o lo credo)....ma io sono di destra....destra....
    bisogna dire ceh votare per il sindaco è diverso che votare per il governo, perchè a livello locale in effetti conta più la persona che il partito

O.T. cmq ho notato che quando si discute di politica si finisce sempre per litigare
    Ultima modifica di Johnny : 15-04-2008 alle ore 17.12.30

uhm...un po tipo rocky e rambo.........senti se hai l'accento sardo...sono libero per essere invitato a cena...e discuterne meglio
    noto che quando si tocca questo tasto a discussione si dilegua verso altre parti...vedi un post che non mi ricordo chi molte pagine addietro ha messo dove si elencavano tutta una serie di "cose" fatte dal cavaliere...e nessuno ha commentato...
    comunque non ho l'accento sardo perchè sono di carloforte...quindi semmai ho quello...mi dispiace per la cena!!

noto che quando si tocca questo tasto a discussione si dilegua verso altre parti...vedi un post che non mi ricordo chi molte pagine addietro ha messo dove si elencavano tutta una serie di "cose" fatte dal cavaliere...e nessuno ha commentato...
    comunque non ho l'accento sardo perchè sono di carloforte...quindi semmai ho quello...mi dispiace per la cena!!
    sinceramente era per non far calare il livello della discussione...sulla conta di quelli che son stati indagati ...e blablabalba...anche xche ci sarebbe pure il discorso magistrature...toghe rosse ecc ecc ecc.....ecc ecc ecc..insomma non ce ne usciamo piu
    che la destra in certe regioni..abbia avuto uomini non proprio puliti e' verissimo ma e' un fatto statistico....in campania da sempre rossa...i corroti sono di sinistra..perche dovevano stare al potere......
    in sicilia da sempre di destra...sono di destra.........non e' la scoperta dell'acqua calda..........
    a te non interessa una cena in slang siculo?...possiamo paralre di nietzsche o di brahms...oppure dei maglioncini disimona ventura ad x factor eh

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Nel PD sono 18. Se volevi votare il meno peggio hai sbagliato.

Se lo hai fatto volontariamente, la prossima volta che qui dentro parlerai male di mafiosi, truffatori e imbroglioni ti risponderò con il link a questo tuo messaggio. Perché li hai messi in parlamento anche tu.

Mi salvo il permalink negli appunti solo per te guarda. Devi esserne onorata
    grazie!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    secondo voi perchè per votare ci volgiono degli ideali?ma perchè non lo chiediamo agli antichi greci?
    ma forse eprchpè gli ideali significano costruirsi un futuro credendo in una coerenza di qualcosa...è perchè noi giovani abbiamo perso gli ideali che i politici si permettono di far cio,è perchè la gente non va avotare(poichè senza ideali,poichè non crede in un futuro)che crolliamo,è perchè chi non ha ideali non lotta,non fa sentire la prorpia voce,ma se ne sta li in tacita rassegnazione...vi dice niente il 68,senza ideali cosa avrebbero fatto??
    mai letto l'ospite inquietante di galimberti???mai interrogati sul perchè la nostra generazione di bim bum bam si mangia il cervello in alcool,o qualsiasi altra cosa piuttosto di reagire???sveglia

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    non e' cosi......ti sbagli di grosso...le speranze da parte della gente che ha votato per i DUE grandi partiti sono di un governo che possa prendere delle decisioni importanti anche impopolari...........
    mi fa piacere che tu lo dica (visto che ho votato uno dei due grandi partiti come dici tu e che sono ampiamente d'accordo) però mi riferivo a post precedenti che mi parevano da mille e una notte... prova a dare un occhio... forse leggendo tutto il 3d di fila ci ho fatto più caso...

non vorrei che la sinistra massimalista sentendosi esclusa per volonta del popolo italiano ....dalla vita politica del paese cominciasse a manifestare su tutto in piazza (anche se ahime succedera) perche vedi 10 persone in piazza contano di piu di 10 alla camera dei deputati....................

1) il diritto di protestare penso che sia un diritto sacrosanto democratico
    2) si vede come la piazza conti... si vede proprio dall'esito del vday di settembre!!!! mi pare che tu non abbia ben chiare le idee della politica italiana kayle

il paese habisogno di cambiare....................
    d'accordissimo, ma pensi che possa cambiare con persone che sono su quelle poltrone da 20 anni e non hanno fatto nulla finora??? (destra e sinistra beninteso...) ahahah pensi che sia scesa la volontà divina??

si ai termovalorizzatori in campania....................
    discorso vecchio ma così vecchio e soprattutto disinformato... nessun paese europeo sta investendo nei termovalorizzatori e sai perchè?
    1) troppo costosi rispetto ai benefici
    2) sono altamente dannosi per la salute

ci sono tantissime ma proprio tante alternative ai termovalorizzatori (basta dare un occhio alle varie proposte che si trovano su internet, ci puoi passare giornate intere ad informarti se ti interessa), ma ti sei chiesto perchè nessuno NESSUNO finora le ha attuate?
    semplicemente perchè nessuno al momento riesce a mangiarci qualcosa sopra, seppure siano le scelte migliori del paese

....si al nucleare ....................
    se a te va bene una centrale nucleare vicino a casa tua sono d'accordo anche io... il problema è che si dice si al nucleare ma non si dice mai dove...
    il problema è che in italia tra zone sismiche e zone protette non ci sono molte aree dove poter costruire una centrale nucleare... chi affitta casa sua?
    ma lo sai che se facessero una centrale nucleare ora finirebbe di essere costruita tra 20 anni? e lo sai che tra 20 l'uranio sarà praticamente finito? per il resto guarda pari pari il discorso sopra che è proprio uguale...

sinceramente era per non far calare il livello della discussione...sulla conta di quelli che son stati indagati ...e blablabalba...anche xche ci sarebbe pure il discorso magistrature...toghe rosse ecc ecc ecc.....ecc ecc ecc..insomma non ce ne usciamo piu
    che la destra in certe regioni..abbia avuto uomini non proprio puliti e' verissimo ma e' un fatto statistico....in campania da sempre rossa...i corroti sono di sinistra..perche dovevano stare al potere......
    in sicilia da sempre di destra...sono di destra.........non e' la scoperta dell'acqua calda..........
    a te non interessa una cena in slang siculo?...possiamo paralre di nietzsche o di brahms...oppure dei maglioncini disimona ventura ad x factor eh
    potrei parlare dei maglioncini di simona ventura se mai li avessi visti....
    comunque potrei star qui a parlare per ore di quello che hai scritto tu e di quello che intendo io...ma devo studiare...e visto che mussi non c'è piu e con lui la riforma per togliere il potere ai rettori e le tasse continuano ad aumentare non mi conviene...comunque non conosco lo slang siculo purtroppo...temo che non ci capiremmo durante la cena...

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    mi fa piacere che tu lo dica (visto che ho votato uno dei due grandi partiti come dici tu e che sono ampiamente d'accordo) però mi riferivo a post precedenti che mi parevano da mille e una notte... prova a dare un occhio... forse leggendo tutto il 3d di fila ci ho fatto più caso...

1) il diritto di protestare penso che sia un diritto sacrosanto democratico
    2) si vede come la piazza conti... si vede proprio dall'esito del vday di settembre!!!! mi pare che tu non abbia ben chiare le idee della politica italiana kayle

d'accordissimo, ma pensi che possa cambiare con persone che sono su quelle poltrone da 20 anni e non hanno fatto nulla finora??? (destra e sinistra beninteso...) ahahah pensi che sia scesa la volontà divina??

discorso vecchio ma così vecchio e soprattutto disinformato... nessun paese europeo sta investendo nei termovalorizzatori e sai perchè?
    1) troppo costosi rispetto ai benefici
    2) sono altamente dannosi per la salute

ci sono tantissime ma proprio tante alternative ai termovalorizzatori (basta dare un occhio alle varie proposte che si trovano su internet, ci puoi passare giornate intere ad informarti se ti interessa), ma ti sei chiesto perchè nessuno NESSUNO finora le ha attuate?
    semplicemente perchè nessuno al momento riesce a mangiarci qualcosa sopra, seppure siano le scelte migliori del paese

se a te va bene una centrale nucleare vicino a casa tua sono d'accordo anche io... il problema è che si dice si al nucleare ma non si dice mai dove...
    il problema è che in italia tra zone sismiche e zone protette non ci sono molte aree dove poter costruire una centrale nucleare... chi affitta casa sua?
    ma lo sai che se facessero una centrale nucleare ora finirebbe di essere costruita tra 20 anni? e lo sai che tra 20 l'uranio sarà praticamente finito? per il resto guarda pari pari il discorso sopra che è proprio uguale...
    a parte che sembra un post preso paro paro dal blog di beppe grillo ...la sua lista non e' andata un granche bene...forse quella gente che andava ad i suoi vday ..andava pensando facesse ancora il comico....o non saprei dove sn finiti

non s'investe in termovalorizzatori in europa perche tutte le citta ne hanno gia praticamente uno....o piu.....quali sono gli altri metodi ...illuminami..sul serio pls....
    si so benissim oche ci vojon ventanni per questo "bestemmio" in aramaico che si sta pensando nel 2008 di metterci in movimento per il nucleare....
    bene se qualche scienziato riuscira a fare qualcosa al riguardo....che ben venga me se mi vengono a piantare pali per l'eolico ancora una volta di fronte casa dicendo che e' piu ecologico ma rovinando km quadrati di territorio...."bestemmiero" in aramaico e giapponese....per adesso gli stati piu evoluti utilizzano il nucleare noi compriamo energia da loro.....il resto e' fantascienza (al momento)...e adesso ...teletrasporto spok

ketta_it
    Ospite non registrato
    Scusate ma io credo che gli ideali servano e come...

potrei parlare dei maglioncini di simona ventura se mai li avessi visti....
    comunque potrei star qui a parlare per ore di quello che hai scritto tu e di quello che intendo io...ma devo studiare...e visto che mussi non c'è piu e con lui la riforma per togliere il potere ai rettori e le tasse continuano ad aumentare non mi conviene...comunque non conosco lo slang siculo purtroppo...temo che non ci capiremmo durante la cena...
    non sono tipo da berlinguer su rai 3 ..da risate finte con vauro ad annozero....ed ogni tanto si .....anche se ho fatto parte del mensa...guardo x factor.......ma io sono una perosna normale im sorry

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    anch'io...ma ho visto che qualcuno chiedevail perchè servano gli idelai per votare e...mi sono divertita a punzecchiare...senza ideali quale futuro puoi darti???è propiro per la loro mancanza che noi giovani ic stiamo rimbecillendo anche se abbiamo il doppio di possibilità rispetto ai giovani di 40 anni fa....se noi lottassimo per i nostri idelai i politici non si permetterebbero di prenderci per il culo ne a dx ne a sx

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

ketta_it
    Ospite non registrato
    L'Italia è, secondo me, un Paese senza più ideali, con il solo obiettivo di guadagnare soldi, magari un guadango facile. L'unica cosa di cui ci si occupa è di se stessi...

Pagina 19 di 51 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy