• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2811 di 4859 PrimoPrimo ... 181123112711276128012809281028112812281328212861291133113811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,151 fino 42,165 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    a parte il fatto che non credo sia incoerente votare prima a destra e poi a sinistra se ciò che abbiamo votato in passato ci ha deluso (visto che ormai i veri ideali di destra e sinistra secondo me non ci sono più ne da una parte ne dall'altra), dato che secondo me buona parte delle persone non sono sempre fermamente schierate ma votano a seconda di cosa gli conviene in quel momento (com'è logico che sia), ora non esageriamo con questi deliri di onnipotenza...
    Citazione Originalmente inviato da Cassiope@ Visualizza messaggio
    Altra cosa è che siamo tutti di sinistra e però vincono a destra...perchè? è che noi NON CI VERGOGNAMO della nostra appartenenza politica e ne parliamo apertamente, invece chi vota per certa gente si, molti non sanno perchè lo fanno, al massimo ti possono ripetere a pappardella gli slogan e le promesse mai mantenute, ma sappiate che lui (il vostro signore, non lo fa x voi, voi siete solo una coincidenza, lui lo fa x se, poi può capitare che voi avete qualcosa che vi accomuna a lui!)...
    ciau
    ...da qua a dire che chi ha votato berlusconi sappia solo le cose a pappardella e quindi ne deduco (correggimi se sbaglio) secondo il tuo pensiero molto "tonto", mi sembra che ce ne corra...
    la frase "se siete tutti di sinistra allora perchè ha vinto la destra?" è una battuta su come la sinistra in questi due anni ha fatta cagate e ora ne paga le conseguenze...almeno per come l'ho interpretata io...
    ok pensarla in modo diverso, ben venga, parlare male di berlusconi definendolo ladro per poi paragonarlo agli elettori di destra mi pare esagerato...almeno questo è quello che ho captato dalla tua frase: "oi può capitare che voi avete qualcosa che vi accomuna a lui!"

ah e preciso che non sono berlusconiana per nulla, ma certe frasi mi sembrano esagerate...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    per rilassarci un po vi segnalo un laboratorio :

Laboratorio pittura immaginaria creativa

Gli incontri hanno lo scopo di agevolare la messa in gioco e la consapevolezza nella sperimentazione di inconsueti binari per trovare le proprie soluzioni. Provare a superare rigidità e schemi mentali spesso fonti di disagio. E' un viaggio interiore per ricongiungerci alla parte di noi che detiene le energie più genuine, quella dell’intuizione, dell’istintività, dell'intelligenza emotiva, un semplicissimo ed efficace strumento.
    Gli incontri sono condotti da Giuseppina Pieragostini, Pittrice, Agevolatore alla relazione d’aiuto, Counsellor.

19 aprile dalle 17 alle 19

se siete interessati dovete prenotarvi entro domani.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Ciaoo!! vedo che il dibattito ha preso piede.. Ma si il mondo è bello perchè è vario. l'unica cosa che spero è che almeno SILVIO faccia una sanatoria per il terreno del mio boy

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!! temo che finiremo peggio dell argentina ma.....spero di sbagliarmi!! poi con bossi al governo...battezzeranno i bambini sulle rive del pò ?
    dipende.. se ono figli di "terroni" magari li butteranno nel Po

Citazione Originalmente inviato da Cassiope@ Visualizza messaggio
    Che amarezza...
    non scrivo mai in questa parte del forum, ma volevo esprimere un mio pensiero, per l'appunto:
    in italia (ormai minuscolo!) la fede politica è come la fede religiosa, si eredita, così come si eredita la professione.... è inevitabile che, come ci ha insegnato bene il berlusca, ognuno guarda le sue tasche e basta, il figlio di imprenditore (piccolo o grande che sia, "studiato" o "non studiato") vota prevalentemente a destra, nella maggior parte dei casi, e il figlio di "operaio" a sinistra, è tradizione...
    non sono d'accordo.. mio padre è imprenditore, e il mio titolare idem. eppure non votiamo mica destra
    Cimprimpessa

infatti anche quelli sono luoghi comuni a mio parere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Anche io credo siano banali luoghi comuni,questa dicotomia reggeva anni e anni fa,quando ancora magari si parlava anche di prole o latifondisti!Questa visione dovrebbe esser superata!
    Magari ora,per quanto mi riguarda,si differenzia la destra da una sinistra (e non parlo di veltroni o vecchio governo,che di sinistra hanno ben poco) in base alle attenzioni su diritti civili,pacifismo,immigrazione,pari opportunità e,purtroppo,di diritti della donna.Questo è ciò che penso quando guardo uno schieramento politico e il suo programma

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Tina, ti darei ragione se non fosse che CONCRETAMENTE molte persone che votano o hanno votato per la destra non sanno far altro che ripetere slogan e promesse.
    E te lo dico perchè ho pure amici consiglieri che vanno avanti così! Con luoghi comuni e un "Rialzati, Italia!"

Mi edito da sola per copiarvi questa notizia: Alla Farnesina, al posto di D'Alema, o Frattini o un colpo di scena: Berlusconi potrebbe tenersi l'interim degli Esteri per qualche mese, almeno fino all'autunno. "Vuole divertirsi un po'", spiegano dal quartier generale di Forza Italia.
    Ultima modifica di BloodyKisses : 15-04-2008 alle ore 21.37.14

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Tina, ti darei ragione se non fosse che CONCRETAMENTE molte persone che votano o hanno votato per la destra non sanno far altro che ripetere slogan e promesse.
    E te lo dico perchè ho pure amici consiglieri che vanno avanti così! Con luoghi comuni e un "Rialzati, Italia!"
    ma perchè generalizzare con questi luoghi comuni? io non la penso proprio così, detesto i luoghi comuni perchè OGNI PERSONA é DIVERSA, e dirmi che la maggior parte delle persone che votano a destra sono fatte in un certo modo lo trovo un pensiero molto riduttivo. i tuoi amici consiglieri sono una parte, non tutti. e i miei come moltissime altre mie conoscenze votano a destra ma ti assicuro che non stanno a dire solo slogan e promesse
    mi sembra un continuare a dire che chi vota a destra usa meno il cervello e si fa abbindolare, quando si potrebbe fare lo stesso discorso a chi votò prodi e poi si è fatto abbindolare lo stesso no?
    ognuno ha votato per i suoi motivi, dire che "la maggior parte di" ha votato per un motivo futile mi sembra sbagliato

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    peccato che non siano convinzioni, ma evidenze...
    cmq pax, almeno una contenta , c'è.

edito: 2... 2 contente ci sono.
    beh aggiungine una terza.....concordo su tutto con Mariella...e su molte cose anche con Tina...
    Ultima modifica di nuvola_nera : 15-04-2008 alle ore 21.51.49

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    per rilassarci un po vi segnalo un laboratorio :

Laboratorio pittura immaginaria creativa

Gli incontri hanno lo scopo di agevolare la messa in gioco e la consapevolezza nella sperimentazione di inconsueti binari per trovare le proprie soluzioni. Provare a superare rigidità e schemi mentali spesso fonti di disagio. E' un viaggio interiore per ricongiungerci alla parte di noi che detiene le energie più genuine, quella dell’intuizione, dell’istintività, dell'intelligenza emotiva, un semplicissimo ed efficace strumento.
    Gli incontri sono condotti da Giuseppina Pieragostini, Pittrice, Agevolatore alla relazione d’aiuto, Counsellor.

19 aprile dalle 17 alle 19

se siete interessati dovete prenotarvi entro domani.
    Puoi dirmi qualcosa di più? Come ci si iscrive? Dove si svolge?Costo?
    Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Puoi dirmi qualcosa di più? Come ci si iscrive? Dove si svolge?Costo?
    Grazie!
    è completamente gratuito e devi mandare la conferma all'indirizzo e-mail della dottoressa che tiene il corso..io ne so pochissimo.me ne hanno parlato e ho visitato il suo sito..ora cerco qualcosa in più e ti mando un pm se vuoi..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    oggi è stata una giornata stancante..ho conosciuto la penna innanzi tutto che donna strana meglio non dire altro poi aiello se n'è uscito anche oggi con la storia di ops(ah per chi non lo sapesse una sua assistente ci osserva di tanto in tanto)...dice: non capisco proprio queste persone che scrivono sui blog..ma perchè invece di perdere tempo a scrivere non vi mettete a studiare.. ehi prof guarda che si puo fare l'uno e l'altro e facciamo l'uno e l'altro, non è che siamo tutto il giorno a scrivere qui..ma tu guarda cosa mi tocca sentire

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    oi...stendiamo un velo pietoso....ma un velo GRANDE!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    oggi è stata una giornata stancante..ho conosciuto la penna innanzi tutto che donna strana meglio non dire altro poi aiello se n'è uscito anche oggi con la storia di ops(ah per chi non lo sapesse una sua assistente ci osserva di tanto in tanto)...dice: non capisco proprio queste persone che scrivono sui blog..ma perchè invece di perdere tempo a scrivere non vi mettete a studiare.. ehi prof guarda che si puo fare l'uno e l'altro e facciamo l'uno e l'altro, non è che siamo tutto il giorno a scrivere qui..ma tu guarda cosa mi tocca sentire
    Veramente Aiello ci spia e dice queste fandonie panzane ?

Mmm allora mi viene da dire, se lui magari invece di spiare noi correggesse i compiti in tempo breve ed umano, cosa ne penserebbe ?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    oi...stendiamo un velo pietoso....ma un velo GRANDE!!
    beh con aiello ci vuole un velo grandino eh
    sorry mi è scappata

ma dai tutto questo nervoso per ops mamma mia...ma non saranno lui e la sua assistente che non hanno altro da fare che non stare a leggere noi??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    poi aiello se n'è uscito anche oggi con la storia di ops(ah per chi non lo sapesse una sua assistente ci osserva di tanto in tanto)...dice: non capisco proprio queste persone che scrivono sui blog..ma perchè invece di perdere tempo a scrivere non vi mettete a studiare.. ehi prof guarda che si puo fare l'uno e l'altro e facciamo l'uno e l'altro, non è che siamo tutto il giorno a scrivere qui..ma tu guarda cosa mi tocca sentire

Pagina 2811 di 4859 PrimoPrimo ... 181123112711276128012809281028112812281328212861291133113811 ... UltimoUltimo

Privacy Policy