a parte il fatto che non credo sia incoerente votare prima a destra e poi a sinistra se ciò che abbiamo votato in passato ci ha deluso (visto che ormai i veri ideali di destra e sinistra secondo me non ci sono più ne da una parte ne dall'altra), dato che secondo me buona parte delle persone non sono sempre fermamente schierate ma votano a seconda di cosa gli conviene in quel momento (com'è logico che sia), ora non esageriamo con questi deliri di onnipotenza...
...da qua a dire che chi ha votato berlusconi sappia solo le cose a pappardella e quindi ne deduco (correggimi se sbaglio) secondo il tuo pensiero molto "tonto", mi sembra che ce ne corra...
la frase "se siete tutti di sinistra allora perchè ha vinto la destra?" è una battuta su come la sinistra in questi due anni ha fatta cagate e ora ne paga le conseguenze...almeno per come l'ho interpretata io...
ok pensarla in modo diverso, ben venga, parlare male di berlusconi definendolo ladro per poi paragonarlo agli elettori di destra mi pare esagerato...almeno questo è quello che ho captato dalla tua frase: "oi può capitare che voi avete qualcosa che vi accomuna a lui!"
ah e preciso che non sono berlusconiana per nulla, ma certe frasi mi sembrano esagerate...

che donna strana
poi aiello se n'è uscito anche oggi con la storia di ops
.. ehi prof guarda che si puo fare l'uno e l'altro e facciamo l'uno e l'altro, non è che siamo tutto il giorno a scrivere qui..ma tu guarda cosa mi tocca sentire
e dice queste fandonie panzane
?
?