buongiorno
finalmente Ops riprende vita: ieri sera non riuscivo proprio più ad aprire il sito, invece vedo che voi, seppure con difficoltà, siete riusciti a postare... mah
Io direi ora basta parlare di politica, queste ultime settimane sono state un incubo, non si poteva accendere la TV o aprire i giornali, che ti ritrovavi i volti dei "soliti noti"
disintossichiamoci dalle elezioni![]()
Un nuovo adepto del thread palla![]()
Iggy (distintosi per l'eleganza nel thread delle elezioni
)
Ora son tornata dall'università....Io & Dany abbiamo pensato subito a Biz (una risatina c'è scappata
) quando il prof. ha cominciato a spiegarci l'MMPI...ad un certo punto tra le scale di contenuto è apparso "Biz: la scala Biz (Bizzarre Mentation, Ideazione bizzarra) indica i processi di pensiero di tipo psicotico".
Buon pomeriggio![]()
non offendete () "l'amore" di Sulinari
..ma no,che offendere...abbiam solo riso un pò![]()
![]()
Buon pomeriggio a tutti!
Sono strafamoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Zingarella...preparo la lista delle cose da mettere! domani è il gran giorno! e tutto il giorno che faccio lavatrici!
![]()
e ora rinizio a studiare! perchè ho pure "lavorato" oggi quindi sono così oggi
![]()
ma è normale che le mie gatte si fanno le fusa a vicenda???
guardate qui capelli di fata - interviste i miei capelli si avvicinano a quelli di Erica da Roma ...purtoppo con la macchina fotografica non sono fortunata per diverse ragioni![]()
![]()
ciao pallini..
bollettino dal mio letto: adesso non ho febbre..nno ho tremori....speriamo che duri
voi che fate, dite???'
Sono tornato dalla palestra e sto decidendo che magnarmi stasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dai fammi morire di invidia biz....io mangerò qualcosa tipo mozzarelal con pane...