il solito vaffa alla solita persona...non è nemmeno più catartico.
il solito vaffa alla solita persona...non è nemmeno più catartico.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un bel vaffa al mio prof che stamattina non si è presentato alla prima lezione e mi ha fatto andare per nulla in facoltà!molto utile mettere l'avviso nella porta dell'aula!
![]()
a lui STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un vaffa ai mali di stagione![]()
![]()
Vaffa a Trenitalia...le ferrovie comode di sta ceppa
Coi prezzi che fate dovreste portarmi in risciò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un vaffa a me che non riesco ad entrare nella materia!!!! vabbè che i numeri sono stati inventati daglia arabi!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Un vaffa bello grande all'ignoranza ed alla superficialità...![]()
Un vaffa allo psiconano.
un vaffa alla betta che mi assilla chiedendomi la stessa cosa 80 volte...![]()
un vaffa a quell'allampadato con parrucchino tinto, che ci porterà verso la definitiva rovina del Paese...come avete potuto fare questo al vostro Paese????????????
![]()
vaffa a te ridicolo omuncolo...e a te celebroleso dei miei cogl****
vaffa a te che stai intortando una nazione con tv e calcio...ma come si fa a non rendersi conto che ti stiamo dando le chiavi della nostra libertà di espressione??????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Vaffa a chi mi chiede se l'aborto è un disturbo dell'alimentazione![]()