Vorrei tantissimo ritornare al peso che avevo ad Ottobresperiamo!
Vorrei tantissimo ritornare al peso che avevo ad Ottobresperiamo!
Di ritorno
Che pranzo
- gnocchi con pomodoro e ricotta...seee...la ricotta la vedevi con il microscopio
- insalata...che non ho saputo mangiare perche' sapeva di...vabbe' vi risparmio di cosa sapeva
- 1pera
Vado a piangere sul mio mesto pranzo...
Ragazze, leggendo i vostri menu mi viene un vuoto allo stomaco anche se l'ho appena riempito!
Ma come fate... Io alla tentazione del cibo non riesco a resistere.
Oggi insalata di riso con contorno di m&m
salvatemi![]()
Uh, dimenticavo!
Mentre ero a Roma ho pensato a una discussione che abbiamo avuto circa le acque da bere...
Voglio fare un appello a chi vive a Roma:
vi prego bevete l'acqua dei vostri rubinetti...e' meravigliosa!!!
Avete un acqua che e' leggera...pulita...non sto scherzando...ho vissuto praticamente solo a quella per tutto il tempo che sono rimasta li...
Avete un vero tesoro.
Non sprecatela!
Salve a tutti!
Non scrivo qui da tanto, nel frattempo ho iniziato una dieta seria fatta dal nutrizionista, in due settimane ho perso circa due kg, pur avendo sgarrato un paio di volte (leggasi: festa della birra). Sto continuando con i miei allenamenti di total body 3 volte alla settimana e il mio sedere ringrazia vivamente
....... Si spera di arrivare a una forma decente entro luglio
Buon proseguimento!![]()
Lucy![]()
benvenuta nel club degli sconclusionati alimentari
ciao ragazze..
colazione. 4 campagnole e un bicchiere di latte
pranzo. 40 g di pasta ai broccoli, una fette di torta salata spinaci e crudo, caffè
stasera. 1 fetta della stessa torta salata e un po' di pros.crudo appena comprato
baci baci
Alessandra
Eccomi..Buon pome a tutte
Per pranzo:
riso in bianco e un pugno di gamberi bolliti messi sopra (non può essere definito risotto ai gamberetti..ma era buono)
Merenda: mousse vitasnella alla fragola
Qui c'è un tempo stupendo e ho una voglia matta di andare a correre..vediamo se riesco a finire tutto e magari alle 18 faccio una corsetta
Stasera penso insalata e pezzetto di primo sale
Lucia, vorrei riuscire a mangiare pochino pochino come te, almeno ogni tanto, magari non sempre
stamattina ho avuto modo di vedere la mia pancia nello specchio e... giuro... nemmeno riuscivo ad immaginare che fosse così orribile!!!!!!!!!!
stammtina solita colazione senza cereali e con un biscotto fatto da mia mamma
pranzo: mozzarella, pane, broccoli
tra un po' banana e via in palestra, manco da tanto, ne ho davvero bisogno!
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 16-04-2008 alle ore 17.19.35
Ciao a tutte!
Luciaforza!!
diario di oggi:
colazione: succo d'ananas + cereali con 1 cucchiaio di latte + 3 biscotti grancereale + 1 caffè
pranzo: riso in brodo + carne in brodo con 1 patata bollita + insalata
cena: 2 cotolette di pollo + insalata
Ragazze sto male....ieri è arrivato il ciclo, ma non sto male per quello, strano! In compenso ieri sera mi sentivo strana e infatti....notte insonne, mal di pancia ma non da ciclo e dissenteria, accompagnata stamattina da vomito...e sono anche andata a lavorare, ma solo stamattina.
Oggi colazione niente, stavo male, pranzo pochissimo riso in bianco, cena, non mi va niente, credo al max un po di patate lesse. Adesso sto sorseggiando un the caldo, ma forse non è stata una buona idea...mi da già fastidio...
Alessia, potevi dirlo che venivi a roma, organizzavamo un mini raduno!!!!
E per quanto riguarda l'acqua, quella di roma città non è male, io però abito fuori e non riesco a berla, è molto dura. E dire che io sono sempre stata abituata a bere l'acqua del rubinetto quando ero a parma...qua invece non riesco...
Lucia, io sto restando incrociata...dimmi tu quando ci sono novità!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cale
sono tornata dal mega weekend elettoralecome è bello tornare a respirare l'aria del mio paesello, dove l'elezione del sindaco diventa l'evento dell'anno e se ne sentono di tutti i colori
comunque...siamo a ben 2 settimane di ritardose sentite al tg di una a cui sono esplose le tette non è la Carmen di Pietro ma sono io (le mie sono superneciural
) mi sento come se avessi il ciclo ma ...
nulla!
per la cronaca: sabato mattina arrivo a casa dopo 12 ore di treno, passo da mia zia, corro a salutare e mio zio: "sei ingrassata" e io"buongiorno a tutti, ciao zio" e lui "non mi stai proprio piacendo, ti vedo ingrassata rispetto a pasqua" e io "ma buongiorno, zio
"
mi convinco giorno dopo giorno che tra i geni della mia famiglia, in particolare dal ramo materno, il gene del "tatto e della delicatezza" è stato eliminato direttamente da Darwine che cavolo! almeno salutare, chiedere "come stai?" e poi dare le solite legnate!
club:
colazione caffè + brioche alla crema
pranzo: polpettone (4 pezzi...) fatto con le manine della mamma
con insalata del papy
cena: penso insalata e due uova
mi sento un pallone
un bacio a tutte!![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 16-04-2008 alle ore 18.44.14