• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 209
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    ciao a tutti oggi durante la pausa mi aono fatta forza e ho chiesto a ossicini
    1 - se fa un esonero a fine corso = ha detto che deve chiedere al preside ma non crede..
    2 - in cosa consiste l'esame di maggio = ha detto che deve parlare col preside che ancora non ha deciso nulla..

io c'ho provato!
    comunque mi è sembrato molto confuso

oggi ho comprato anche il libro (non si sa mai) ma è un mattoncino!!
    sono 350 pag ed è scritto abbastanza fitto!

giovedì non c'è lezione, giusto?!
    martedì si però ??

Partecipante
    Ciao!
    Purtroppo nn ho seguito tutte le lezioni dell'Ossicini, ma da quanto ho capito se si è frequentanti non bisogna sostenere alcun esame , anzi abbiamo il voto in base al numero di presenze/assenze svolte.

Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84
    Ragazzi ma siete sicuri che è così? io sto frequentando ma ancora non si è capito bene come si svolge l'esame!!!! mi sembra tutto così strano!!! anke se fosse orale qualcosa dovremo studiarla, altrimenti....ke figura!!!! speriamo che verbalizzi direttamente!!!! io ancora non ho comprato il libro!!!!
    nutell@84

martedì c'è lezione???

Matricola
    Durante la lezione di martedì scorso Ossicini ha detto che non ci sarebbe stata lezione nè giovedì 20 nè martedì 25! La prox lezione è giovedì 27! Ha detto che probabilmente le lezioni perse le recupererà a fine corso! Ciao!

Citazione Originalmente inviato da elena:)84 Visualizza messaggio
    Durante la lezione di martedì scorso Ossicini ha detto che non ci sarebbe stata lezione nè giovedì 20 nè martedì 25! La prox lezione è giovedì 27! Ha detto che probabilmente le lezioni perse le recupererà a fine corso! Ciao!

Grazie!!!!

Partecipante
    Non sono potuta andare alla lezione di giovedi,sapete se recupera quelle perse?e sull'esame di noi frequentanti?
    Grazie

Partecipante Super Esperto

risp

no le lezioni non verrano recuoperate. per l'esame ha detto che ancora non sa se sarà scritto od orale ma lui preferirebbe orale...............Solo deve aspettare conferma dla preside.
    In entrambi i casi ha detto che a noi frequentanti alzerà diversi punti. Ha parlato anche di 5o6.Ma bisogna vedere.
    Certo può daris che a noi requentanti se l'esame è orale ci fa andare li senza chiederci nulla ti mette 30 ma può essere anche di no e che ti fa cmq un esame ma facilitato.
    Speriamo solo che sia orale perchè se è scritto dobbiamo studiare per forza se è orale si può sperare che faccia per noi come l'anno scorso.
    Cmq non dobbiamo andare a fare l'esame per forza a maggio. Lui si tiene l'elenco dei frequentanti per tutto lanno.
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante
    Grazie mille, a me era arrivata voce, non so quanto fondata che a noi frequentanti avrebbe fatto portare all'esame solo un libro,sapete nulla?

infatti c'è solo un libro: il suo.
    sono 350 pag e parla della sua vita....

Partecipante
    Quindi il libro da fare è solo il suo cioè Ossicini, A. La rivoluzione della Psicologia, Edizioni Borla e non anche Lombardo, G.P., Foschi R., La Psicologia italiana e il novecento, Franco Angeli,come invece sta scritto sul sito?

Citazione Originalmente inviato da elisa.v. Visualizza messaggio
    Quindi il libro da fare è solo il suo cioè Ossicini, A. La rivoluzione della Psicologia, Edizioni Borla e non anche Lombardo, G.P., Foschi R., La Psicologia italiana e il novecento, Franco Angeli,come invece sta scritto sul sito?

si, così ha detto a lezione!

Matricola

Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

ciao! c'è qualcuno che fa il 14 questo esame e quello della pezzuti del secondo anno? le date coincidono e gli orari quasi........ come si fa per sostenerli tutti e due????

Partecipante Super Esperto

anche io penso di farli tutti e due. Penso cheandrò prima dalle pezzuti che inzia alle 8 e tanto essendo scritto non ci metti moltissimo.per le 9 e mezza vado da ossicini e mi faccio "interrogare" prima possibile così poi torno dallap ezzuti che nel frattempo avrà corretto i compiti.Sono nello stesso edificio quindi basta avere qualcuno che conosci dall'una e l'altra parte così male che va ti fai avvertire al volo...ossicini è tanto tranquillo sarà sicuramente flessibile su queste cose.

A proposito ragazze io non so voi ma voi che avete seguito le leizoni cosa state studiando?
    Il libro parla della sua vita e io davvero nn so cosa potrebbe chiederci al riguardo " mi dite la data e il giorno in cui ho fatto questo? " cioè non ci sono le cose che ha fatto a lezione e io nn ho preso appunti...alcue le ho anche saltate....cioè voi come vi state organizzando...del resto nn si sa nemmeno cosa e se chiede qualcosa....
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

io penso che non interroga, l'esame sarà scritto. avete visto le liste di prenotazione? siamo troppi...... l'aveva detto. io so che all'appello di quaest'estate lui neanche c'era. è venuto Laghi......
    forse bisogna telefonargli per avere notizie più certe
    Speriamo bene!

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    anche io penso di farli tutti e due. Penso cheandrò prima dalle pezzuti che inzia alle 8 e tanto essendo scritto non ci metti moltissimo.per le 9 e mezza vado da ossicini e mi faccio "interrogare" prima possibile così poi torno dallap ezzuti che nel frattempo avrà corretto i compiti.Sono nello stesso edificio quindi basta avere qualcuno che conosci dall'una e l'altra parte così male che va ti fai avvertire al volo...ossicini è tanto tranquillo sarà sicuramente flessibile su queste cose.

A proposito ragazze io non so voi ma voi che avete seguito le leizoni cosa state studiando?
    Il libro parla della sua vita e io davvero nn so cosa potrebbe chiederci al riguardo " mi dite la data e il giorno in cui ho fatto questo? " cioè non ci sono le cose che ha fatto a lezione e io nn ho preso appunti...alcue le ho anche saltate....cioè voi come vi state organizzando...del resto nn si sa nemmeno cosa e se chiede qualcosa....

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy