• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 150 di 294 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,236 fino 2,250 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    si appunto...ma la domanda..."ma ti piaccio"? eeeeeeeehhhhhhhh!!!!!!!???

comunque quell'esterna è su questo video...YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 1° parte

poi il resto della puntata è qui
    YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 2° parte

qui YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 3° parte

qui YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 4° parte

sopratutto in queste ultime due qui su c'è una ex di giovanni che vaa coteggiare emanuele

il resto è in queste
    YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 5° parte

YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 6° parte

YouTube - Jack e Emanuele - 15-04-08 - 7° parte

interessante anche il litigio e i vari insulti tra il pubblico!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    grazie mille!
    la squilibrata coi passeggini è fantastica!

il bello che quando jack ha detto che non gli interessava nessna e quindi si sono tutte alzate e andate via quelle due pazze furibonde sono restate come se nulla fosse chiedendo che se passavano da emanuele le eliminava pure lui....lui ha consigliato di non prendere decisioni affrettate.... ma dai..io a sto punto non so se...come qualcuno ha gia detto qui che quelle 2 siano messe per movimentare la puntata....altrimenti sono assurde dai...mi immaggino un trono per loro 2!!!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    ho letto che nella puntata del 21 si vedrà Paola che va a vigevano a riprendersi cri, che si baciano e in studio carmine vuole andare via...in puntata cioè in studio ci sono state parole bellissime tra paola e sri e x l esterna paola porta cri, carmine e daniele...

non so quanto siano attendibili ma dovrebbero essere vere.

piti....tu non sai nulla del trono rosa????

asile 1987
    Ospite non registrato
    c'è da dire che quando i tronisti sono ragazzi nn hanno granchè di buono da sperare...tutte le ragazze che si presentano ( o cmq buona parte) sono troppo assurde...povero jack! secondo me lui è già difficile di suo...ma è anche un pò disilluso dalla situazione che si propspetta...secondo me sta solo scaldando il trono...a lui sarebbe piaciuta davvero una come serena...cioè una ragazza normale, con un normale QI, capace di fare un discorso serio e di evitare scornacchiate da oca!!!
    ci vuole tanto per la redazione ad accettare gente un pò più normale???o le prendono apposta per fare un pò di comicità???

lialy
    Ospite non registrato
    no giovanni e serena pure in crociera no.... ...ma dai sono felici innamorati...uscire un po' fuori dalla tv no eh....

seguo anche amici ma 3 puntate speciali sono troppe... mi sa che maria si aggrappa a qualsiasi cosa pur di arrivare illesa a fine maggio...

perchè credo che paola..sceglierà tra poco....jack si sta intrattenendo solo ed unicamente x arrivare a fine maggio...e solo emanuele non può fare chissà che...

troni debolucci

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    ho letto che nella puntata del 21 si vedrà Paola che va a vigevano a riprendersi cri, che si baciano e in studio carmine vuole andare via...in puntata cioè in studio ci sono state parole bellissime tra paola e sri e x l esterna paola porta cri, carmine e daniele...

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    perchè credo che paola..sceglierà tra poco....jack si sta intrattenendo solo ed unicamente x arrivare a fine maggio...e solo emanuele non può fare chissà che...

troni debolucci
    sai, anche io ho pensato questa cosa, mettiamo il caso che paola nel giro di 2-3 puntate scelga, rimarrebbero solo jack ed emanuele ma sarebbe tardi per iniziare un trono nuovo, quindi che si inventano?
    Forse, ho pensato, potrebbero seguire paola e cristian con le telecamere, come stanno facendo con giovanni e serena...

Cmq se paola sceglie cristian la rivaluterò
    via carmine

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da asile 1987 Visualizza messaggio
    c'è da dire che quando i tronisti sono ragazzi nn hanno granchè di buono da sperare...tutte le ragazze che si presentano ( o cmq buona parte) sono troppo assurde...povero jack! secondo me lui è già difficile di suo...ma è anche un pò disilluso dalla situazione che si propspetta...secondo me sta solo scaldando il trono...a lui sarebbe piaciuta davvero una come serena...cioè una ragazza normale, con un normale QI, capace di fare un discorso serio e di evitare scornacchiate da oca!!!
    ci vuole tanto per la redazione ad accettare gente un pò più normale???o le prendono apposta per fare un pò di comicità???
    jack inconsciamente sta aspettando solo me

pure io l'ho letto ma ho letto pure che è stata presa da un blog di cristian e la tipa che segue il blog...che poi si chiama moderatrice che ignorante che sono...ha smentito tutto perchè nessuna di loro ne sapeva niente ne tantomeno erano andate alla registrazione...quindi dovrebbe essere un bugia....ma piti ne saprà scuramente di più!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ragazze,le versioni delle anticipazioni sono molto discordanti,ma quella vera al 99% è quella riportata da nuvola nera,Paola è andata a vigevano a ripredere Cristian,li ha cnosciuto la mamma e si sono baciati piu volte.
    lui è ritronato in puntata e i due si sono dette belle cose e Paola l'ha portato in esterna.

Angela,la moderatrice del blog di Cristina non ha smentito la notizia riportata da me sopra,ma la notizia di una che vive di fantasia,che ha detto che Paola era andata a Vigevano per eliminare Cristian
    se quello era già eliminato,quella si faceva più di 600 km per dirgli in faccia non ti voglio piu?
    non ti sembra una cavolata?

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Ragazze,le versioni delle anticipazioni sono molto discordanti,ma quella vera al 99% è quella riportata da nuvola nera,Paola è andata a vigevano a ripredere Cristian,li ha cnosciuto la mamma e si sono baciati piu volte.
    lui è ritronato in puntata e i due si sono dette belle cose e Paola l'ha portato in esterna.

Angela,la moderatrice del blog di Cristina non ha smentito la notizia riportata da me sopra,ma la notizia di una che vive di fantasia,che ha detto che Paola era andata a Vigevano per eliminare Cristian
    se quello era già eliminato,quella si faceva più di 600 km per dirgli in faccia non ti voglio piu?
    non ti sembra una cavolata?
    ragione!!! io l'avevo letta di sfuggita e siccome c'era gia scritto che era una cavolata non l'avevo neanche letta tutta...quindi pensavo fosse la stessa di nuvola nera!! ma quando l'hai rispiegato tu mi sono ricordata che c'era scritto che andava per eliminarlo non per riprenderlo!!! brava!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    sto guardando ora le puntate di emanuele e jack..ma chi è quella iana che emanuele nomina?

asile 1987
    Ospite non registrato
    serena e giovanni in crociera???davvero???ditemi di si...sono una fan sfegatata...quando?quando? quando???

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    paola e cristian, finalmente
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto