qualcuno ha avuto come relatore gennaro mi sa dire com'è??
quando si porta l'elaborato lo legge con te o ti fa tornare????
Ciao a tutti, volevo fare una serie di domande, spero possiate rispondermi: dovevo laurearmi a febbraio, x un esame ho dovuto rimandare a giugno, risulto in condizione di fine lavori già da dicembre, ho ritirato a gennaio i documenti x la tesi.
Adesso risulto ancora in fine lavori, la domanda è: entro la data del 20 aprile devo consegnare qualcosa per caso?
il modulo 6322 che si scarica dalla pagina personale quando e a chi si deve consegnare?
io credo di dover dare tutto entro fine maggio, visto che in fine lavori ci sono e mi era stato detto bastasse solo questo per ora, però mi assalgono i dubbi di dover fare qualcosa entro il 20 di aprile...
Si accettano consigli, informazioni e quant' altro per togliermi sto stato di angoscia permanente!!
grazie, di nuovo ciao a tutti!!!![]()
se non erro entro il 20 aprile devi inviare la domanda di discussione tesi!
Excel
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che sa come sono Federici e De Coro cn gli studenti,x la tesi?
Qualcuno sta lavorando cn loro?T seguono o giocano a nascondino?
Rispondete in massa.Devo scegliere le mie tre opzioni e nn so dove sbattere la testa!sono del cognitivo;cosa mi consigliate???
grazie mille!!!![]()
Ciao a tutti ho una domanda da porvi: a maggio darò l'esame che mi manca per raggiungere i 120 crediti, se lo passo sono in tempo x fare la richiesta x la tesi entro il 31 maggio, xò se nn riesco a raggiungere i 120 crediti e la richiesta la faccio entro ottobre secondo voi faccio in tempo a laurearmi a febbraio? Non vorrei laurearmi in ritardo x colpa di 4 crediti.
ciao!!
io penso proprio ke fai in tempo anke xkè se tu dici al tuo relatore ke hai intenzioni di laurearti a febbraio lui cerca di velocizzare i lavori,anke se tutto dipende da te!!
ciao dopo aver fatto la disdetta di laurea per febbraio dovrei laurearmi adesso ma dalla mia area riservata c'è il vecchio fine lavori come mai??qualcuno lo sa ???help grazie
ciao a tutti, c'è qualcuno ke ha fatto una tesi sperimentale alla triennale??quanto tempo ci vuole x scriverla?
io dovrei laurearmi a dicembre, finisco l'esperimento a giugno-luglio e quindi avrei solo un mese cioè settembre x scrivere la tesi secondo voi ce la faccio?
ma la tesi in segreteria deve essere consegnata entro il 10 ottobre x lauraearsi a dicembre?
grazie!
ciao!
c'è una mia amica che deve cominciare il tirocinio con federici e vuole fare la tesi anche con lui, so che a lei federici fa fare una tesi sperimentale che consiste nel''elaborare un nuovo ausilio per i disabili insieme a corradi...per quanto riguarda le tesi compilative non lo so...!
![]()
ciao a tutti, sono del corso "salute e riabilitazione cognitiva", dovrei fare la richiesta di assegnazione, potete consigliarmi un prof?
io volevo mettere tra le scelte Federici, De Gennaro e il terzo non lo so?
grazie a tutti!
ciao
ciao a tutti!
come procede l'esodo verso la laurea?
A me manca un esame maledetto e l'ultimo capitolo della tesi!
Volevo sapere se c'è qualcuno che oltre me sta facendo la tesi con la Speranza e su quale argomento.Io mi sto trovando benissimo anzi se qualcuno è indeciso la consiglio vivamente.
All'inizio mi ha fatto fare di testa mia e poi dopo i primi capitoli mi ha indirizzato verso la meta.
Buona fotuna a tutti e speriamo di trovarci alla discussione nel caldo romano!
a me mancano tre esami, e sto ancora a pagina 5 della tesi...
sto mese mi ci metto di impegno, oh!
<.<
vero è che fino ad autunno di tempo ce ne sta, ma insomma...
Excel
Scusate ma:
-La richiesta di assegnazione tesi si può fare da quando si hanno 120 cfu e
-La richiesta di discussione tesi si può fare solo quando mancano non più di 16cfu alla fine del percorso di laurea, giusto?O mi confondo?
E poi, un consiglio da voi che siete già con la tesi sotto creazione..conviene aspettare un pò prima di richiedere l'assegnazione?Ad esempio se si chiede appena uno raggiunge 120 cfu poi nei seguenti 8 mesi si devono fare tutti gli esami mancanti, tirocinio e tesi insieme...(si può fare benissimo, ma putacaso succede qualche inghippo col tirocinio poi che succede?salta tutto?)
Uff!![]()